Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh non ti so dire cmq sono all'inizio, ti posso solo dire che mi sta piacendo un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz meno male che è na figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi davvero uno dei migliori FF degli ultimi tempi? Si adatterebbe ad una console fissa? (so rimasto traumatizzato dal porting di Revelations)
Secondo me sto titolo sarà molto di più di un semplice porting in HD...modificheranno qualcosa, già lo screen fa ben sperare...
Solo solo i primi 30 minuti di gioco si mangiano qualsiasi cosa mai vista nei Final Fantasy.beh non ti so dire cmq sono all'inizio, ti posso solo dire che mi sta piacendo un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper gli amanti degli action rpg è un must have
per contenuti e cura generale ci sta benissimo su fissa, vanno sistemate alcune cose ovviamente, ma in generale credo che potrebbe essere apprezzato molto di più di ff13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe stato incredibile se un gioco di questo livello non fosse mai arrivato in occidente in maniera ufficiale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno vabbè se uscendo per le console home lo modificano, migliorano quindi investendoci risorse sottratte al xv; bhè auguro loro solo il fallimento :cat:
beh non ti so dire cmq sono all'inizio, ti posso solo dire che mi sta piacendo un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper gli amanti degli action rpg è un must have
per contenuti e cura generale ci sta benissimo su fissa, vanno sistemate alcune cose ovviamente, ma in generale credo che potrebbe essere apprezzato molto di più di ff13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe stato incredibile se un gioco di questo livello non fosse mai arrivato in occidente in maniera ufficiale
Se l'intero gioco è come (ripeto) la prima mezz'ora, per me possono sottrarre qualsiasi risorsa. Spettacolare ragazzi, da gasamento assurdono vabbè se uscendo per le console home lo modificano, migliorano quindi investendoci risorse sottratte al xv; bhè auguro loro solo il fallimento :cat:
Com'era quella storia di un gioco di due generazioni fa?
https://www.youtube.com/watch?v=pk2dTBnBZl0Madò, godo come un riccio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Tra questo e Grim Fandango PS4 sempre più mia!Ho sentito pure che questo capitolo sia generalmente considerato tra i migliori della saga, confermate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un paragone incredibilmente poco azzeccato oserei dire :morristend:Poi le cose assurde, esce per PS4 e lo volete su PSVita, così quando esce FFXV dovete comprarvi 2 console e fare la sparata alla KH "tutti i capitoli su console diverse"
Sempre a lamentarci, mai ad essere felici per qualcosa.
:quoto:Un titolo portatile, che sono anni che è stato annunciato per l'occidente in versione portatile esce su 2 home. Effettivamente siamo assurdi noi e non loro che ci prendono in giro
Quindi solo io son rimasto a quando il Luminous era creato per essere facilmente scalabile e adattabile quindi a qualunque console?secondo me il motivo che non esce su vita è proprio per quello che ho scritto soprapotrebbe non girare benone con il luminous visto che è un motore pensato principalmente per next gen