- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Cosa ti sei fumato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto ff è un gioco ridicolo,a confronto RAMBO THE VIDEOGAME è un buon gioco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ti sei fumato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto ff è un gioco ridicolo,a confronto RAMBO THE VIDEOGAME è un buon gioco...
perche' ci ho giocato e pultroppo reputo codesto gioco assai insufficiente,sia per le meccaniche che fanno da contorno al gameplay e sia per la caratterizzazione\approfondimento dei personaggi.La storia è abbastanza goffa e sempliciotta,apprezzo lo sforzo per portarlo su next gen ma il tutto si rivela un mezzuccio commerciale per sponsorizzare ff xv.Ma perché![]()
vabbe' sei affidabile quanto un criceto ;p, cioe' mgs schifo, the witcher schifo, pes, schifo, dragon age schifoperche' ci ho giocato e pultroppo reputo codesto gioco assai insufficiente,sia per le meccaniche che fanno da contorno al gameplay e sia per la caratterizzazione\approfondimento dei personaggi.La storia è abbastanza goffa e sempliciotta,apprezzo lo sforzo per portarlo su next gen ma il tutto si rivela un mezzuccio commerciale per sponsorizzare ff xv.Non possiamo e non dobbiamo cadere nel tranello dell'estarnizazzione audio-incipt che vogliono imporci,credo che si deve andare oltre ed analizzare con oggettività un prodotto senza i paraocchi della classe borghese.
Questo è quanto,d'altronde la spesa è abbastanza considerevole,un umile consumatore che compra un gioco dev' essere tutelato
perche' ci ho giocato e pultroppo reputo codesto gioco assai insufficiente,sia per le meccaniche che fanno da contorno al gameplay e sia per la caratterizzazione\approfondimento dei personaggi.La storia è abbastanza goffa e sempliciotta,apprezzo lo sforzo per portarlo su next gen ma il tutto si rivela un mezzuccio commerciale per sponsorizzare ff xv.Non possiamo e non dobbiamo cadere nel tranello dell'estarnizazzione audio-incipt che vogliono imporci,credo che si deve andare oltre ed analizzare con oggettività un prodotto senza i paraocchi della classe borghese.
Questo è quanto,d'altronde la spesa è abbastanza considerevole,un umile consumatore che compra un gioco dev' essere tutelato
il problema e' che potrebbe pure essereVa bene dai, per par condicio la tiro io una perla.
Questo Type-0 cagherà in testa al nuovo FFXV. :pffs:
Ahah speriamo proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa bene dai, per par condicio la tiro io una perla.
Questo Type-0 cagherà in testa al nuovo FFXV. :pffs:
L'allenamento segreto dopo un certo periodo di tempo (che dovrebbe essere più o meno un giorno) continua a dare gli stessi risultati. Se non sbaglio dovrebbero essere massimo 12 allenamenti (con 12 istruttori insomma), quindi se lasci il gioco spento per 1 mese non è che ti prendi 18 livelli, ma sempre la stessa esperienza.il problema e' che potrebbe pure esserecmq maledetti voi, vedo che andate tutti avanti ed io in 3 giorni ci ho potuto giocare 1/2h :tragic: speriamo di recuperare un pochino oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpurtroppo
a proposito, ho fatto ancora l'allenamento segreto con un altro personaggio, ma e' strano, la prima volta mi pare di non averci giocato per 1 giorno e son passato dal 16° al 20° lv , ora con 2 giorni di pausa la stessa identica cosa con un altro, boh strano
grazie , che fregatura pero', le prossime volte che capita allora debbo trovare 5 minuti per accendere la console e cambiare personaggio dopo 1 giorno, altrimenti e' sprecato ( anche perche' come detto io lo uso per i personaggi che proprio non mi piacciono e quindi li uso come ultima alternativa in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )Ahah speriamo proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'allenamento segreto dopo un certo periodo di tempo (che dovrebbe essere più o meno un giorno) continua a dare gli stessi risultati. Se non sbaglio dovrebbero essere massimo 12 allenamenti (con 12 istruttori insomma), quindi se lasci il gioco spento per 1 mese non è che ti prendi 18 livelli, ma sempre la stessa esperienza.
Come no?Ahah speriamo proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'allenamento segreto dopo un certo periodo di tempo (che dovrebbe essere più o meno un giorno) continua a dare gli stessi risultati. Se non sbaglio dovrebbero essere massimo 12 allenamenti (con 12 istruttori insomma), quindi se lasci il gioco spento per 1 mese non è che ti prendi 18 livelli, ma sempre la stessa esperienza.
Certo che a volte ne fate di sparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifil problema e' che potrebbe pure esserepurtroppo
Bei paroloni, ma continui a volare sulla superficie. Quali meccaniche di contorno? Il sistema di sviluppo? Di equipaggiamento? La gestione delle quest? L'esplorazione? E il Battle System neanche lo nomini, visto che è il piatto forte del gioco?perche' ci ho giocato e pultroppo reputo codesto gioco assai insufficiente,sia per le meccaniche che fanno da contorno al gameplay e sia per la caratterizzazione\approfondimento dei personaggi.La storia è abbastanza goffa e sempliciotta,apprezzo lo sforzo per portarlo su next gen ma il tutto si rivela un mezzuccio commerciale per sponsorizzare ff xv.Non possiamo e non dobbiamo cadere nel tranello dell'estarnizazzione audio-incipt che vogliono imporci,credo che si deve andare oltre ed analizzare con oggettività un prodotto senza i paraocchi della classe borghese.
Non capisco il purtroppo.il problema e' che potrebbe pure esserepurtroppo
Sai anche parlare in italiano? Magari ti rispondo pure.perche' ci ho giocato e pultroppo reputo codesto gioco assai insufficiente,sia per le meccaniche che fanno da contorno al gameplay e sia per la caratterizzazione\approfondimento dei personaggi.La storia è abbastanza goffa e sempliciotta,apprezzo lo sforzo per portarlo su next gen ma il tutto si rivela un mezzuccio commerciale per sponsorizzare ff xv.Non possiamo e non dobbiamo cadere nel tranello dell'estarnizazzione audio-incipt che vogliono imporci,credo che si deve andare oltre ed analizzare con oggettività un prodotto senza i paraocchi della classe borghese.
non scendere nell'offesa,l'opinione degli altri vale quanto la nostra,la critica fatta su un gioco che ha dei difetti enormi non deve essere intesa come provocazione,altrimenti ci limitiamo ad adorare il nostro giochino senza accettare il confronto con gli altri...bisogna osservare un prodotto in maniera oggettiva.Superbubbon non sa dire altro.Sarà il quarto topic in cui vedo i suoi messaggi idioti.
Sì ok, ma in tutto questo te che cazz hai scritto? Manco te lo sai sicuramente.non scendere nell'offesa,l'opinione degli altri vale quanto la nostra,la critica fatta su un gioco che ha dei difetti enormi non deve essere intesa come provocazione,altrimenti ci limitiamo ad adorare il nostro giochino senza accettare il confronto con gli altri...bisogna osservare un prodotto in maniera oggettiva.
sono termini tecnici per la corretta esposizione\descrizione di un programma\software e le sue tematiche strutturali,sicuramente li avrai già letti in varie recensioni ma non ricordi.In futuro se li ritrovi in qualche guida tecnica rammenterai codesta discussione.Sì ok, ma in tutto questo te che cazz hai scritto? Manco te lo sai sicuramente."Estarnizzazione audio-incipit" mi rimarrà impresso per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok i tecnicismi, masono termini tecnici per la corretta esposizione\descrizione di un programma\software e le sue tematiche strutturali,sicuramente li avrai già letti in varie recensioni ma non ricordi.In futuro se li ritrovi in qualche guida tecnica rammenterai codesta discussione.