Switch 2 FINAL FANTASY VII REBIRTH

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma cmq quando dico che mi trattate male sono ironico :lol: . Non sto trovando grosse difficoltà. Ma ancora devo arrivare alla materia su final fantasy 7 remake. Poi li chiederò dei consigli ma il gioco mi piace parecchio per questo vorrei prendere il seguito.. Poi ovvio devo finire prima Final fantasy 7 remake :unsisi:
Io ci proverei in ogni caso, anche perché la storia non è autoconclusiva quindi finendo solo remake avresti la sensazione di un coito interrotto, mal che vada c'è sempre la GOD mode e lo finisci senza problemi.

Io ci proverei in ogni caso, anche perché la storia non è autoconclusiva quindi finendo solo remake avresti la sensazione di un coito interrotto, mal che vada c'è sempre la GOD mode e lo finisci senza problemi.
Ci proverò mi intriga parecchio :unsisi:sarebbe il mio secondo gioco di ruolo serio
Ho avuto solo la serie di Mario e Luigi ma non tengono conto :unsisi:

L'ho appena prenotato su Amazon, se avete la carta Payback passate dal sito e attivate il coupon X5 sull'acquisto di videogiochi.

L'ho appena prenotato su Amazon, se avete la carta Payback passate dal sito e attivate il coupon X5 sull'acquisto di videogiochi.
Preordinato anche io, grazie della segnalazione. Ovviamente me lo da in consegna il lunedi dopo.
Grazie amazon, sempre sul pezzo.

Lo dice il tipo a fine video al 14esimo minuto. In USA il preordine e più alto rispetto al resto del mondo, parla di 50 dollari di preordine.

Costa 50 dollari pure su Xbox. Poi c'é lo sconto preordine del 20% su entrambe le piattaforme.
Su Switch 2 non lo paghi di più

Lo posto qui visto che non c'è ancora il topic.

Ultima modifica:
Per quale diavolo di motivo la stringa sotto ora comprende anche lo Spagnolo e il Portoghese? Ditemi che è roba provvisoria

%5BSWS20112_N%5D%20Final%20Fantasy%207%20Rebirth%20%20%28Nuovo%29
%5BSWS20111_N%5D%20The%20Adventures%20Of%20Elliot%20The%20Millenium%20Tales%20%28Nuovo%29

E' pure aumentato di dimensioni il banner in questo modo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro