King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,836
Mabbbasta,ora me lo gioco su PSP e bon. Addio Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi fare entrambe le cose volendo :.bip: D'altronde il remake qualcosa la dovrebbe aggiungere, quindi potrebbe essere appetibile anche a quelli che l'hanno giocato.Mabbbasta,ora me lo gioco su PSP e bon. Addio Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma no,prezzo pieno sicuramente no.Puoi fare entrambe le cose volendo :.bip: D'altronde il remake qualcosa la dovrebbe aggiungere, quindi potrebbe essere appetibile anche a quelli che l'hanno giocato.
Magari si spera non lo mettono a prezzo totalmente pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Una specie di prequel-reimagining,da quel che ho capito.Io devo ancora capire se Agito è un prequel o cosa.
Lo fanno,lo fanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMagari si spera non lo mettono a prezzo totalmente pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
avoglia, type-0 da noi non è mai uscito. prezzo pieno e vaffancul0Una specie di prequel-reimagining,da quel che ho capito.
Lo fanno,lo fanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Siccome non ero già abbastanza hyppato gazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo...io non ce la faccio.Ho giocato per 1 ora,è un capolavoro assoluto.
Un Final Fantasy più dark e maturo fin da subito,CS da *** ma soprattutto il modo in cui vengono trasmessi i sentimenti e le emozioni dei personaggi è incredibile.
Ma..purtroppo non posso continuare,voglio salvarmi il ritorno dei FF su Next Gen,ma per chi non ha l'opportunità di passare a PS4 consiglio vivamente di importare una copia per PSP e giocarlo perché è davvero bello.
Devo essere onesto?. Possono anche cancellare XV,voglio Type 0 adesso. Sono sicuro al 100% che sarà più valido quest'ultimo che quella leggenda metropolitana.Sicuro questo lo vedremo a fine 2015.. Secondo era meglio se non lo annunciavano, ora FFXV non lo vedremo manco con il binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE meglio se non penso a KH3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo...io non ce la faccio.Ho giocato per 1 ora,è un capolavoro assoluto.
Un Final Fantasy più dark e maturo fin da subito,CS da *** ma soprattutto il modo in cui vengono trasmessi i sentimenti e le emozioni dei personaggi è incredibile.
Ma..purtroppo non posso continuare,voglio salvarmi il ritorno dei FF su Next Gen,ma per chi non ha l'opportunità di passare a PS4 consiglio vivamente di importare una copia per PSP e giocarlo perché è davvero bello.
Il doppiaggio inglese è già in corso e questo significa che lo sviluppo è già in uno stato avanzato; IMHO lo vedremo entro metà 2015 (è pur sempre un Remaster) e il XV entro Q3 dello stesso anno.Sicuro questo lo vedremo a fine 2015.. Secondo era meglio se non lo annunciavano, ora FFXV non lo vedremo manco con il binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE meglio se non penso a KH3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ora non esageriamo peròDevo essere onesto?. Possono anche cancellare XV,voglio Type 0 adesso. Sono sicuro al 100% che sarà più valido quest'ultimo che quella leggenda metropolitana.
Concordo. Non c'è manco gusto ad attendere un gioco di cui sappiamo veramente poco e niente e continuano ancora con sto silenzio stampa. Per carità io spero che venga bene ma per adesso preferisco avere più hype per questo visto che a detta di molti si tratta di uno dei migliori FF degli ultimi anni.Devo essere onesto?. Possono anche cancellare XV,voglio Type 0 adesso. Sono sicuro al 100% che sarà più valido quest'ultimo che quella leggenda metropolitana.
Frega nienteOra non esageriamo peròTi ricordo che sul XV ci lavora anche il team di Type-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il combat è action oppure ibrido come il 13?Io...io non ce la faccio.Ho giocato per 1 ora,è un capolavoro assoluto.
i fan di light mi sa che lo prenderanno sicuramente sto gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif