PS5 Final Fantasy Resonance

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
I dragon quest non sono andati bene? Octopath non penso abbia avuto gran successo (già col 2) ma quì hai il nome final fantasy che è abbastanza pesante.
Questione di importanza.
DQ è oggetto di una fase di rilancio a livello internazionale e i remake nelle intenzioni dovrebbero attirare nuova utenza, questo è il port di uno spin-off mobile, a poco serve il nome.

Ultimamente non ne stanno uscendo piu di amatoriali, aspettavo quella di tactics ma ce solo una roba beta e non ho capito quanto sia affidabile.
Ah si? non sono molto informato perchè oramai mi sono abituato a giocarli in eng ma ai vecchi tempi quando mi serviva l'ita cercavo a tappeto su google e qualcosa trovavo sempre, anche per giochi poco famosi, magari c'è crisi anche per loro :cry2:

È legato al coso mobile o no?
"FINAL FANTASY RESONANCE is based on the first story arc of the mobile game FINAL FANTASY Brave Exvius. Far from just a direct port, it has been refined and extensively rebuilt as a full-fledged console-quality RPG experience."

Quindi non hanno adottato il sistema di "combo" dei personaggi?

Peccato, potevano tipo inventarsi un nuovo Valkyrie Profile ingiustamente dimenticato, invece l'hanno reso classicone con lo stagger.

posso dire che però il fan service alla dissidia mi ha rotto le palle?
Questo gioco poteva vivere di vita propria anche senza cloud, zidane e compagnia...

È legato al coso mobile o no?
La prima delle quattro season.
Non ho idea di come potrebbero gestire questa cosa, dubito che faranno update gratuiti.

Beh visto che sembra una strategia reale quella di trasformare i gacha morti in jrpg può darsi sia vero che stanno facendo Reincarnation.
Pensato la stessa cosa. :asd: Progetto tappo in attesa del 3 fatto da Eel.

Poteva essere davvero interessante, ma sto fatto che alla fin fine è un remake del gioco mobile... meh. Recupero il trailer appena mi libero.

Io sto recuperando tutto ora, questo mi ha fatto godere :asd:

Bene, bene :gogogo:

Pareva interessante, il fatto che sia un remake da Cell è relativo, ma che non abbia l'ita no.

Interessantissimo, mi dà un po fastidio la roba dei personaggi summon ma pazienza.

Se l’operazione remake lo rende interessante lato storia lo compro easy :sisi:

Interessantissimo, mi dà un po fastidio la roba dei personaggi summon ma pazienza.

Se l’operazione remake lo rende interessante lato storia lo compro easy :sisi:
Concordo, quella è l'unica cosa dove ho detto: "mmh, insomma, si poteva pure evitare"

:rickds:

Hype morto scoprendo che è un remake di un pezzo di un gacha.
Andassero a cagare.
Ma solo il plot da quello che ho capito, il gioco è ricreato completamente da zero in HD-2D, a turni e via discorrendo.
Poi sì, sarebbe stato meglio tutto nuovo, ma amen.

Ma solo il plot da quello che ho capito, il gioco è ricreato completamente da zero in HD-2D, a turni e via discorrendo.
Poi sì, sarebbe stato meglio tutto nuovo, ma amen.
Alla fine se la trama del gioco è interessante, mi pare una buona idea. I giapponesi hanno questa abitudine di fare progetti mobile con cose interessanti, solo che sono progetti mobile poi finiscono per diventare lost media dopo la cessazione del servizio (o che non avresti comunque giocato perché appunto gioco mobile con tutte le rotture ftp/gacha/altre simpatiche caratteristiche simili del caso). Meglio così che doversi basare su registrazioni pubblicate su youtube :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro