Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Messaggi
- 46,063
- Reazioni
- 8,685
Offline
Tipo?Non sarebbe la prima volta che un film viene riadattato in serie tv...dunque cosa ci sarebbe di strano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo?Non sarebbe la prima volta che un film viene riadattato in serie tv...dunque cosa ci sarebbe di strano?
Snowpiercer, Buffy, Percy Jackson, limitless, La notte del giudizio, ecc...Tipo?
Vabbè non sono proprio serie tv che ripropongono il film eh, è più una cosa a parteSnowpiercer, Buffy, Percy Jackson, limitless, La notte del giudizio, ecc...
Non ho la lista in mano, ma non è una cosa così rara.
Fortuna che solo a teA me al massimo sembra avere lo spessore necessario per competere con gli sfogliavelo di Giovanni Rana.
Wut?Il signore degli anelli?
Libro uno, ma poi ci hanno fatto 6 film e prossimamente una serie TV![]()
Oddio io ho solo il libro The Hobbit, poi non so
Azz...quindi sta ridiscussione alla decima volta è servita a farmi conoscere qualcosa che non sapevo...bene, vado ad informarmi XDe prossimamente una serie TV![]()
Lord of the RingsOddio io ho solo il libro The Hobbit, poi non so![]()
Ecco, era questo che intendevoThe Hobbit Trilogy è la cosa più vicina concettualmente a quanto fatto con FFVIIR. Ossia prendere un'opera finita, dividerla in più opere, ed espanderla con materiale esterno![]()
C'è una differenza importante, il primo gioco di FF-7 è venuto bene, lo hobbit invece fa cagareThe Hobbit Trilogy è la cosa più vicina concettualmente a quanto fatto con FFVIIR. Ossia prendere un'opera finita, dividerla in più opere, ed espanderla con materiale esterno![]()
Il primo film di TH, a fronte di alcune scelte di adattamento discutibili (Azog, etc. etc.) e di CGI (incommentabile), non era un brutto prodotto.C'è una differenza importante, il primo gioco di FF-7 è venuto bene, lo hobbit invece fa cagare![]()
Per quanto mi riguardo anche il secondo è valido, ha molte scene che sono notevoli, insieme ad alcune scelte di trama inedite e generali pessime, ma in sé un discreto film, e con l'ultimo che hanno scazzato quasi totalmente.Il primo film di TH, a fronte di alcune scelte di adattamento discutibili (Azog, etc. etc.) e di CGI (incommentabile), non era un brutto prodotto.E' con i sequel che hanno devastato tutto...
Premesso che lì è PJ che è partito di testa ad occhio e croce
Il progetto Remake è pensato per essere seriale. È basato su un'opera non seriale, ma nel momento in cui hanno deciso di rimetterci di mano, ne hanno variato la natura.Ma quella è una serie, è pensata per essere seriale di suo.
E' come se rifacessero Pulp fiction ma a puntate e in 15 anni
Mi piace il tuo ottimismo, e anche il tuo incitamento all'alcolismo, ma parte 3 nel 2025 attualmente è fantascienza pura.Considerato che in FFVII-Remake non hanno dovuto investire troppo tempo nel project design di personaggi, mostri, location e per di più le sceneggiature e le musiche sono solo da attualizzare, hanno più tempo da investire nel comparto tecnico e tutto dovrebbe essere un po’ più veloce.
Una struttura solida del combat system ormai c’è, metà dei personaggi hanno già un corpo e un’anima (la voce) e se consideriamo che siamo in un era tecnologica velocissima dove nel mio piccolo, lavorando con programmi di renderizzazione, posso vedere che di anno in anno migliorano in qualità e tempistiche.
Confido che i tempi saranno ben più brevi delle previsioni catastrofiche che mi sto auto infliggendo.
Non da ultimo, la terza parte del progetto Remake avrà gia l’85% degli ingredienti utilizzati nella seconda parte e potrebbe essere ancora più veloce.
A meno che politiche interne, strategie di marketing e altri progetti impongano determinati tempi di uscita, direi 2023 part 2 e 2025 part 3.
L’attesa è comunque snervante e rimanere sobri non aiuta.
![]()
Proprio perché come al solito latitano le info che contanoIl progetto Remake è pensato per essere seriale. È basato su un'opera non seriale, ma nel momento in cui hanno deciso di rimetterci di mano, ne hanno variato la natura.
Non sto dicendo che debba piacere per forza come scelta, anche a me sarebbe piaciuto avere subito TUTTO il gioco con i valori tecnici del remake ma:
1)È impossibile.
2)Hanno deciso per questa soluzione. Mi sta bene? Compro i giochi. Non mi sta bene? Aspetto il 202* e me li recupero tutti. Idem per eventuali cambi della storia. Vogliamo ammettere che, dato il capitolo 18, cambieranno tutta la storia di FFVII? Non compriamo/comprate il gioco. Appena esce parte 2 si cercano gli spoiler e se non piacciono i cambiamenti, non si regalano soldi a SQEX.
E invece su questo progetto è da più di un anno che si ripetono sempre le stesse cose.
Ma che stai a dí? Hai fatto un calderone di roba a casoLibro uno, ma poi ci hanno fatto 6 film e prossimamente una serie TV![]()
Le info ci sono e hanno detto che gli eventi principali rimarranno, ma tu non gli credi. Quindi che info vuoi?Proprio perché come al solito latitano le info che contano
Proprio perché come al solito latitano le info che contano
Post automatically merged:
Ma che stai a dí? Hai fatto un calderone di roba a caso
Io non sarei troppo sicuro nemmeno della parte 2Mi piace il tuo ottimismo, e anche il tuo incitamento all'alcolismo, ma parte 3 nel 2025 attualmente è fantascienza pura.![]()