- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,536
Parlo del combattimento.Bhe oddio rispetto a quando si cammina mi sembrano almeno 2-3 gen di mezzo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlo del combattimento.Bhe oddio rispetto a quando si cammina mi sembrano almeno 2-3 gen di mezzo![]()
Durerà 100 e passa ore...ci sono tutti nel trailer
The DLC is for PS4 as well.
“PS4 players who upgrade will still need to purchase the new episode featuring Yuffie separately.” -Per PlayStation blog.
non è veroThe DLC is for PS4 as well.
“PS4 players who upgrade will still need to purchase the new episode featuring Yuffie separately.” -Per PlayStation blog.
Ti odio.
Sto ridendo come un coglione sta giornata è un roller coster
Sono divisi a capitoli, non escono tutti insieme. Potrebbe anche essere che lo stesso FF VII non sia incorporato in un unica iterazione mobile.Durerà 100 e passa ore...
Non ci spererei troppoSe lo traducono
Ah meglio ancora. Chissà se sarà sub ita ma dubito...Sono divisi a capitoli, non escono tutti insieme. Potrebbe anche essere che lo stesso FF VII non sia incorporato in un unica iterazione mobile.
Si ormai dopo la gioia dell'upgrade gratuito mi va bene tuttoSto ridendo come un coglione sta giornata è un roller coster![]()
Certe cose le modificheranno comunque per evitare polemiche ed altro.Oh! Se questo è fedele all'originale nelle sezioni appunto dell'originale e aggiunge/espande roba potrebbe rivelarsi pure più interessante del DLC di Yuffie, altro che!![]()
Beh direiIl remake per mobile immagino sarà a pagamento![]()
Tanto è evidente che sarà il primo gioco che giocherai quando prenderai PS5Si ormai dopo la gioia dell'upgrade gratuito mi va bene tutto![]()