UFFICIALE PC Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè, ma quanto è sgravo l'arithmetician? Magia istantanea, senza costo e che colpisce a qualsiasi distanza?
Mi sembrava una classe inutile, ma poi ho scoperto come funziona e abbinato con Holy shotto praticamente qualsiasi cosa :segnormechico:
Ora voglio provare con Flare :ohyess:

Quindi con questo la serie ha venduto qualcosa intorno ai 7 milioni di copie, potrei iniziare a sproloquiare ma ma non ne ho voglia e tanto basta dire una sola cosa: Square Enix
ho già scritto cosa penso di squex nel topic di tactics nella sezione play e quindi non mi ripeto :asd: per loro fortuna hanno tutta l'eredità dei tempi Squaresoft

Vabbè, ma quanto è sgravo l'arithmetician? Magia istantanea, senza costo e che colpisce a qualsiasi distanza?
Mi sembrava una classe inutile, ma poi ho scoperto come funziona e abbinato con Holy shotto praticamente qualsiasi cosa :segnormechico:
Ora voglio provare con Flare :ohyess:
Ah ieri ho visto la speedrun di Tactics: 30-40 minuti di farm iniziale per arrivare a quella classe e poi oneshottare tutte le mappe :slurp:

Lanciando pietre e tirando schiaffoni ai membri del party :asd:
Se vai sul canale YT di AGDQ la trovi :unsisi:
si si sicuramente lockando lo stage trasformando l'ultimo nemico in toad ed incastrandolo nella mappa usando un tuo alleato pietrificato ... volendo lo si puo' fare anche offline :asd:

si si sicuramente lockando lo stage trasformando l'ultimo nemico in toad ed incastrandolo nella mappa usando un tuo alleato pietrificato ... volendo lo si puo' fare anche offline :asd:
Non hanno fatto così, il runner ha farmato squire inizialmente, poi chemist e poi black mage.
Fai prima a darci una occhiata :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro