Cosa c'è di nuovo?

Switch Final Fantasy Pixel Remaster

Final Fantasy Pixel Remaster
I primi sei giochi originali di FINAL FANTASY rivivono con una grafica e un audio completamente nuovi nella serie di remaster in pixel 2D.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,267
Reazioni
275
Medaglie
5
Sull'eShop è scontata per la prima volta al 20% (da 74,99€ passa a 59,99€ per 5 giorni).
Sono scontati anche i capitolinsingoli che passano a 14,39€.
 

peppewan

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
94
Reazioni
5
Medaglie
3
Io ho comprato la collection giusto una settimana prima che cominciasse lo sconto... Che cuBo!!! Comunque mi sto stra godendo il primo, non credo li farò tutti e 6 di fila ma ho la tentazione

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,750
Reazioni
4,622
Medaglie
12
Io ho comprato la collection giusto una settimana prima che cominciasse lo sconto... Che cuBo!!! Comunque mi sto stra godendo il primo, non credo li farò tutti e 6 di fila ma ho la tentazione

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Fatti almeno 4-5-6 che sono dei capolavori
 
Ultima modifica:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,945
Reazioni
5,591
Medaglie
18
Sull'eShop è scontata per la prima volta al 20% (da 74,99€ passa a 59,99€ per 5 giorni).
Sono scontati anche i capitolinsingoli che passano a 14,39€.
Ohhh grazie della notizia! Mi sa che finalmente compro.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,470
Reazioni
862
Medaglie
10
Fatti almeno 4-5-6 che sono dei capolavori
Sottoscrivo di brutto.

Prenderei la collection solo per rigiocarmi il 4. Ricordo come fosse ieri quando ho comprato l'Anthology per PSX e lo giocavo col dizionario di inglese delle elementari :bruniii:
 

sweet spot

LV
0
 
Iscritto dal
17 Nov 2023
Messaggi
65
Reazioni
19
Medaglie
1
Voglio recuperarla da tempo ma aspetto uno sconto almeno un pochino più corposo... Se arriverà.

Idem. Hanno rotto con questa storia dei giochi a 80/90 euro che non escono fisici (perlomeno non in tutti i mercati come in questo caso specifico) per poi poterli scontare a 60 euro (e quindi controllare di fatto il magine di sconto e di profitto, visto che non hanno il fisico tra i piedi che gli abbassa il valore del prodotto come dovrebbe essere normale).
A 30 digitale va bene, se vogliono 60 da me devono cacciare il fisico.
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,267
Reazioni
275
Medaglie
5
Idem. Hanno rotto con questa storia dei giochi a 80/90 euro che non escono fisici (perlomeno non in tutti i mercati come in questo caso specifico) per poi poterli scontare a 60 euro (e quindi controllare di fatto il magine di sconto e di profitto, visto che non hanno il fisico tra i piedi che gli abbassa il valore del prodotto come dovrebbe essere normale).
A 30 digitale va bene, se vogliono 60 da me devono cacciare il fisico.
Concordo con te.
Io consiglio di aggiungerlo nella wishlist e non comprarlo.
Credo sia un dato che possa essere preso in considerazione dalle software house.
 
Top