PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si il resto dovrebbe essere paro paro. Altrimenti verrebbe meno il senso del prodotto.
Si, questa volta penso che sia una cosa molto safe da questo punto di vista, non credo faranno boiate.
Ah e piuttosto sarebbe bella una modalità difficile integrata, così non devo giocarci sottolivellato a schifo :nev:

Io evercrisis completo lo pagherei pure 60€, magari su switch on piuttosto che farmi venire i crampi alle mani sul cellulare
Se quello che è stato mostrato corrisponde alla qualità che ogni singolo episodio avrà, considerando Crisis Core e Doc, quello sarà il prezzo verosimile e non un'iperbole

Si, questa volta penso che sia una cosa molto safe da questo punto di vista, non credo faranno boiate.
Ah e piuttosto sarebbe bella una modalità difficile integrata, così non devo giocarci sottolivellato a schifo :nev:
Sulla difficoltà non saprei, come era ffXV pocket edition?

Comunque non so che si siano fumati per uscirsene col battle royale di ff7 per mobile, è un associazione di mode che su un ip simile non c'azzecca nulla, non hanno nemmeno lo stesso target di giocatori :rickds: forse può andare benino (da quel trailer visto sembra una cacata però) giusto in Giappone.

Se quello che è stato mostrato corrisponde alla qualità che ogni singolo episodio avrà, considerando Crisis Core e Doc, quello sarà il prezzo verosimile e non un'iperbole
Ma ripeto, a me va bene, per me rigiocarmi FF7 paro paro all'originale con grafica aggiornata è un sogno.

Tempo fa dissi che FF7R è un meraviglioso e mastodontico remake, ma non il remake che sognavo. Evercrisis lo è, lo só mi accontento di poco io :asd:

Comunque non so che si siano fumati per uscirsene col battle royale di ff7 per mobile, è un associazione di mode che su un ip simile non c'azzecca nulla, non hanno nemmeno lo stesso target di giocatori :rickds: forse può andare benino (da quel trailer visto sembra una cacata però) giusto in Giappone.
Beh dai immagina un bel finale al cardiopalma per la vittoria royale davanti casa di Aerith, con grante fluorescenti in mezzo al campo dei fiori.

Poesia allo stato puro, oserei dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro