Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se finisce su Ps6 dubitoNon mi aspettavo uscisse così presto
Direi che la parte 3 ce la becchiamo in contemporanea, era già nell'aria ma questo praticamente lo conferma

Esce l'anno prossimo la parte 3.Se finisce su Ps6 dubito![]()
Ah me l'ero persoEsce l'anno prossimo la parte 3.

Solo 50 euro costa? Ottimo!48 euro in preordine su e-shop.
102 giga. Vedo che hanno fatto un minimo sforzo a contenere la dimensione su switch 2![]()
Remake 90 Giga, Rebirth 102 Giga. L'ultimo peserà 200?48 euro in preordine su e-shop.
102 giga. Vedo che hanno fatto un minimo sforzo a contenere la dimensione su switch 2![]()
Ufficialmente costa 60, ma e scontato il preordine del 20%.Solo 50 euro costa? Ottimo!
Grande square. Anche se GKC comunque lo recupero fisico dove immagino costerà 60Ufficialmente costa 60, ma e scontato il preordine del 20%.
Devo vedere cosa contiene edizione fisica, ma penso che andrò di e-shop per praticità e spazio in casaGrande square. Anche se GKC comunque lo recupero fisico dove immagino costerà 60

Ma nel direct ita non lo vista, lo vista nel direct Usa... Non è che un'esclusiva Usa ?la carta deve essere mia, sto collezionando tutto il set di Magic di Final Fantasy e questa non può mancare