PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Così presto? Quasi non ci credo. :phraengo:

La demo era scontata, mi sembra di averlo scritto già in qualche post che sarebbe stata presente come extra all'interno del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A questo punto XV non è più tanto lontano, l'uscita nel 2016 è scontata.

Bella comunque, ora si aspetta solo il trailer per valutare la riconversione in alta definizione del Type-0.

17 marzo 2015: che la grindfest abbia inizio.
Piuttosto speriamo abbiano la decenza di inserire l'exp condivisa, che nei JRPG ormai è una feature presente da decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono rumors eventualmente per il Multi5? Chiedo così, tanto per...
ovviamente sarà tradotto

Piuttosto speriamo abbiano la decenza di inserire l'exp condivisa, che nei JRPG ormai è una feature presente da decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me ammazzi la difficoltà cosi

il bello del gioco è anche il livello di sfida un pò più alto rispetto alla media

certo è comodo ma rende il tutto troppo facile

il bello del gioco è anche il livello di sfida un pò più alto rispetto alla media

Da un lato è vero, dall'altro però ti darebbe la possibilità di sfruttare tutti i PG a disposizione ed introdurrebbe ulteriore varietà nel BS. Potrebbe essere anche adottato il metodo classico per cui i PG attivi prendono più exp rispetto a quelli "in riserva", in modo che ci sia comunque una differenza di livello pur senza che sia necessario incrementare artificialmente la difficoltà a causa dell'inutilità delle riserve.

ovviamente sarà tradotto

Come doveva essere tradotto KH 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?

Ultima modifica da un moderatore:
Come doveva essere tradotto KH 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
Qui però l'importanza del gioco sembra ben maggiore di KH3D, senza contare che alla fine quello è stato anche una eccezione più che la regola, buh vedremo, ma non credo proprio che un FF cosi lo lascino solo in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui però l'importanza del gioco sembra ben maggiore di KH3D, senza contare che alla fine quello è stato anche una eccezione più che la regola, buh vedremo, ma non credo proprio che un FF cosi lo lascino solo in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche perché non siamo più negli anni '90 perciò che motivi ci sono per non tradurre un gioco appartenente ad un marchio importante?

Anche io sono sicuro, ma la questione KH3D è stato un fulmine a ciel sereno inaspettato a dir poco

Oh che figo un indovinello.:rickds:
Sarebbe la data?
Ora posso dirlo tanto il web ha bruciato le tappe: Si, stava per - 2 giorni al 18 e quindi l'annuncio della release. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora posso dirlo tanto il web ha bruciato le tappe: Si, stava per - 2 giorni al 18 e quindi l'annuncio della release. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso che sia la prima volta in assoluto che si sa la data di uscita di un gioco senza aver vist oassolutamente nulla di esso, quindi ci sarà almeno un video vero? chiedo, anche se mi sembra abbastanza scontato

Ottimo la data.

Aspettiamo di vedere qualche video del gioco, ma mi sa tanto che lo prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci avevo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro