PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mabbbasta,ora me lo gioco su PSP e bon. Addio Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mabbbasta,ora me lo gioco su PSP e bon. Addio Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Puoi fare entrambe le cose volendo :.bip: D'altronde il remake qualcosa la dovrebbe aggiungere, quindi potrebbe essere appetibile anche a quelli che l'hanno giocato.

Magari si spera non lo mettono a prezzo totalmente pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi fare entrambe le cose volendo :.bip: D'altronde il remake qualcosa la dovrebbe aggiungere, quindi potrebbe essere appetibile anche a quelli che l'hanno giocato.
Magari si spera non lo mettono a prezzo totalmente pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma no,prezzo pieno sicuramente no.

Io devo ancora capire se Agito è un prequel o cosa.
Una specie di prequel-reimagining,da quel che ho capito.

Lo fanno,lo fanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Una specie di prequel-reimagining,da quel che ho capito.
Lo fanno,lo fanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
avoglia, type-0 da noi non è mai uscito. prezzo pieno e vaffancul0

agito cmq dovrebbe spoilerare roba di type 0

cosi mi pare di aver letto

Io...io non ce la faccio.

Ho giocato per 1 ora,è un capolavoro assoluto.

Un Final Fantasy più dark e maturo fin da subito,CS da *** ma soprattutto il modo in cui vengono trasmessi i sentimenti e le emozioni dei personaggi è incredibile.

Ma..purtroppo non posso continuare,voglio salvarmi il ritorno dei FF su Next Gen,ma per chi non ha l'opportunità di passare a PS4 consiglio vivamente di importare una copia per PSP e giocarlo perché è davvero bello.

Io...io non ce la faccio.Ho giocato per 1 ora,è un capolavoro assoluto.

Un Final Fantasy più dark e maturo fin da subito,CS da *** ma soprattutto il modo in cui vengono trasmessi i sentimenti e le emozioni dei personaggi è incredibile.

Ma..purtroppo non posso continuare,voglio salvarmi il ritorno dei FF su Next Gen,ma per chi non ha l'opportunità di passare a PS4 consiglio vivamente di importare una copia per PSP e giocarlo perché è davvero bello.
Siccome non ero già abbastanza hyppato gazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sicuro questo lo vedremo a fine 2015.. Secondo era meglio se non lo annunciavano, ora FFXV non lo vedremo manco con il binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E meglio se non penso a KH3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Sicuro questo lo vedremo a fine 2015.. Secondo era meglio se non lo annunciavano, ora FFXV non lo vedremo manco con il binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE meglio se non penso a KH3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Devo essere onesto?. Possono anche cancellare XV,voglio Type 0 adesso. Sono sicuro al 100% che sarà più valido quest'ultimo che quella leggenda metropolitana.

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi si stava slogando la mascella a forza di sbadigli nel filmato iniziale (cosa che raramente accade in un FF dato che in genere ci spingono parecchio sul filmato di apertura hyppante ... FF VIII ... FF X ... e persino FF XIII e XIII-2).

Comunque staremo a vedere.

Già sono contento per il ritorno delle

summon, anche se sono poche, e quel limite di circa 30 secondi mi rompe abbastanza.

Speriamo che qualcuno a Merdasquare si renda conto della situazione abissale in cui versano (soprattutto dopo la figura di merd@ con Drakengard 3 e il rinvio alle calende greche di FF XV) e facciano qualcosina in più che upscalarlo a 1080 (o a 720, magari è meno orrendo).

Si spera sempre in un po' di decoro, anche se la fiducia (dopo un decennio di declino quasi costante) è prossima allo zero.

Nella speranza di essere smentito dalla prova pratica ('l'unica in grado di farlo), mi piace ricordare l'adagio "fatti, non pugnette" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro questo lo vedremo a fine 2015.. Secondo era meglio se non lo annunciavano, ora FFXV non lo vedremo manco con il binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE meglio se non penso a KH3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il doppiaggio inglese è già in corso e questo significa che lo sviluppo è già in uno stato avanzato; IMHO lo vedremo entro metà 2015 (è pur sempre un Remaster) e il XV entro Q3 dello stesso anno.

Tutti@: Saranno splendidi entrambi, delusioni teatrali a parte.

Devo essere onesto?. Possono anche cancellare XV,voglio Type 0 adesso. Sono sicuro al 100% che sarà più valido quest'ultimo che quella leggenda metropolitana.
Ora non esageriamo però :rickds:

Ti ricordo che sul XV ci lavora anche il team di Type-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo. Non c'è manco gusto ad attendere un gioco di cui sappiamo veramente poco e niente e continuano ancora con sto silenzio stampa. Per carità io spero che venga bene ma per adesso preferisco avere più hype per questo visto che a detta di molti si tratta di uno dei migliori FF degli ultimi anni.

Ora non esageriamo però :rickds:Ti ricordo che sul XV ci lavora anche il team di Type-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Frega niente :icebad:.

i fan di light mi sa che lo prenderanno sicuramente sto gioco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma il combat è action oppure ibrido come il 13?

i fan di light mi sa che lo prenderanno sicuramente sto gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

versione teen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro