PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quella non è CG nel modo più assoluto :rickds:E' solo un segno che stanno facendo bene i lavori di restauro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti c'è un attimo un attimo un ABISSO di differenza tra le due immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì in effetti è un po' scarsina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, sta di fatto che quello non sarebbe un semplice upgrade ma un semi-remake, il che è del tutto incompatibile con le parole di Kagari.
Sei passato dal "Kagari non me lo/la filo manco di striscio, W Prokanon" Pre E3 a "Parola di Kagari, parola di ***" Post E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La "montagna" dietro all'accademia invece forse è CG di FFVIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La luce del tramonto sicuramente aiuta a mascherare i difetti...

Comunque IMHO raggiungerà massimo il livello di un gioco inizio gen PS3 lievemente migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tipo Shadow of Memories ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:rickds:

Ma infatti c'è un attimo un attimo un ABISSO di differenza tra le due immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Sei passato dal "Kagari non me lo/la filo manco di striscio, W Prokanon" Pre E3 a "Parola di Kagari, parola di ***" Post E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, si è dimostrata affidabile no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se prima dell'E3 avevo parecchi dubbi, soprattutto determinati dal suo atteggiamento di costante negatività, adesso è logico prendere un attimo in considerazione le sue parole (anche perchè, oltre all' affermazione relativa all'upgrade, è entrata nello specifico confermando la distribuzione retail del titolo), fermo restando che mi sta ugualmente sulle p@lle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia comunque era una semplice constatazione sulla discordanza tra le affermazioni di Kagari e le immagini diffuse fin'ora. E non è che io sia tanto predisposto a fidarmi di Square Enix di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Dex Sì, però sta di fatto che era da parecchio che diceva che FF XV non sarebbe stato all'E3.

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo Shadow of Memories ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:rickds:
Non ho presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facciamo... Heavenly Sworld? Mi sembra già messo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In alternativa c'è il più recente Drakengard 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In alternativa c'è il più recente Drakengard 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari fosse nella categoria grafica da PS3.:morristend:

eh se... a prezzo pieno dovrebbero farmi un remaster con i fiocchi, roba da non capire neanche che è un gioco che arriva dalla psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

settantaccivostra

E sticazzi aggiungerei

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspettavo 40€ un po' come per gli altri porting/collection.

Son quelli dei 50€ di Drakengard 3 in DD,eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so perchè vi aspettavate un prezzo budget,gioco mai uscito da noi,tanto richiesto,portato su una nuova console,etc.Nah,sarebbe stato strano il contrario.

Son quelli dei 50€ di Drakengard 3 in DD,eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so perchè vi aspettavate un prezzo budget,gioco mai uscito da noi,tanto richiesto,portato su una nuova console,etc.Nah,sarebbe stato strano il contrario.
Drakengard almeno è un gioco nuovo ovunque, nato nuovo su ps3, che poi sia tecnicamente da sega megadrive è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Era corretto se stava sul prezzo di FFX/KH collection. Si tratta pur sempre di un gioco nato su psp, hai voglia a migliorare, ma se raggiunge grafica da FFXHD è già tanto.

Ora che ci penso, possiamo giocarlo su vita

tramite cross-buy

:morris82:

Vabbé, un mortacci loro non glielo toglie nessuno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

70 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

- - - Aggiornato - - -

>Un remaster a prezzo pieno di un gioco uscito 4 anni fa su una portatile old gen quando esistono remaster di più giochi su un disco a 40 euro.

>Vi lamentate del prezzo pieno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è ancora la possibilità che si tratti di un prezzo provvisorio,però non mi stupirei se alla fine costasse davvero 70 bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Però ci va bene,su Amazon viene 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è ancora la possibilità che si tratti di un prezzo provvisorio,però non mi stupirei se alla fine costasse davvero 70 bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo! Lo prenderò sicuro eh (non al D1 ovviamente, abbiamo aspettato 4 anni si aspetterà ancora...tanto se fa la fine di FFXIII-2 te lo tirano in faccia dopo 2 mesi dall'uscita), però voglio che tutti qui dentro siano consapevoli che quel prezzo è un furto, senza la benché minima giustificazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro