Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non gira a 60, peró 30 stabili siChi la provato sostiene che sembra andare a 60 FPS senza cali. Almeno i 15 minuti della demo.
Sembra un 'ottimo port, chissà che Square non decida di fare retromarcia e metterlo su cartuccia invece che su kc.
Ma magari va a 40 come Cyberpunk con il VR in portatile.Non gira a 60, peró 30 stabili si
Non gira a 60, peró 30 stabili si
Andando Frame by Frame nel video sopra mi sembra 30, anche se i video registrati dalla telecamera e caricati su youtube non è proprio il massimoQualcuno dice 40
Inverno.data ancora niente? immagino bisognerà aspettare il Direct di settembre![]()
E pensare che lo ricordavo associato al 2025, probabilmente visto i rumori su Rebirth nel 2026. Peró effettivamente con Octopath già a dicembre non avrebbe senso rilasciarlo nello stesso mese.Inverno.
Quindi Dicembre-Febbraio.
Nate.E pensare che lo ricordavo associato al 2025, probabilmente visto i rumori su Rebirth nel 2026. Peró effettivamente con Octopath già a dicembre non avrebbe senso rilasciarlo nello stesso mese.
Inverno.
Quindi Dicembre-Febbraio.
Per me sarebbe pure dovuto uscire prima, agosto sarebbe stato perfetto IMHO![]()
A Novembre non hanno nulla, però DQ esce il 30 Ottobre quindi praticamente si mangerà 2 settimane di Novembre a livello di fatturato (soprattutto in JP dove stravende). Vedrei solo fine Novembre come finestra un minimo sensata.Per me anticipano, per Novembre mi pare non abbiano nulla in cantiere
Anche perché il port è chiaramente pronto, tanto vale approfittare dell’abbuffata di fine anno
Lo penso anch'io, a Novembre per ora la lasciato sguarnito anche Nintendo, e al massimo esce con MP4, che commercialmente e più debole di Final fantasy, specialmente il 7 che il capitolo più bramato dai Nintedari.Per me anticipano, per Novembre mi pare non abbiano nulla in cantiere
Anche perché il port è chiaramente pronto, tanto vale approfittare dell’abbuffata di fine anno
A Novembre hanno appena piazzato KirbyAR. 2 giorni fa.Lo penso anch'io, a Novembre per ora la lasciato sguarnito anche Nintendo, e al massimo esce con MP4, che commercialmente e più debole di Final fantasy, specialmente il 7 che il capitolo più bramato dai Nintedari.
Kirby me ne ero totalmente scordato.A Novembre hanno appena piazzato KirbyAR. 2 giorni fa.
Ovviamente nulla vieta che FF7RI sia a Novembre sia chiaro.Kirby me ne ero totalmente scordato.