Switch 2 FINAL FANTASY VII REBIRTH

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Basta che non rimettano le sfide del Simulatore VR che ci sono in Rebirth.

Ne ho fatte 4 in questi giorni, con le videoguide di Optinoob, mi scoppia la testa ogni volta che devo cambiare build :sard: una roba demenziale.

(sia benedetta la materia Statica in ogni caso)
ma si che le rimettono, per fortuna aggiungo.
chi non le vuole fare non le faccia. come la storia dei mini giochi. tutti a lamentarsi come se puntassero una pistola alla testa per farli, boh.

chi non le vuole fare non le faccia. come la storia dei mini giochi. tutti a lamentarsi come se puntassero una pistola alla testa per farli, boh.
Io i minigiochi bene o male li ho fatti tutti coi punteggi più alti, secondaria finale inclusa..... ma il simulatore mi mette un'ansia tremenda :sard: (e ho già avuto un "antipasto" sull'isola dell'ultimo vestigio)

Rompono parecchio il ritmo del gioco, questo è innegabile, inoltre alcuni mi sa che sono obbligatori tipo costa del sol.

Rompono parecchio il ritmo del gioco, questo è innegabile, inoltre alcuni mi sa che sono obbligatori tipo costa del sol.
solo quelli e sono nella versione facile, si fanno in fretta.
poi se si vogliono le reward migliori si fanno, come è sempre stato nei FF.

ho bestemmiato anch'io ai tempi su PS5 e alcuni li ho maledetti, però tante soddisfazioni, soprattutto con le sfide di Chadley. da malati :asd:

solo quelli e sono nella versione facile, si fanno in fretta.
poi se si vogliono le reward migliori si fanno, come è sempre stato nei FF.

ho bestemmiato anch'io ai tempi su PS5 e alcuni li ho maledetti, però tante soddisfazioni, soprattutto con le sfide di Chadley. da malati :asd:
Sisi vero, al momento sto smadonnando a cosmo canyon con le sfide chocobo, sono alla terza sfida, quelle di chadley pesanti mi sa che me le trovo a fine gioco.
In ogni caso minigioco migliore quello di carte per ora per i miei gusti

Sisi vero, al momento sto smadonnando a cosmo canyon con le sfide chocobo, sono alla terza sfida, quelle di chadley pesanti mi sa che me le trovo a fine gioco.
In ogni caso minigioco migliore quello di carte per ora per i miei gusti
Si...anche il toner attack non è male perché adandabdo avanti hai tanta personalizzazione ma sinceramente non ho nemmeno voglia di spenderci sorpa delle ore

sono arrivato a Nibel...stupenda anche questa lato artistico: davvero uno dei giochi con le ambientazioni artisticamente piu ispirate degli ultimi 10 anni. Peccato davvero se solo switch2 fosse stata un po' piu performante da farlo andare col dlss 450p -> 900p si avrebbe avuto un'immagine nitida anche in portatile. Da notare come tra l'altro col dlss quando ti fermi, l'immagine si stabilizza e diventa dopo 4-5 sec un po' piu nitida rispetto a quando ti muovi. La differenza c'è e l'ho immortalata anche nelle capture.

Ultima modifica:
Ieri hanno rilasciato un aggiornamento, sapete per cosa serviva?

Ordinato su Amazon a 50 con la carta di Zack. Mi sembra un buon prezzo per la versione fisica e dopo le politiche di Sony e le dichiarazioni dei capoccia Square su Revelation o cambiato idea di possedere tutte le 3 parti in versione fisica :ahsn:

AKAB Io non lo riscarico perché tanto ormai l'ho finito, ma ho letto anche altrove che hanno migliorato lod e draw distance della vegetazione e anche migliorato un po' le perfomance in handled. Sono curioso se hai qualche screen comparativo.

Ricordo anche nella parte di Junon con la vegetazione che c'erano alberi con il Lod rotto, hanno fixato?

Ho finito anche io il gioco da molto.Non so quanto sia migliorato graficamente in portatile cmq non ha senso fare un aggiornamento grafico dopo 3 mesi dell uscita:coosaa:

Provato poco fa, miglioramenti sensibili sia dock che handeld
Addirittura. Mi fate venire voglia di scaricare 100GB di roba per provare :sard:

In ogni caso molto bene, buone notizie vista l'ulteriore complessità tecnica che ci aspetta con Revelation

Ah invece lo avevo ancora installato... Provato, boh, per me non é cambiato nulla, fatto anche qualche giro prima di scaricare la patch.
Testati i punti critici e visti gli alberi con il Lod terribile a Junon e ho notato ancora le stesse cose. Vabbé dai, mi sono fatto un altro giretto nel mondo

Ah invece lo avevo ancora installato... Provato, boh, per me non é cambiato nulla, fatto anche qualche giro prima di scaricare la patch.
Testati i punti critici e visti gli alberi con il Lod terribile a Junon e ho notato ancora le stesse cose. Vabbé dai, mi sono fatto un altro giretto nel mondo
Provato poco fa, miglioramenti sensibili sia dock che handeld
Qualtorna non cosa:asd:
Io sono a cosmo canyon e l'ultima settimana tutta in portatile, stasera lo riaccendo su dock e vediamo.
In portatile non ho notato grossi cambiamenti, anche se forse non era l'area più problematica

Poi Ecco l'ho provato in portatile, in dock é sempre andato liscio e bello da vedere

Si no provato anche io...a junon soprattutto nella parte prima della città scatta veramente male on portatile e in generale a livello di sfocatura siamo sempre uguale. Al solito la gente si fa mille fantasie ogni volta che esce una patch ma il gioco qiello è ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro