Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono la versione Wish di Zaza: 900 ore per guardare l’erba.Come gioca lui?
Ma non erano degli action?Peccato che trovo noioso il battle system di questi remake altrumenti ci avrei gia fatto un pensiero con integrade...
ho provato la demo del'integrade ma mi sembra solo un button smashing (aggravato a volte dal fatto che i nemici-boss hanno tanta vita) preferivo l'impronta degli originali a turni. Olrre al fatto che valutato come impronta piu action i pg che controlli mi sembrano comunque ancora legnosi nei controlli (se lo fai action allora vacci a capofitto e fallo alla ff xvi che come mobilità e fluidità è decisamente meglio, la via di mezzo non mi fa invece impazzire)...e poi odio tutti qui particellari che si creano quando colpisci i nemici (stessa cosa vomitevole di crimson desert)Ma non erano degli action?
NOOOOOOOOOO, non scrivere ste cose che svegli delle entità malvagie(stessa cosa vomitevole di crimson desert)
poi magari andando avanti migliora, ma la demo mi aveva dato un'impressione poco convincente
Anche come mappa ed esplorazione da quello che ho letto.Comunque Rebirth rispetto a Remake fa passi avanti decisi col combat da quanto so, diventa molto più dinamico AKAB
Notato anche il pop up degli alberi.Anche come mappa ed esplorazione da quello che ho letto.
Intanto mi sono fatto 45 minuti in portatile, c'é un bel pop in degli elementi naturali/fogliame e la prima area con tutto il grigiume sicuramente non rende come le distese più naturali del gioco (stessa situazione dell'intro di Xeno3) ma come resa complessiva siamo praticamente sugli stessi livelli del primo capitolo, nonostante lo scope maggiore del mondo di gioco.
Da bannare questo commentoPeccato che trovo noioso il battle system di questi remake altrumenti ci avrei gia fatto un pensiero con integrade...

Come gioca lui?
Sono la versione Wish di Zaza: 900 ore per guardare l’erba.
Siamo due romantici videoludici, amico mio.Uguale a me allora
già giocati e finiti a fatica su ps5, soprattutto Rebirth che l'han strutturato come il peggior open world ubisoft/sucker punch (anche se è macro area)Pure io dico che potevano fare di meglio con Pragmata e RE9. Non li han voluti ottimizzareda quel che ho giocato la demo mi sembra un porting super come per il primo remake, anche perchè vengo da quel catorcio di RE9 che a prestazioni non tiene proprio il passo di questi due titoli ... l'unica pecca sono i giochigià giocati e finiti a fatica su ps5, soprattutto Rebirth che l'han strutturato come il peggior open world ubisoft/sucker punch (anche se è macro area)
Di Ubi ha solo le torri, per il resto il tipo dí esplorazione direi che e’ piu simile ad un metroidvania dove devi trovare/usare ‘cose’ per esplorare parti di mappa.da quel che ho giocato la demo mi sembra un porting super come per il primo remake, anche perchè vengo da quel catorcio di RE9 che a prestazioni non tiene proprio il passo di questi due titoli ... l'unica pecca sono i giochigià giocati e finiti a fatica su ps5, soprattutto Rebirth che l'han strutturato come il peggior open world ubisoft/sucker punch (anche se è macro area)