Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piuttosto speriamo abbiano la decenza di inserire l'exp condivisa, che nei JRPG ormai è una feature presente da decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif17 marzo 2015: che la grindfest abbia inizio.
ovviamente sarà tradottoCi sono rumors eventualmente per il Multi5? Chiedo così, tanto per...
per me ammazzi la difficoltà cosiPiuttosto speriamo abbiano la decenza di inserire l'exp condivisa, che nei JRPG ormai è una feature presente da decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da un lato è vero, dall'altro però ti darebbe la possibilità di sfruttare tutti i PG a disposizione ed introdurrebbe ulteriore varietà nel BS. Potrebbe essere anche adottato il metodo classico per cui i PG attivi prendono più exp rispetto a quelli "in riserva", in modo che ci sia comunque una differenza di livello pur senza che sia necessario incrementare artificialmente la difficoltà a causa dell'inutilità delle riserve.per me ammazzi la difficoltà cosi
il bello del gioco è anche il livello di sfida un pò più alto rispetto alla media
certo è comodo ma rende il tutto troppo facile
Come doveva essere tradotto KH 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?ovviamente sarà tradotto
per me ammazzi la difficoltà cosi
il bello del gioco è anche il livello di sfida un pò più alto rispetto alla media
certo è comodo ma rende il tutto troppo facile
Qui però l'importanza del gioco sembra ben maggiore di KH3D, senza contare che alla fine quello è stato anche una eccezione più che la regola, buh vedremo, ma non credo proprio che un FF cosi lo lascino solo in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome doveva essere tradotto KH 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
Anche perché non siamo più negli anni '90 perciò che motivi ci sono per non tradurre un gioco appartenente ad un marchio importante?Qui però l'importanza del gioco sembra ben maggiore di KH3D, senza contare che alla fine quello è stato anche una eccezione più che la regola, buh vedremo, ma non credo proprio che un FF cosi lo lascino solo in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sull'italiano stai sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sono rumors eventualmente per il Multi5? Chiedo così, tanto per...
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2014/09/17/final-fantasy-xv-demo-episode-duscae.aspx
17 Marzo 2015,con demo di XV inclusa.
Ora posso dirlo tanto il web ha bruciato le tappe: Si, stava per - 2 giorni al 18 e quindi l'annuncio della release. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh che figo un indovinello.
Sarebbe la data?
penso che sia la prima volta in assoluto che si sa la data di uscita di un gioco senza aver vist oassolutamente nulla di esso, quindi ci sarà almeno un video vero? chiedo, anche se mi sembra abbastanza scontatoOra posso dirlo tanto il web ha bruciato le tappe: Si, stava per - 2 giorni al 18 e quindi l'annuncio della release. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci avevo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!Ora posso dirlo tanto il web ha bruciato le tappe: Si, stava per - 2 giorni al 18 e quindi l'annuncio della release. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif