PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Manco l'avessi detto, è tornato in un altra missione. Cristo se è inquietante!

Cosa non è la seconda missione del capitolo 5, E P I C A :ivan:

Io sto al Free Time d'inizio chap 5, adesso voglio sistemare i livelli di tutti così provo il Combat Exercise dove si deve usare solo Rem :gio:

Se Square voleva aumentare la base installata di PS4 per FFXV,mi sa che deve riprovarci.
A dire il vero, nella settimana di lancio di Type 0, la PS4 ha registrato delle ottime vendite. A me sembra comunque un buon risultato, considerando che da loro il gioco era già uscito e che per adesso c'è ancora un numero relativamente basso di PS4 in Giappone. Se poi vi aspettavate risultati milionari solo perché c'era la demo di FFXV mi sa che siete voi ad avere esagerato un po' con le previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ovviamente il grosso delle vendite lo farà in Occidente.

Comunque mi sta piacendo veramente tanto, pur con le sue limitazioni dovute dalla provenienza portatile. Non oso immaginare che gran gioco verrebbe fuori se facessero un seguito sulle ultime console, con la stessa struttura ma ampliando e migliorando il tutto (magari non obbligandoti a livellare ogni singolo pg, visto che ce ne sono tanti)

Ultima modifica da un moderatore:
A dire il vero, nella settimana di lancio di Type 0, la PS4 ha registrato delle ottime vendite. A me sembra comunque un buon risultato, considerando che da loro il gioco era già uscito e che per adesso c'è ancora un numero relativamente basso di PS4 in Giappone. Se poi vi aspettavate risultati milionari solo perché c'era la demo di FFXV mi sa che siete voi ad avere esagerato un po' con le previsioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ovviamente il grosso delle vendite lo farà in Occidente.
Eh...milionario in Giappone c'è la possibilità che non li faccia neanche FFXV, ce ne vuole ad aspettarli per Type-0.

In occidente non ci sono problemi di base installata visto che la PS4 stravende.Il discorso di Square (a cui non credo,perchè lo considero un suo giro di parole per guadagnare tempo) si riferiva al Giappone.

Poi,vero,è aumentata in vendite questa settimana.Non un vero boost,ma si muove già qualcosa.

L'ho iniziato pure io, bello lo stile e i colori, la grafica fa un pò cagher invece, ma vabbé.

Il gameplay mi piace, soprattutto perché ogni cristo è diverso, la telecamera è fatta male ma credevo peggio, basta avere un pò di accortezza. Mi piace molto il poter esplorare e parlare nell'accademia, inoltre adoro l'enciclopedia.

Ma i ragazzi della classe zero hanno tutti nomi di numeri? Cinque è italiano addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E perché gli ultimi 3 sono Jack, Queen e King? :sad2:

Domanda per le ore disponibili: come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Una volta finite parto per la missione principale e dopo di essa finisco il capitolo o ce ne sono più di una?

L'ho iniziato pure io, bello lo stile e i colori, la grafica fa un pò cagher invece, ma vabbé.
Il gameplay mi piace, soprattutto perché ogni cristo è diverso, la telecamera è fatta male ma credevo peggio, basta avere un pò di accortezza. Mi piace molto il poter esplorare e parlare nell'accademia, inoltre adoro l'enciclopedia.

Ma i ragazzi della classe zero hanno tutti nomi di numeri? Cinque è italiano addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E perché gli ultimi 3 sono Jack, Queen e King? :sad2:

Domanda per le ore disponibili: come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Una volta finite parto per la missione principale e dopo di essa finisco il capitolo o ce ne sono più di una?
Sono le carte da poker.

Ci sono vari free time, finisci e vai in missione, torni e se il capitolo non finisce ne puoi avere un altro

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

La guida fa un po' cagare come da tradizione multiocchio edizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nomi metà inglesi metà in italiano, ma almeno stavolta la rilegatura sembra decente non come quella di ffx o dissidia dove si scollavano le pagine :rickds:

Finito.

Allora tengo a precisare che mi stavo rompendo le balle negli ultimi capitoli, perché erano più che altro batti il boss e fine. L'ultimo capitolo é l'era di *** :ivan:. Il finale mi ha fatto scendere una ( e anche più) lacrime :tragic:

Soo...
Nel 4° capitolo, quando

Si scappa dalla capitale imperiale passando per la ferrovia sotterranea

Appare un nemico palesemente fuori dalla nostra portata (non tanto per il livello, quanto per le statistiche),sono l'unico che s'è messo ad ammazzarlo a suon di Break Sight? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io inizialmente ci ho provato, ma visto che avevo pochi pg ancora in vita sono scappato :rickds:

È la prossima missione che devo fare... hype. :morris82:

Ma una volta finito, il NG+

lo si può fare solo al livello di difficoltà a cui hai finito il gioco, oppure lo puoi scegliere quindi magari se lo hai fatto a normale alla prima giocata, alla seconda lo puoi fare anche a difficile ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma una volta finito, il NG+
lo si può fare solo al livello di difficoltà a cui hai finito il gioco, oppure lo puoi scegliere quindi magari se lo hai fatto a normale alla prima giocata, alla seconda lo puoi fare anche a difficile ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Puoi cambiare difficoltà quanto ti pare, praticamente in ogni save point tranne quando sei in missione. Una volta finito il gioco sblocchi una difficoltà extra.

Puoi farti il ng+ pure a facile volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, vorrei capire una cosa: quando accetto un ordine speciale e lo fallisco, il pg che uso muore all'istante?

Comunque sono al capitolo 4 e devo

fuggire da Ingram.
Vi confesso che della storia ci sto capendo poco, poi i colpi di scena ti lasciano un po' così. Per dire

la ragazzina che di colpo sbraita dicendo sempre cacchio di là e cacchio di qua e poco dopo viene uccisa, mi ha fatto rimanere male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono le carte da poker.Ci sono vari free time, finisci e vai in missione, torni e se il capitolo non finisce ne puoi avere un altro

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
E' vero, sono carte da poker WTF :phraengo:

Grazie per le risposte.

Lo scrivo anche qui:

qualcuno non interessato a dare feedback a SQEX su FFXV, o semplicemente disposto a farmi un favore, sarebbe disponibile nel darmi il codice di Type-0?

Grazie.

Provato per bene tutti i personaggi e mi piacciono quasi tutti! Jack e cinque sono lenti ma menano fortissimo. Forse quella che mi piace meno da usare per ora è deuce. Ma quanti incarichi posso prendere per volta? Tre?

Sono al capitolo 5 adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Si fa più interessante, ma prima di andare avanti mi dedico al tempo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro