PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sto ff è un gioco ridicolo,a confronto RAMBO THE VIDEOGAME è un buon gioco...
Cosa ti sei fumato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perche' ci ho giocato e pultroppo reputo codesto gioco assai insufficiente,sia per le meccaniche che fanno da contorno al gameplay e sia per la caratterizzazione\approfondimento dei personaggi.La storia è abbastanza goffa e sempliciotta,apprezzo lo sforzo per portarlo su next gen ma il tutto si rivela un mezzuccio commerciale per sponsorizzare ff xv.

Non possiamo e non dobbiamo cadere nel tranello dell'estarnizazzione audio-incipt che vogliono imporci,credo che si deve andare oltre ed analizzare con oggettività un prodotto senza i paraocchi della classe borghese.

Questo è quanto,d'altronde la spesa è abbastanza considerevole,un umile consumatore che compra un gioco dev' essere tutelato

perche' ci ho giocato e pultroppo reputo codesto gioco assai insufficiente,sia per le meccaniche che fanno da contorno al gameplay e sia per la caratterizzazione\approfondimento dei personaggi.La storia è abbastanza goffa e sempliciotta,apprezzo lo sforzo per portarlo su next gen ma il tutto si rivela un mezzuccio commerciale per sponsorizzare ff xv.Non possiamo e non dobbiamo cadere nel tranello dell'estarnizazzione audio-incipt che vogliono imporci,credo che si deve andare oltre ed analizzare con oggettività un prodotto senza i paraocchi della classe borghese.

Questo è quanto,d'altronde la spesa è abbastanza considerevole,un umile consumatore che compra un gioco dev' essere tutelato
vabbe' sei affidabile quanto un criceto ;p, cioe' mgs schifo, the witcher schifo, pes, schifo, dragon age schifo :rickds:

Va bene dai, per par condicio la tiro io una perla.

Questo Type-0 cagherà in testa al nuovo FFXV. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
perche' ci ho giocato e pultroppo reputo codesto gioco assai insufficiente,sia per le meccaniche che fanno da contorno al gameplay e sia per la caratterizzazione\approfondimento dei personaggi.La storia è abbastanza goffa e sempliciotta,apprezzo lo sforzo per portarlo su next gen ma il tutto si rivela un mezzuccio commerciale per sponsorizzare ff xv.Non possiamo e non dobbiamo cadere nel tranello dell'estarnizazzione audio-incipt che vogliono imporci,credo che si deve andare oltre ed analizzare con oggettività un prodotto senza i paraocchi della classe borghese.

E poi si lamentavano dei giri di parole del XIIIesimo capitolo con Fal'Cie, l'Cie e quant'altro :morris82:

il problema e' che potrebbe pure essere

purtroppo :bah!:
cmq maledetti voi, vedo che andate tutti avanti ed io in 3 giorni ci ho potuto giocare 1/2h :tragic: speriamo di recuperare un pochino oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a proposito, ho fatto ancora l'allenamento segreto con un altro personaggio, ma e' strano, la prima volta mi pare di non averci giocato per 1 giorno e son passato dal 16° al 20° lv , ora con 2 giorni di pausa la stessa identica cosa con un altro, boh strano

Ahah speriamo proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq maledetti voi, vedo che andate tutti avanti ed io in 3 giorni ci ho potuto giocare 1/2h :tragic: speriamo di recuperare un pochino oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a proposito, ho fatto ancora l'allenamento segreto con un altro personaggio, ma e' strano, la prima volta mi pare di non averci giocato per 1 giorno e son passato dal 16° al 20° lv , ora con 2 giorni di pausa la stessa identica cosa con un altro, boh strano
L'allenamento segreto dopo un certo periodo di tempo (che dovrebbe essere più o meno un giorno) continua a dare gli stessi risultati. Se non sbaglio dovrebbero essere massimo 12 allenamenti (con 12 istruttori insomma), quindi se lasci il gioco spento per 1 mese non è che ti prendi 18 livelli, ma sempre la stessa esperienza.

Ahah speriamo proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'allenamento segreto dopo un certo periodo di tempo (che dovrebbe essere più o meno un giorno) continua a dare gli stessi risultati. Se non sbaglio dovrebbero essere massimo 12 allenamenti (con 12 istruttori insomma), quindi se lasci il gioco spento per 1 mese non è che ti prendi 18 livelli, ma sempre la stessa esperienza.
grazie , che fregatura pero', le prossime volte che capita allora debbo trovare 5 minuti per accendere la console e cambiare personaggio dopo 1 giorno, altrimenti e' sprecato ( anche perche' come detto io lo uso per i personaggi che proprio non mi piacciono e quindi li uso come ultima alternativa in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Come no?

Io spero proprio di si :pffs:.

Solo per godere la reazione di Deidara :gix:.

Certo che a volte ne fate di sparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bei paroloni, ma continui a volare sulla superficie. Quali meccaniche di contorno? Il sistema di sviluppo? Di equipaggiamento? La gestione delle quest? L'esplorazione? E il Battle System neanche lo nomini, visto che è il piatto forte del gioco?

La storia goffa e sempliciotta poi in che senso? Hai fatto le 2 run per vedere ogni sfaccettatura? L'hai capita almeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se la trama di questo FF è goffa e semplice lo sono anche quelle di quasi tutti gli altri FF praticamente.

Sui pg non aggiungo nulla, essendo tanti han dovuto delineare giusto i tratti principali di ognuno, senza andare troppo in profondità con la maggior parte di loro. Anche se il lavoro fatto non è comunque male visto che si riesce ad inquadrare tutti decentemente.

Non capisco il purtroppo.

Belli entrambi è impossibile? (tralasciando il fatto che FFXV è palesemente più mastodontico e narrativamente più regolare)

Impossibile solo perchè non state vedendo una campagna marketing dove vi spoilera 3/4 di gioco?

Sulla sparata di Superbubbon manco mi sforzo a premere i tasti sulla tastiera.

Sai anche parlare in italiano? Magari ti rispondo pure.

Superbubbon non sa dire altro.Sarà il quarto topic in cui vedo i suoi messaggi idioti.
non scendere nell'offesa,l'opinione degli altri vale quanto la nostra,la critica fatta su un gioco che ha dei difetti enormi non deve essere intesa come provocazione,altrimenti ci limitiamo ad adorare il nostro giochino senza accettare il confronto con gli altri...bisogna osservare un prodotto in maniera oggettiva.

non scendere nell'offesa,l'opinione degli altri vale quanto la nostra,la critica fatta su un gioco che ha dei difetti enormi non deve essere intesa come provocazione,altrimenti ci limitiamo ad adorare il nostro giochino senza accettare il confronto con gli altri...bisogna osservare un prodotto in maniera oggettiva.
Sì ok, ma in tutto questo te che cazz hai scritto? Manco te lo sai sicuramente.

"Estarnizzazione audio-incipit" mi rimarrà impresso per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì ok, ma in tutto questo te che cazz hai scritto? Manco te lo sai sicuramente."Estarnizzazione audio-incipit" mi rimarrà impresso per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sono termini tecnici per la corretta esposizione\descrizione di un programma\software e le sue tematiche strutturali,sicuramente li avrai già letti in varie recensioni ma non ricordi.In futuro se li ritrovi in qualche guida tecnica rammenterai codesta discussione.

sono termini tecnici per la corretta esposizione\descrizione di un programma\software e le sue tematiche strutturali,sicuramente li avrai già letti in varie recensioni ma non ricordi.In futuro se li ritrovi in qualche guida tecnica rammenterai codesta discussione.
ok i tecnicismi, ma
1) continui a non aver spiegato una mazza. Tutti sti paroloni tecnici sono da interpretare con 4 semplici parole: m'ha fatto schifo

2) dimentichi che siamo videogiocatori, dei tecnicismi da riviste video ludiche ai giocatori che siamo noi servono a niente, sopratutto nei forum.

Estarnizzazione nn esiste in nessuna lingua che io sappia, forse intendi esternalizzazione ma...non vedo ora che cazz c'entra l'outsourcing ora :rickds:

O forse intendevi esternazione boh. Ma nn ne vedo comunque il senso.

Ah, non mi hai risposto e hai continuato a fermarti sul superficiale, comunque.

Ma gli date pure conto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo qui è il classico tipo che non sa parlare la sua lingua e per farsi notare usa paroloni (anche inventati, in questo caso) per attirare l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sicuramente neanche lui sa cosa ha detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro