PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso sia il più bel annuncio dell'e3

cut

siamo al limite del remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero sistemino qualcosina anche del gioco perchè ha diverse cose che non mi convincono

Ultima modifica da un moderatore:
almeno lo giochiamo su fissa e con i sottotitoli italiani ed ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Chi te la da sta certezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra abbastanza interessante, sono molto fiducioso, speriamo bene (sperando nei sottotitoli ITA) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente Vita il blog PS ha cannato.

Raga ho preso vita un mesetto fa.

Esce il porting dopo tutti questi anni.

Proprio ora che ho preso vita.

Ringraziatemi e inchinateviiiiiiiiii :phraengo:

Deciderlo di non farlo su Vita è l'ennesima delle assurdità della SE...un gioco ideato per portatili che mi compare solo su console fisse...vabbè lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

- - - Aggiornato - - -

Raga ho preso vita un mesetto fa.Esce il porting dopo tutti questi anni.

Proprio ora che ho preso vita.

Ringraziatemi e inchinateviiiiiiiiii :phraengo:
EHm no perchè non esce su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EHm no perchè non esce su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cut

Ah allora non esce su Vita allora :morris82:

Ecco questa è una strònzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pareva strano che andasse tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq se non hanno fatto un trailer ma messo uno screen e basta direi che i lavori sono iniziati da poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro