Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come niente italiano?E niente Italiano

No almeno così dice su steamCome niente italiano?![]()
scaffaleE niente Italiano

Puoi dirlo fortescaffale![]()

Vorrei ricordare che anche The Adventure of Elliot è su Key Card. E non penso proprio che sia così pesante di giga. (70€ per una cartuccia vuota, anche no).Eddai ma pure game key card, in questo caso come lo giustificano?
![]()
Allo stesso modo di tutti i third party, le memorie costano troppo. Dopo un anno e mezzo è il caso di farsene una ragione.Eddai ma pure game key card, in questo caso come lo giustificano?
Non tutti. Alcuni sono su cartuccia. Anche quelli più pesanti.Allo stesso modo di tutti i third party, le memorie costano troppo. Dopo un anno e mezzo è il caso di farsene una ragione.
La maggior parte. Per il motivo che ho citato. La situazione è questa, poi sta a voi scegliere se acquistare o meno ma non cambia che a prescindere dal peso del gioco il motivo per cui non vengono usate è che i publisher 15-18 dollari a cartuccia non li spendono.Non tutti. Alcuni sono su cartuccia. Anche quelli più pesanti.
Io infatti me ne sono fatto una ragione. E ha parte qualche eccezione (tipo FF Remke), il resto non le prenderò.
Però su Switch 1, il gioco è su cartuccia. Costano meno le cartucce li?La maggior parte. Per il motivo che ho citato. La situazione è questa, poi sta a voi scegliere se acquistare o meno ma non cambia che a prescindere dal peso del gioco il motivo per cui non vengono usate è che i publisher 15-18 dollari a cartuccia non li spendono.
Certo, sono di taglio inferiore e con velocità di lettura minorePerò su Switch 1, il gioco è su cartuccia. Costano meno le cartucce li?