PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
inception GIF
L'ho volutamente servita su un piatto d'argento :sard:

Il punto comunque è che: con Avengers (che è comunque un AAA) si son comportati bene, solo che in quel caso tagliare la community a metà è poco fattibile essendo un GaaS... Con un single player d'altro canto tutto è fattibile :asd:

Non mi sento di escluderlo dopo i flashback ambientati a kalm town :asd:
Non so di che parli (non ho giocato il vecchio gioco) ma qualunque cosa possano mettere, devono rimetterla poi nella seconda parte :sisi:
Vabbè che tanto poi lo ricompro XD Però non voglio porcate. Una cosa chiedevo dopo la divisioni in parti e cioè zero DLC (non mi aspettavo zero patch però :sard:) e non vorrei che ora questa cosa che SEMBRAVA esaudita lo fosse solo perchè aspettavano il cambio console :asd:
Vedremo.

Ps: che poi per rivendere il gioco basta che danno la possibilità di mettere IN BATTAGLIA e IN ESPLORAZIONE e quindi NEI FILMATI i vestiti di Clout, Tifa e Aerith sin dall'inizio, immaginate :rickds:

Finalmente uscito il primo aggiornamento.

SPOILER: Non corregge le famose texture

• Risolti problemi di crash
  • Risolti problemi di freezing e perdita di framerate
  • Risolti problemi di stuttering e lag
  • Miglioramenti delle prestazioni e della stabilità
  • Altre correzioni minori

E poi ci sono io che pur giocandoci 2 volte di fila non ha riscontrato niente di tutto ciò XD
Quello che devono correggere davvero sono le texture e ancora di quelle neanche l'ombra... secondo me le faranno uscire quando il gioco sarà disponibile anche sulle altre piattaforme XD

Praticamente hanno risolto problemi inesistenti :rickds: sono dei fenomeni:lol:

Rendessero disponibile quel set di avatar che per ora sta solo negli usa al completamento di determinati trofei :sard:

Anche io in 200 ore non ho riscontrato mezzo bug.

Ad onor del vero non ricordo mezzo bug in nessun FF giocato... Son sempre stati giochi in cui SQEX ha riposto una cura nel bug polishing estremamente certosina.

A parte certe textures che potevano essere gestite meglio, anch’io ho trovato il gioco estremamente godibile e veramente privo di bug. Hanno svolto un ottimo lavoro, considerando che eravamo sulla 1.00 fino ad oggi a più di sei mesi dall’uscita.

Più che bug bisognerebbe che fixassero parecchie texture, oppure se si guarda in lontananza in alcuni, ci sono gli elicotteri fermi dandoti un indizio di cosa succederà tra poco...

Ad aprile scade l'esclusiva temporale su PS4, quindi sicuramente a breve arriverà l'annuncio delle versioni PC e Xbox. SE esistono versioni next-gen (quindi anche PS5) è probabile vengano annunciate in quell'occasione, oltre la vedo difficile.

Rendessero disponibile quel set di avatar che per ora sta solo negli usa al completamento di determinati trofei :sard:
Sono disponibili anche da noi, sono settimane che mando mail all'assistenza e telefono, mi hanno confermato che ci sono, mi dicono che me li daranno, peccato poi non mi arrivino mai :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro