silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,472
stasera lo piglio va...sono curioso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne valga la pena ? Stai semplicememte parlando di uno dei migliori FF usciti e per quanto mi riguarda il migliore in assoluto di tutta la serie.Preso. Anche perche non l ho mai giocato. Certo 20 euro son tanti ma vabbe... Speriamo ne valga la pena
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Dà le pizze a tutti gli FF fatta eccezione per il 6 e forse il 7, poi cacchio è veramente infarcito di segreti e chicche questo capitolo qua, uno su tutti il minigame delle chocografie(ma anche il gioco di carte che è un gioco nel gioco)che imho è il miglior minigame in un FF.Preso. Anche perche non l ho mai giocato. Certo 20 euro son tanti ma vabbe... Speriamo ne valga la pena
Giocato all'epoca, personalmente è il miglior titolo di tutti i tempi.Preso. Anche perche non l ho mai giocato. Certo 20 euro son tanti ma vabbe... Speriamo ne valga la pena
Il gioco di carte di ffix si può riassumere in " metto questa carta in quella casella e che dio me la mandi buonamesso su...dopo la prima mezz'ora di "spaesamento" dovuta alla grafica del 15-18 ed al fatto di non sapere che cicca fare mi sono già incastrato col gioco di cartesolo che nn ho capito ancora in pieno come funge...nel senso non capisco perchè certe volte la mia carta pur avendo + hp crepa
ma poi come faccio a far cacciare ai tizi le carte rare che non ho? il tipo che ti fa il tutorial quando mi ha battuto la prima volta ha tirato fuori una carta assurda...poi ho sempre vinto io ma quella carta non l'ho più vista
ma poi del doppiaggio in romanaccio ne vogliamo parlare?![]()
I dialetti sono proprio un atto di amore da parte di chi l'ha fatto perché veramente è qualcosa di incredibile.messo su...dopo la prima mezz'ora di "spaesamento" dovuta alla grafica del 15-18 ed al fatto di non sapere che cicca fare mi sono già incastrato col gioco di cartesolo che nn ho capito ancora in pieno come funge...nel senso non capisco perchè certe volte la mia carta pur avendo + hp crepa
ma poi come faccio a far cacciare ai tizi le carte rare che non ho? il tipo che ti fa il tutorial quando mi ha battuto la prima volta ha tirato fuori una carta assurda...poi ho sempre vinto io ma quella carta non l'ho più vista
ma poi del doppiaggio in romanaccio ne vogliamo parlare?![]()