PS5 Final Fantasy Resonance

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un remake di Brave Exvious per il mio compleanno? Day obbligatorio :dajee:

50 euro di lancio non sono pochi però, se lo mettono in pre ordine su IG a una trentina d'euro lo prendo altrimenti aspetto senza problemi.

Al limite decidono dopo di fare la traduzione Ita. Per ora non c'è.
non centra square, ma tipo quelli di fuga hanno annunciato la traduzione ufficiale del tre per questa estate quindi per il post tutto è possibile.
Ma square per i titoli basso rango l'ita non lo considera vedi octopah 0.

Dopo Octopath 0 ormai si è capito che sti HD2D qui non vendono un cax:sard:

Ah ma è quel robo vecchissimo per Mobile, sembra anche...più o meno identico? Veste grafica rifatta a parte e forse qualche dinamica nel battle system?

Boh, a meno di rimaneggiamenti pesanti a storia, messa in scena, etc.. più o meno frega cazzi, lo avevo gicohicchiato all'epoca e m'ero fatto due coglioni infiniti.

I dragon quest non sono andati bene? Octopath non penso abbia avuto gran successo (già col 2) ma quì hai il nome final fantasy che è abbastanza pesante.
DQ sono i gold, anzi già abbiamo culo che hanno tradotto Elio.

Vabè che tanto su pc arriva la traduzione fan made in tempo 0 però si, siamo stati abbastanza snobbati a 'sto giro.
Giapponese, Cinese, Koreano, Spagnolo, Francese e Tedesco.

Spero che almeno tales non mi tiri un'altra coltellata :sadfrog:

Vabè che tanto su pc arriva la traduzione fan made in tempo 0 però si, siamo stati abbastanza snobbati a 'sto giro.
Giapponese, Cinese, Koreano, Spagnolo, Francese e Tedesco.
Ultimamente non ne stanno uscendo piu di amatoriali, aspettavo quella di tactics ma ce solo una roba beta e non ho capito quanto sia affidabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro