Switch 2 Final Fantasy VII Remake Intergrade | 22 Gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nelle scene combat sembra buono, difficile dirlo ma trasmette un po’ di fluidità. Speriamo bene

Sembra un bel port dai provati.

Chi la provato sostiene che sembra andare a 60 FPS senza cali. Almeno i 15 minuti della demo.

Sembra un 'ottimo port, chissà che Square non decida di fare retromarcia e metterlo su cartuccia invece che su kc.

Chi la provato sostiene che sembra andare a 60 FPS senza cali. Almeno i 15 minuti della demo.

Sembra un 'ottimo port, chissà che Square non decida di fare retromarcia e metterlo su cartuccia invece che su kc.
Non gira a 60, peró 30 stabili si

data ancora niente? immagino bisognerà aspettare il Direct di settembre :asd:

questo sempre voluto provare, mi sembra il tipo di jrpg che si sposa con i miei gusti, per setting e cs :ahsisi:

Inverno.
Quindi Dicembre-Febbraio.
E pensare che lo ricordavo associato al 2025, probabilmente visto i rumori su Rebirth nel 2026. Peró effettivamente con Octopath già a dicembre non avrebbe senso rilasciarlo nello stesso mese.

E pensare che lo ricordavo associato al 2025, probabilmente visto i rumori su Rebirth nel 2026. Peró effettivamente con Octopath già a dicembre non avrebbe senso rilasciarlo nello stesso mese.
Nate. :sisi:
Lui disse 2025 questo e 2026 Rebirth. Quindi abbiamo tutti assunto Autunno questo, e boh Estate Rebirth. Probabilmente questo sta ballando tra Dicembre e Febbraio e Rebirth invece sull'Autunno 2026.

Effettivamente con DQ prima e Octo dopo ha poco senso pestarsi i piedi.

Per me sarebbe pure dovuto uscire prima, agosto sarebbe stato perfetto IMHO :asd:

Per me anticipano, per Novembre mi pare non abbiano nulla in cantiere

Anche perché il port è chiaramente pronto, tanto vale approfittare dell’abbuffata di fine anno
A Novembre non hanno nulla, però DQ esce il 30 Ottobre quindi praticamente si mangerà 2 settimane di Novembre a livello di fatturato (soprattutto in JP dove stravende). Vedrei solo fine Novembre come finestra un minimo sensata.

Per me anticipano, per Novembre mi pare non abbiano nulla in cantiere

Anche perché il port è chiaramente pronto, tanto vale approfittare dell’abbuffata di fine anno
Lo penso anch'io, a Novembre per ora la lasciato sguarnito anche Nintendo, e al massimo esce con MP4, che commercialmente e più debole di Final fantasy, specialmente il 7 che il capitolo più bramato dai Nintedari.

Lo penso anch'io, a Novembre per ora la lasciato sguarnito anche Nintendo, e al massimo esce con MP4, che commercialmente e più debole di Final fantasy, specialmente il 7 che il capitolo più bramato dai Nintedari.
A Novembre hanno appena piazzato KirbyAR. 2 giorni fa.

Kirby me ne ero totalmente scordato.
Ovviamente nulla vieta che FF7RI sia a Novembre sia chiaro.

Sono convinto che salvo cambi Prime4 sia a Dicembre, ma su FF7 dipende tutto da SQEX e dalle sue pazze idee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro