PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e quando capisci che le missioni secondarie ( richieste) non servono a una beata minchia, ti cascano i cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg.sto al cap 7 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo allora le salto alla grande

Il l'ho appena comprata dal sito della Feltrinelli, sta a 15€ :mah:
Me la consegnano in 4 giorni :mah:

Tutta colpa di gheishiki :hm:
via internet si può acquistare già e quello ok...però in retail non ho capito se è già disponibile..

Lavoro vicino a un centro commerciale che ha all'interno sia un GS, che una Feltrinelli che un negozio di videogames "neutro" ..

siccome a GS e all'altro negozio di videogames ho già chiesto 2 giorni fa e non mi hanno saputo rispondere, volevo evitare la figura di andare lì a pressarli ogni 2 giorni XD...

al max a pranzo provo a passare prima alla feltrinelli per vedere se ce l'hanno esposto

e quando capisci che le missioni secondarie ( richieste) non servono a una beata minchia, ti cascano i cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg.sto al cap 7 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè dai, non è che siano proprio del tutto inutili, comunque in certi casi si riceve come ricompensa un po' di exp, un aumento delle statistiche della magia o qualche equip che potrebbe tornare utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un modo per vedere quanti Chocobo ho catturato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

da noi credo venderà di più per il semplice fatto che è un gioco ineditocmq ha venduto quasi tutto il distribuito
Dici in tutto il mondo?

Potresti indicarmi siti dove vedere i dati di vendita?

Vabbè dai, non è che siano proprio del tutto inutili, comunque in certi casi si riceve come ricompensa un po' di exp, un aumento delle statistiche della magia o qualche equip che potrebbe tornare utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto parlando delle richieste non dei "!" eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici in tutto il mondo?
Potresti indicarmi siti dove vedere i dati di vendita?
parlavo del giappone

Non so se può interessare a qualcuno, ma ho parlato oggi con il mio negoziante, e mi ha comunicato che la guida ufficiale sarà consegnata nei negozi stasera e sarà quindi acquistabile nei vari negozi da domani

Ma non era il FF piú tosto a detta di molti?
Beh tieni conto che la missione precedente l'avevo finita che ero al 17, quindi prima di iniziare quella successiva tra missioni secondarie e tutto ho grindato tutti e tredici i personaggi di cinque livelli. Difatti mi sorprendevo del livello di Sab perché credevo di essere overlivellato io visto che ho perso le ore per portare tutta la squadra al liv 22, prima di iniziare l'ultima missione del terzo capitolo.

Ci tengo a precisare che mi sono messo a grindare solo all'inizio del chap 2 nella caverna, esclusivamente perchè mi avevate detto di mantenere tutti i pg a livelli più o meno simili :mah:

Poi fregandomene e proseguendo normalmente ho quei 5/6 pg dannatamente livellati, mentre gli altri sono più o meno a livello della missione. Intendiamoci, è pure noioso mettersi a grindare in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un modo per vedere quanti Chocobo ho catturato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
C'è nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ci tengo a precisare che mi sono messo a grindare solo all'inizio del chap 2 nella caverna, esclusivamente perchè mi avevate detto di mantenere tutti i pg a livelli più o meno simili :mah:
Poi fregandomene e proseguendo normalmente ho quei 5/6 pg dannatamente livellati, mentre gli altri sono più o meno a livello della missione. Intendiamoci, è pure noioso mettersi a grindare in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che con anche solo tre personaggi a quei livelli oneshotterai tutti nelle prossime missioni :rickds:

Comunque sono arrivato al quinto capitolo e la trama continua a farsi sempre più avvincente.

Io nella word map quando richiamo i chocoobo vedo il numero disponibili :patpat:
Quello penso proprio comprenda anche gli allevati, non solo i catturati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Appena arrivata la Guida Ufficiale spedita da multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Soo...

Nel 4° capitolo, quando

Si scappa dalla capitale imperiale passando per la ferrovia sotterranea

Appare un nemico palesemente fuori dalla nostra portata (non tanto per il livello, quanto per le statistiche),sono l'unico che s'è messo ad ammazzarlo a suon di Break Sight? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Soo...
Nel 4° capitolo, quando

Si scappa dalla capitale imperiale passando per la ferrovia sotterranea

Appare un nemico palesemente fuori dalla nostra portata (non tanto per il livello, quanto per le statistiche),sono l'unico che s'è messo ad ammazzarlo a suon di Break Sight? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non sei l'unico, ora però voglio sapere chi/cosa diavolo fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro