PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sentii parlare di aggiustatine alla telecamera.

Ma se l'hanno presentato 8 anni fa vuoi che gli pesi mostrare un altro trailer mo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me la situazione del XV è paradossale mostrato in pompa magna allo scorso e3 dopo un anno e più non hanno mostrato assolutamente niente di nuovo neanche una scan! ma cosa ci vuole? sinceramente non capisco questa scelta ho quasi più hype per il making of che per il gioco stesso :morris82:

secondo me la situazione del XV è paradossale mostrato in pompa magna allo scorso e3 dopo un anno e più non hanno mostrato assolutamente niente di nuovo neanche una scan! ma cosa ci vuole? sinceramente non capisco questa scelta ho quasi più hype per il making of che per il gioco stesso :morris82:
Veramente all' E3 fu Sony che implorò a SE di mostrare FFXV, fosse stato per loro avrebbero rinviato di brutto la presentazione.

kanon parlava di ff xv ,non type 0 ... tra l'altro type 0 è stato annunciato solo 2 mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no mi ricordo che disse che ad Aprile fu mostrato loro sia FFXV che FFType-0 HD, ma fino all'annuncio di Giugno non ci aveva potuto dire niente..E' andata cosi vero Kanon?

No no mi ricordo che disse che ad Aprile fu mostrato loro sia FFXV che FFType-0 HD, ma fino all'annuncio di Giugno non ci aveva potuto dire niente..E' andata cosi vero Kanon?
Mi sa solo Type 0.

Se solo mettessero una demo del XV nel gioco riuscirebbero a vendere milioni di copie senza far nulla e con il minimo sforzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se solo mettessero una demo del XV nel gioco riuscirebbero a vendere milioni di copie senza far nulla e con il minimo sforzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con un rilascio nella primavera 2015 una demo non è neanche così un miraggio.

Se sono furbi,o ci piazzano una demo oppure un trailer + roba extra.

Non sarebbe la prima volta per Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi sembra una bruttissima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ha fatto 1 milione di copie vendute P4:Golden quando erano piazzate meno di 4 milioni di console, vuoi che ora che psvita è arrivata a quasi 10milioni di console un final fantasy non potrebbe pensare di vendere 1/2 milioni di copie?
persona non ha fatto 1 mil , quindi no molto improbabile che ne facesse il doppio ff.

dai meno di 2 giorni e forse si vede qualcosa alla conferenza sony ( probabile piu che forse )

persona non ha fatto 1 mil , quindi no molto improbabile che ne facesse il doppio ff.dai meno di 2 giorni e forse si vede qualcosa alla conferenza sony ( probabile piu che forse )
Ha fatto 700k copie fino a dicembre 2013, un gioco localizzato unicamente in inglese e non famoso come la saga di FF. Type-0 avrebbe fatto minimo il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha fatto 700k copie fino a dicembre 2013, un gioco localizzato unicamente in inglese e non famoso come la saga di FF. Type-0 avrebbe fatto minimo il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' stato già spiegato che lo portano only PS4-X1 per FFXV. Altrimenti oltre che su Vita sarebbe uscito anche su x360 e ps3.

guarda che vita e' molto famoso come brand e chi ha vita in pratica e' un core ( saran pochissimi quelli che l'han prese e sono casual ), la localizzazione conta solo in italia e pochi altri paesi, il doppio ripeto sarebbe stato estremamente difficile pure per ff, guarda ff13_3 che e' su home, figurati se le avrebbe fatte su vita.

E' stato già spiegato che lo portano only PS4-X1 per FFXV. Altrimenti oltre che su Vita sarebbe uscito anche su x360 e ps3.
non credo, farlo per tutto avrebbe solo aumentato le spese, ed il mercato old come si vede sta crollando in fretta in quanto a sw, conoscendo square se lo faceva per tutte usciva nel 2016 ;p

parappa ma l'hanno detto esplicitamente che è cosi :rickds:

type 0 è su next gen per aumentare base installata in giappone e portare i fan di ff sulle nuove console

Contentissimo dell'uscita prima di Agosto 2015.

Quindi mostreranno qualcosa domani?.

XV frega niente,ormai è morto e sinceramente può rimanere lì dov'è.

guarda che vita e' molto famoso come brand e chi ha vita in pratica e' un core ( saran pochissimi quelli che l'han prese e sono casual ), la localizzazione conta solo in italia e pochi altri paesi, il doppio ripeto sarebbe stato estremamente difficile pure per ff, guarda ff13_3 che e' su home, figurati se le avrebbe fatte su vita.
non credo, farlo per tutto avrebbe solo aumentato le spese, ed il mercato old come si vede sta crollando in fretta in quanto a sw, conoscendo square se lo faceva per tutte usciva nel 2016 ;p
oh madonna ok non crederci ma sono le parole di Tabata, director di Type 0.

Ma l'uscita Agosto 2015 è worldwide o giapponese?
no! anzi bisogna capire se intendeva uscita agosto 2015 o entro agosto 2015 lo giocherete ( mi sa piu' probabile la seconda ) cmq non si sa se sara' ww o no , ma e' probabile ( assolutamente no se esce ad agosto ovviamente )

oh madonna ok non crederci ma sono le parole di Tabata, director di Type 0.
ma mica lo nego, ho solo spiegato perche' avrebbe avuto poco senso farlo su vita o anche per le old. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro