PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Caxxo rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In base agli screen sembra migliorato parecchio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho visto qualche minuto. Tecnicamente può girare tranquillamente sulle console vecchie ma Tabata disse chiaramente non molto tempo fa di non aspettarsi molto dal punto di vista grafico. Spero comunque che non venga venduto a prezzo pieno perché si tratta pur sempre di un porting e si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Viene comunque da un gioco PSP...secondo me hanno fatto un gran lavoro..soprattutto le luci..certo che non è next gen ma questo mi sembrava logico

Speriamo nel prezzo semi budget anche se squareenix è sicuramente quella che sembra volerci lucrare di più sui porting in questa gen..

Speriamo nel prezzo semi budget anche se squareenix è sicuramente quella che sembra volerci lucrare di più sui porting in questa gen..
Ma perché ? Alla fine questo è il primo che fanno e ricordiamoci che tecnicamente il gioco da noi è completamente inedito, anche per questo credo proprio che il prezzo budget lo possiamo anche dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: No hai ragione, Eidos, me ne sono scordato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conoscendo square, non ci contare, anzi e' gia tanto se non lo piazzano a prezzo piu' alto del solito ;p

Fantastico.

il lavoro fatto su questo porting sembra davvero ottimo, non vedo l'ora di vederlo in azione nel trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dai che domani ci rifilano il video-gameplay(?) completo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Noooooo! mi son perso il leak del videogameplay?! D: non avevo capito una mazza!

Molto bello ! l'avrei presto lo stesso , ma ora con la demo di ff15 ho un motivo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro