Switch 2 FINAL FANTASY VII REBIRTH

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sinceramente dalle immagini mi sembra più nitido del Remake asd
Da lontano si, da vicino no. In quello screen come apri lo zoom vedi gli stessi artefatti su capelli e erba del remake. Però e uno schernshock fatto in azione qui ci sta che renderizzato peggio.

Il remake ha per lo più colori scuri e grigiume vario (perché anche i colori verdi del mako hanno comunque fumo) che tendono a fondersi un po' tra loro.
Comunque hype, remake mi sta piacendo e l'ho quasi finito, ma questo sono sicuro che é esattamente il tipo di esperienza che voglio giocare in un FF.

Da lontano si, da vicino no. In quello screen come apri lo zoom vedi gli stessi artefatti su capelli e erba del remake. Però e uno schernshock fatto in azione qui ci sta che renderizzato peggio.

Ho detto più nitido non più pulito

Ma sicuramente è un effetto placebo, devo ancora scaricarlo in realtà, son fermo ai ricordi della demo

Visto che l'hanno messa sia in Remake che in Rebirth, speriamo mettano la "modalità dio" anche nell'ultima parte. Perchè sicuramente la giocherò normale (modalità facile) su PS5 e poi farò un'altra run in portatile su Switch 2.

Della carta di Zack si fa menzione solo nella descrizione del prodotto, ma non sulla boxart, a differenza di Remake (a meno che la boxart non sia un placeholder).
Si, credo sia un placeholder. Se vai sul sito di GL sempre su remake per sw2, vedrai che anche lì risulta ancora il pwceholder senza il bollino inerente il pacchetto delle carte di magic.

Si, credo sia un placeholder. Se vai sul sito di GL sempre su remake per sw2, vedrai che anche lì risulta ancora il pwceholder senza il bollino inerente il pacchetto delle carte di magic.
Sì, ma quello è perché l’edizione con il pacchetto è andata esaurita. :asd:

Edit: ah, è tornata disponibile? Fino a qualche giorno fa non c’era più.

Sì, ma quello è perché l’edizione con il pacchetto è andata esaurita. :asd:

Edit: ah, è tornata disponibile? Fino a qualche giorno fa non c’era più.
Boh li dice “preorder edition”, vai a capire se è la ristampa. Sì, da quanto avevo capito la versione con il pacchetto di magic sarebbe andata ad esaurimento scorte e poi sostituita da quella senza, vai a capire se sono già finite le scorte o se è un rifornimento della versione con la bustina. :asd:
Edit: si, sul sito è disponibile al momento.

Edit 2: ok il sito pare avere 2 sku, uno con bustina (disponibile) e uno senza (esaurito).
Versione con bustina:

Boh li dice “preorder edition”, vai a capire se è la ristampa. Sì, da quanto avevo capito la versione con il pacchetto di magic sarebbe andata ad esaurimento scorte e poi sostituita da quella senza, vai a capire se sono già finite le scorte o se è un rifornimento della versione con la bustina. :asd:
Edit: si, sul sito è disponibile al momento.

Edit 2: ok il sito pare avere 2 sku, uno con bustina (disponibile) e uno senza (esaurito).
Versione con bustina:
Ormai con il sito di Gamelife non si capisce più nulla.

io non capisco quando si paga
ho ordinato ma non mi fa nemmeno selezionare un metodo di pagamento

Volevo prenotarlo. Datemi un consiglio è molto piu di ruolo e complesso di Final fantasy 7 remake? Io e i giochi di ruolo non andiamo d accordo :unsisi:

Perché mi sfiduci? È molto ruolistico? Mi trattate tutti male😭😭😭😭
Mario, non dire queste frasi che sono comunque fuori luogo.

Semplicemente se stai facendo fatica a gestire FF7Remake, allora Rebirth che è più complesso e aperto dubito possa trovarti meglio, è anche il seguito diretto della storia di Remake quindi inizieresti un gioco senza aver affrontato l'avventura precedente.

Mario, non dire queste frasi che sono comunque fuori luogo.

Semplicemente se stai facendo fatica a gestire FF7Remake, allora Rebirth che è più complesso e aperto dubito possa trovarti meglio, è anche il seguito diretto della storia di Remake quindi inizieresti un gioco senza aver affrontato l'avventura precedente.
Ma cmq quando dico che mi trattate male sono ironico :lol: . Non sto trovando grosse difficoltà. Ma ancora devo arrivare alla materia su final fantasy 7 remake. Poi li chiederò dei consigli ma il gioco mi piace parecchio per questo vorrei prendere il seguito.. Poi ovvio devo finire prima Final fantasy 7 remake :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro