Switch Final Fantasy VII & Final Fantasy IX

Pubblicità
Soldi facili per Square.

Ovviamente glieli ricompro.

FF8 remake confirmed only on PS8

Speriamo che SQEX non faccia la stronza andando di only DD. Perlomeno FFXII, X e WoFF deve incartucciarmeli, se no finisco a tenermi le copie PS4 :asd:

Sarebbe bello se square portasse altri classici come Terranigma,Legend of Gaia ecc(magari anche il catalogo Eidos)

Non ho mai comprato le riedizioni hd dei capitoli vecchi su PS perché mi parevano bruttini da giocare su TV 4K :sard:   ma adesso che con switch posso giocarli in portatile mi sa che è la volta buona....sempre se non sparano prezzi esagerati.

8 ore fa, bigocelot ha scritto:

Un po' di hype

Oddio che bello  :tragik: :tragik:

Notizia bomba del direct per me...finalmente ho l'occasione di giocarli, non mi sembra vero...

Se li fanno scatolati glieli compro tutti, se no mi limito al VII e al IX, il primo perché era l'ultimo gioco che ho giocato su PSX in inglese da piccolo e vorrei finalmente godermelo a pieno e il IX perché è l'unico che non ho mai avuto modo di provare

Io voglio il 7 retail, l'ironia di FF7 su cartuccia

Impossibile escano scatolati, le versioni HD stanno solo sul psn/pc e così sarà anche su switch e xbox  :ahsisi:

Per la scatolata ci sarà 7R :hehe:

Il 9 mio sicuro, lo riprenderò per l'ennesima volta...forse il mio gioco preferito di sempre.

Il 9 ero tentato di comprarlo su steam qualche settimana fa, ottimo, lo aspetterò su Switch!
Su Playstation 1 non l'ho mai finito...è arrivato il momento di recuperare  :nev:

Ken Parker ha detto:
il 9 è magia pura :)
No... il X e magia....il 7 è indefinibile dal livello di epicità e bellezza raggiunta in quel episodio   :bruniii:  

Comunque già che ci sono spero che portino il IV remake (cosi gli e lo ricompro per ennessima volta)il v e VI e chrono trigger ita  :love:

Ken Parker ha detto:
9, 10 e 7, i miei preferiti.. ma non ho mai giocato il 6
E' solo il miglior FF  :bip:

Ken Parker ha detto:
9, 10 e 7, i miei preferiti.. ma non ho mai giocato il 6
ok. visto che siamo in tema..... la mia classifica e

1) Final fantasy VII

2) Final fantasy VI

3) final fantasy IV

4) final fantasy VIII (questo e stato il mio primo final fantasy e il motivo per cui ho comprato pure la ps1)

5) Final fantasy IX

6) final fantasy X

sul V non lo mai giocato e quindi e diffcile da valutare, e il IX ho perso il disco 4 (quindi non posso potrebbe salire o confermare la posizione).

Ken Parker ha detto:
come xeno è il miglior xenoblade, i know :sadfrog: maledetto tempo..

Heis, se nel 2019 non finisci il 9 ti scomunico :unsisi:
nel 2019 giochero solo a giochi Nintendo e final fantasy  :bruniii:

il IX avevo preso in un brutto momento, nel momento che ero proiettato a final fantasy X su ps2 e la ps2 ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro