PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo me il motivo che non esce su vita è proprio per quello che ho scritto sopra

potrebbe non girare benone con il luminous visto che è un motore pensato principalmente per next gen

Ma hanno annunciato un periodo indicativo di uscita?

Altrimenti meglio non cantare vittoria troppo presto, per portare FFX e x-2 in HD hanno impiegato da settembre 2011 a marzo 2014. Questo è un solo gioco ma dalle immagini sembra ben più di un semplice porting.

no vabbè se uscendo per le console home lo modificano, migliorano quindi investendoci risorse sottratte al xv; bhè auguro loro solo il fallimento :cat:

Azz meno male che è na figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi davvero uno dei migliori FF degli ultimi tempi? Si adatterebbe ad una console fissa? (so rimasto traumatizzato dal porting di Revelations)

Secondo me sto titolo sarà molto di più di un semplice porting in HD...modificheranno qualcosa, già lo screen fa ben sperare...
beh non ti so dire cmq sono all'inizio, ti posso solo dire che mi sta piacendo un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per gli amanti degli action rpg è un must have

per contenuti e cura generale ci sta benissimo su fissa, vanno sistemate alcune cose ovviamente, ma in generale credo che potrebbe essere apprezzato molto di più di ff13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe stato incredibile se un gioco di questo livello non fosse mai arrivato in occidente in maniera ufficiale

Ultima modifica da un moderatore:
beh non ti so dire cmq sono all'inizio, ti posso solo dire che mi sta piacendo un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper gli amanti degli action rpg è un must have

per contenuti e cura generale ci sta benissimo su fissa, vanno sistemate alcune cose ovviamente, ma in generale credo che potrebbe essere apprezzato molto di più di ff13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe stato incredibile se un gioco di questo livello non fosse mai arrivato in occidente in maniera ufficiale
Solo solo i primi 30 minuti di gioco si mangiano qualsiasi cosa mai vista nei Final Fantasy.

Dire che è epico è poco

no vabbè se uscendo per le console home lo modificano, migliorano quindi investendoci risorse sottratte al xv; bhè auguro loro solo il fallimento :cat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh non ti so dire cmq sono all'inizio, ti posso solo dire che mi sta piacendo un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper gli amanti degli action rpg è un must have

Si anche io come Even l'ho giusto provato una mezz'oretta e mi ha gasato così tanto che lo attendo quasi con la stessa ansia e passione per FFXV.

E' proprio vero, in mezz'ora accade di più di quanto fatto in interi giochi di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ho visto che potevo usare

Odino
stavo tipo in infarto multiplo

- - - Aggiornato - - -

Se l'intero gioco è come (ripeto) la prima mezz'ora, per me possono sottrarre qualsiasi risorsa. Spettacolare ragazzi, da gasamento assurdo

Com'era quella storia di un gioco di due generazioni fa?

abbastanza arrabbiato, ok son contento che arriva, ma per un remaster mi attendevo ps3, ps4 no cavoli :bah!:

Com'era quella storia di un gioco di due generazioni fa?

Magari dico una cazzàta, correggetemi ma mi sembra tutt'altro che un semplice porting in HD

Vi posso assicurare che il gioco e l'upscaling non vanno affatto d'accordo.

Non dico che hanno rifatto da zero il gioco ma quasi.

Senza contare che tutti i riflessi, le ombre, il blur, ambient occlusion, texture e antialiasing nemmeno esistono nella versione PSP.

Madò, godo come un riccio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Tra questo e Grim Fandango PS4 sempre più mia!:ivan:

Ho sentito pure che questo capitolo sia generalmente considerato tra i migliori della saga, confermate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè voi da questa foto riuscite già a capire che sarà la qualità finale o che comunque sia soddisfacente ecc? dentro lo schermo di vita una roba simile sarebbe da urlo ma con la risoluzione della ps4?

ho capito che type-0 è un capolavoro lo so dal 2011 ma resta un gioco di quell'anno, come fate a preferire una sua versione hd (bada non remake) per di più su console home next gen piuttosto che quel dannatissimo del xv che dannazione ce lo devono entro il 2015! Veramente quest ifolli sarebbero capaci di rilasciare type-0 per ps4 a fine 2015 e poi dire "ora ci concentriamo sul xv", poi all'e3 "x-3" e così fino al loop infinito. non posso pensarci (non esiste uno smile che possa racchiudere uno stato d'animo simile)

quattro anni di "lo portiamo", "lo portimao per vita", "lo portiamo sicuro", "lo vogliamo localizzare" e poi... vabbè aspetto la conferma/smentita del tizio ufficiale della square su neogaf

Sì comunque, a guardare dall'immagine sembra proprio un remake.

Lo vedremo fra 10 anni. :morris82:

Madò, godo come un riccio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Tra questo e Grim Fandango PS4 sempre più mia!:ivan:Ho sentito pure che questo capitolo sia generalmente considerato tra i migliori della saga, confermate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.youtube.com/watch?v=pk2dTBnBZl0

Spero che basti, sia dal lato tecnico che di figaggine per rendere l'idea.

Poi le cose assurde, esce per PS4 e lo volete su PSVita, così quando esce FFXV dovete comprarvi 2 console e fare la sparata alla KH "tutti i capitoli su console diverse"
Sempre a lamentarci, mai ad essere felici per qualcosa.
Un paragone incredibilmente poco azzeccato oserei dire :morristend:

Un titolo portatile, che sono anni che è stato annunciato per l'occidente in versione portatile esce su 2 home. Effettivamente siamo assurdi noi e non loro che ci prendono in giro
:quoto:

secondo me il motivo che non esce su vita è proprio per quello che ho scritto soprapotrebbe non girare benone con il luminous visto che è un motore pensato principalmente per next gen
Quindi solo io son rimasto a quando il Luminous era creato per essere facilmente scalabile e adattabile quindi a qualunque console?

cmq considerate che per fare ffx c'hanno messo 2 anni

questo sembra un lavoro di livello superiore quindi armatevi di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

essendo smentita la versione Vita e avendo visto lo screen (che è ai limiti del remake, non del porting), è molto più comprensibile il farlo only current. contento per il fatto che sia retail.

ne seguirò con interesse l'evoluzione, tanto uscirà prima di FFXV e KH3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro