Switch 2 FINAL FANTASY VII REBIRTH

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Urka, e pure con gli stessi bonus preorder dell'edizione PS5.

Eh ma che cazzo quella roba la aspetto ancora su PS5, i possessori dell'edizione fisica non potevano manco fare l'upgrade alla Deluxe (con Remake per PS4 si poteva, eccome..... i DLC erano perfettamente compatibili)

Ultima modifica:
Vengo per una precisazione
Posto e me ne vado

Occhio che potrebbe essere anche che il trailer caricato sia una build PC che simula Switch o series s visto che lo hanno caricato come trailer multipiatta nei canali Square

30dd7ffc90bfffe1ddb64c30374351de229ce37c8e583c6f6b2a4e47f2bb0c32

dbd6100e81567f606d1808afff125f8f5e6bf7b4dcc1710c6249a8ed6f207241

8b4b15bb39b94888b7f33a49d00781958f9745dcf9f839cffba6e4646d7d0785

Screen Eshop.

Gli alberi trasparenti del dlss :rickds: Speriamo li fixino per parte 3 almeno.

Gli alberi trasparenti del dlss :rickds: Speriamo li fixino per parte 3 almeno.
Ma capita solo con il DLSS? :asd:
Tra l'altro vedendo il problema secondo me sarebbe bastato avere una mesh billboard leggeremente più spessa e magari totalmente opaca

Ma capita solo con il DLSS? :asd:
Tra l'altro vedendo il problema secondo me sarebbe bastato avere una mesh billboard leggeremente più spessa e magari totalmente opaca
Ne avevamo già parlato in games dome, sono sempre renderizzati così ma su ps5 non se ne devono essere accorti per via del taa che sfoca tutto anche in 4k e crea l’effetto foliage denso. Mentre su pc col dlss sono nitidi e rivelano la trasparenza che non hanno mai aggiustato. Si può correggere via nvidia profile cambiando i parametri del lod, ma poi si rompono altre cose perché ovviamente vanno a toccare tutto il gioco e non solo gli elementi problematici.

Ne avevamo già parlato in games dome, sono sempre renderizzati così ma su ps5 non se ne devono essere accorti per via del taa che sfoca tutto anche in 4k e crea l’effetto foliage denso. Mentre su pc col dlss sono nitidi e rivelano la trasparenza.
Ah si, sicuro era una roba costruita con il TAA in mente, ma il DLSS opera troppo bene :asd:
Boh, sarebbe bastato cambiare texture per mettere qualcosa di un pelo più denso/con minore alpha.... vabbè, avremo gli alberi fantasma.

Comunque ammetto che quando ho visto le sezioni sui "veicoli" pensavo di vedere un maggior pop-up soprattutto in costa del sol, avevo visto qualche video su Deck e mi sembrava che il pop-up fosse più aggressivo

Comunque ammetto che quando ho visto le sezioni sui "veicoli" pensavo di vedere un maggior pop-up soprattutto in costa del sol, avevo visto qualche video su Deck e mi sembrava che il pop-up fosse più aggressivo

Mesh shaders :unsisi:

Eh si nel terreno fa il suo dovere. Dopo per pop-up intendevo principalmente gli oggetti e le mesh che proprio vengono visualizzate ad una certa distanza.
Molto curioso di vedere Junon su Switch 2

Jaga questi screen sono praticamente della qualità non compressa direttamente dal press kit di quare (versione Switch 2)
FFVII_Rebirth_SW2_04.PNG

FFVII_Rebirth_SW2_05.PNG

FFVII_Rebirth_SW2_06.PNG

Non mi sembra per niente male. Poi certo bisogna vedere come gira. E sarebbe cosa buona e giusta mettere una modalità prestazioni (almeno in dock) perché personalmente non son riuscito proprio a giocarlo in quality mode su PS5 :asd:

Versione switch 2 retail:
IMG_3264.jpeg

Preorder già disponibile sul sito di Square, 59.99 bombe:

Spettacolare l’artwork del retro copertina, davvero bellissimo. Lode a Nomura/Roberto Ferrrari. :ivan:

Che bella la reversibile. Oddio ci scappa una signora trilogia in libreria con queste art.
Peccato che non ci sia lo sconticino sul retail, ma avere la trilogia fisica non può mancare.
Comunque Soyre, se sei curioso visto che parlavamo del DLSS, il gioco ho fatto un pixel counting veloce e dovrebbe girare nativamente a 720p per poi upscalare a 1080p. Quindi di base gira a risoluzioni inferiori rispetto al remake in cui era 1080p->1080p in dock, praticamente usava il DLSS come AA

Peccato che non ci sia lo sconticino sul retail, ma avere la trilogia fisica non può mancare.
Comunque Soyre, se sei curioso visto che parlavamo del DLSS, il gioco ho fatto un pixel counting veloce e dovrebbe girare nativamente a 720p per poi upscalare a 1080p. Quindi di base gira a risoluzioni inferiori rispetto al remake in cui era 1080p->1080p in dock, praticamente usava il DLSS come AA
In portatile girava a 720p upscalato a 1080p, probabilmente questo in handheld dovrebbe girare a 540p upscalato a 1080p come outlaw.

Sinceramente dalle immagini mi sembra più nitido del Remake asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro