PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque per chi l'ha finito, come mai tutto questo odio per

Makina? a me è piaciuto come personaggio, è uno dei pochi ad avere uno sviluppo nel corso del gioco, poi il finale :tragic:

Ma che vende in Jap frega niente questo è il problema.
Dipende sempre dal target del titolo.Se appunto lo fanno meno ambizioso,già solo stile Type-0 PSP, basterà il mercato jap.

Ultima modifica da un moderatore:
Makina? a me è piaciuto come personaggio, è uno dei pochi ad avere uno sviluppo nel corso del gioco, poi il finale :tragic:
Boh a me sembrava volesse fare il duro, io la so lunga, sono migliore di chiunque whiteknight...ma con quella faccia era impossibile non mettersi a ridere.

Non mi pare ci sia tanto odio per lui :morristend:

Dopo una pausa di quasi una settimana tra qualche giorno in cui non ero a casa e la successiva influenza che mi son beccato, ho finito il capitolo 6. :morris82:

Ma son l'unico a cui sta piacendo da matti? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
nei vari forum mi sembra il personaggio meno amato
- - - Aggiornato - - -

domanda: non è mica possibile rivedere i vari filmati nell'archivio vero?
Si, possibilissimo, ci sono tutti i filmati e le cutscene delle cose secondarie pure.

Makina è un egoista arrogante, ancora non l'ho finito il gioco ma al capitolo 7 è quella l'idea che mi son fatto di lui :mah:

- - - Aggiornato - - -

Quei fottuti forzieri nella caverna dei Behemoth mi hanno droppato le daghe tonanti, non avete idee delle ore per provare a trovarle, c'ho due membri del party a livello 80 a forza di stare li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si, possibilissimo, ci sono tutti i filmati e le cutscene delle cose secondarie pure.
Makina è un egoista arrogante, ancora non l'ho finito il gioco ma al capitolo 7 è quella l'idea che mi son fatto di lui :mah:

- - - Aggiornato - - -

Quei fottuti forzieri nella caverna dei Behemoth mi hanno droppato le daghe tonanti, non avete idee delle ore per provare a trovarle, c'ho due membri del party a livello 80 a forza di stare li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perfetto!!!stasera mi guardo un po di filmti allora!! ma sotto che voce si trovano?

- - - Aggiornato - - -

comunque è interessante che ogni personaggio rappresenta una qualità, metto sotto spoiler anche se non lo è alla fine:

l potere della Fiducia (Ace).

Il potere della Gentilezza (Deuce).

Il potere della Conoscenza (Trey).

Il potere del Coraggio (Cater).

Il potere dell'Innocenza (Cinque).

Il potere della Persistenza (Sice).

Il potere della Comprensione (Seven).

Il potere della Calma (Eight).

Il potere dell'Azione (Nine).

Il potere dell'Ignoranza (Jack).

Il potere dell'Intelligenza (Queen).

Il potere della Determinazione (King).

Poi ci sono Makina e Rem che rappresentano rispettivamente paura e amore

- - - Aggiornato - - -

comunque mi piace un sacco la canzone finale!

Sto avendo grosse difficoltà col gioco, sono sempre incredibilmente underlevellato rispetto ai nemici.. Che dovrei fare?

Possibile che l'unico modo per livellare è rifare decine e decine di volte le missioni precedenti? E dire che ho pure abbassato la difficoltà a facile, sono al capitolo 6 e sono arrivato a questo punto solo grazie ai colpi di fortuna

Sto avendo grosse difficoltà col gioco, sono sempre incredibilmente underlevellato rispetto ai nemici.. Che dovrei fare?
Possibile che l'unico modo per livellare è rifare decine e decine di volte le missioni precedenti? E dire che ho pure abbassato la difficoltà a facile, sono al capitolo 6 e sono arrivato a questo punto solo grazie ai colpi di fortuna
Evidentemente non ti sei dedicato molto alle quest secondarie.

No infatti, zero o.O ma perché le facevo all'inizio e vedevo che davano solo oggetti inutili
Parlo delle missioni in giro per il mondo, se non esci mai dall'accademia a far missioni in lungo e in largo, grazie tante che sei sottolivellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari poi giochi pure con i supporti, e ti becchi ancora meno exp.

Dopo una pausa di quasi una settimana tra qualche giorno in cui non ero a casa e la successiva influenza che mi son beccato, ho finito il capitolo 6. :morris82:
Ma son l'unico a cui sta piacendo da matti? :morris82:
A me anche piace molto, dopo 15 anni mi è sembrato di rigiocare ad un ff.

Gioco poco però, sono a fine capitolo 2, me lo godo lentamente

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

nei vari forum mi sembra il personaggio meno amato
Ah, boh, deve essermi sfuggito.

Non che mi piaccia particolarmente come personaggio eh, anzi è probabilmente uno dei più...odiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo delle missioni in giro per il mondo, se non esci mai dall'accademia a far missioni in lungo e in largo, grazie tante che sei sottolivellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari poi giochi pure con i supporti, e ti becchi ancora meno exp.
Fortunatamente sono riuscito a fare il capitolo 6, quindi ora ho di nuovo accesso all'Accademia e alla world map.. Faro le sub quest allora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente sono riuscito a fare il capitolo 6, quindi ora ho di nuovo accesso all'Accademia e alla world map.. Faro le sub quest allora, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono dei posti ben specifici dove expare in fretta, solitamente le caverne, e in buona parte di esse ci arrivi proprio grazie alle quest :mah:

Sfruttalo bene il tuo tempo libero una volta fuori dall'accademia^^

Penso che dropperò il gioco :sad2:

Sono al cap 3

devo entrare nella fabbrica di Milites, ho tutti al lv 17-18, solo che mi spammano ottanta boss e arrivo al Broniac o come si chiama con solo 3 cadetti... tra l'altro fa un male cane, ti oneshotta.

E non ho voglia di grindare come un forsennato.

Sono al cap 3

devo entrare nella fabbrica di Milites, ho tutti al lv 17-18, solo che mi spammano ottanta boss e arrivo al Broniac o come si chiama con solo 3 cadetti... tra l'altro fa un male cane, ti oneshotta.

Quella missione ha fatto impazzire pure a me. Stranamente mi oneshottavano sempre e arrivavo al boss con 2 personaggi.

Sono al cap 3

Tutti i "boss" che incontri prima di Broniac io li ho evitati (come ti viene consigliato di fare) e poi son tornato a fare la missione più avanti quando ero di livello molto più alto. Per Broniac basta mettersi in fondo al corridoio ed usare i cadetti con attacchi a distanza. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro