PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è ufficiale che arriva sul plus? Secondo me non gli conveniva...ma avranno fatto gola i soldi di Sony ovviamente. Dico questo perchè se l'upgrade per la versione plus non funge, allora moltissime persone dovranno pagare 80 euro per il DLC, nessuno mai dopo averlo giocato comprerebbe la versione digitale o retail in sconto + DLC per risparmiare...Molto meglio era non darlo e quando le PS5 erano trovabili la gente si comprava gioco e DLC. Non so, avranno pagato parecchio in sony a sto punto tanto da fargliene fregare di vendere il DLC su PS5 assieme alla versione PS4.

Sony sta spingendo il Plus come non mai in questo inizio gen, penso semplicemente abbiano ricoperto d’oro S-E e loro giustamente hanno accettato
Tanto hanno ancora la versione PC da lanciare e quella PS5 venduta full-price, faranno comunque vendite e soldi a manetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fee upgrade e cross-save ps4 - ps5.
Il materiale nuovo riguarda Yuffie, penso sia un capitolo.

Uscita a giugno se non ho capito male.
Post automatically merged:

Però ragazzi, questi stan pescando roba da Dirge of Cerberus, abbiate paura :asd:
Lo avevano già detto che questo nuovo corso andava per tutta la compilation di ff7 e non solo per il 7 originale.

I caricamenti sono velocissimi, peccato che per come è stato fatto il gioco le mille mila strettoie ce le becchiamo lo stesso :asd: spero che in queste almeno abbiamo velocizzato le movenze di Cloud per farle attraversare più velocemente.
Non ci pensavo ma in effetti potrebbero benissimo farlo, quì e in tutti i giochi con strettoie, non dovrebbe essere difficile da implementare.

L’hanno davvero messo sul Plus... Pazzesco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va bene che non sarà upgradabile però mai me lo sarei immaginato sul plus. Sony sta davvero pappa e ciccia con square :asd:

escono i numeri del plus da qualche parte ? Curioso di vedere più o meno quanti iscritti porta

Ma pure la polemica sul plus ora?:dsax:
E quando non mettono roba decente, la gente si lamenta, se mettono roba fresca e nuova, la gente si lamenta lo stesso.
Tra l'altro metteranno (sempre che sia vero) solo la versione liscia, senza possibilità di upgrade ad un anno dall'uscita del gioco, ma la gente si lamenta lo stesso :facepalm:
Dai raga ma veramente? Avete tutta sta voglia di rompervi il cavolo per tutto?
È normale che se lo prendi al day1 sei consapevole che se aspetti hai dei vantaggi economici.
Cioè quindi se lo prendo dopo 1 anno a 30€ non siete lo stesso indignati perché al d1 lo avete pagato 70? Boh... Non trovo proprio il nesso di polemizzare su sta cosa, però vabbè, va sempre più di moda lamentarsi per tutto -_-

Comunque sì, anche se Weiss è un boss segreto, hanno canonizzato tutta la presenza della Deepground o come cazzo si chiamava. Nel trailer si vedono Yuffie e tizio random di Wutai che affrontano i soldati con l'armatura dell'organizzazione.

Yeah, che bello.

RAGAZZI STATE ATTENTI, lo store sony è in mano a delle scimmie :asd:
NON riscattate la versione plus se avete il disco che per me finisce che poi non vede le differenze e non potremo riscattare il gioco PS5. Sentite a me :asd:

NON riscattate la versione plus se avete il disco che per me finisce che poi non vede le differenze e non potremo riscattare il gioco PS5. Sentite a me :asd:
Ma infatti io ho lo ho digitale, ma poi è una vita che non scarico i giochi del plus che in media fanno abbastanza ribrezzo.

Ma pure la polemica sul plus ora?:dsax:
E quando non mettono roba decente, la gente si lamenta, se mettono roba fresca e nuova, la gente si lamenta lo stesso.
Tra l'altro metteranno (sempre che sia vero) solo la versione liscia, senza possibilità di upgrade ad un anno dall'uscita del gioco, ma la gente si lamenta lo stesso :facepalm:
Dai raga ma veramente? Avete tutta sta voglia di rompervi il cavolo per tutto?
È normale che se lo prendi al day1 sei consapevole che se aspetti hai dei vantaggi economici.
Cioè quindi se lo prendo dopo 1 anno a 30€ non siete lo stesso indignati perché al d1 lo avete pagato 70? Boh... Non trovo proprio il nesso di polemizzare su sta cosa, però vabbè, va sempre più di moda lamentarsi per tutto -_-

No no, sono felice.

Ho preso un gioco al d1 da 70 (anzi 90) euro.
Tutti gli upgrade se li becca la versione ps5, dlc esclusivo incluso, mentre la versione ps4 resta alla 1.0 perchè non ci hanno voluto neanche provare a lavorare, manco a sistemare due texture. Quindi se voglio giocarlo devo sborsare per la console nuova che col parco titoli attuale non mi interessa.
Colpo di scena finale, dopo 10 mesi lo regalano a tutti sul plus.

Felicissimo^^

inb4 eh ma lo fanno tutti cit ti prego dimmi UN tripla A che ha venduto milioni di copie dato gratis dopo neanche un anno, spoiler: non ce ne sono ;)

Ma infatti io ho lo ho digitale, ma poi è una vita che non scarico i giochi del plus che in media fanno abbastanza ribrezzo.
Tu ovviamente lo avrai già "acquistato", ma il problema se ci sarà avverrà a chi ha il disco perchè vedrà la licenza digitale attiva tramite plus e succederanno casini. Sono pronto a scommetterci. SE POI mo che arriva sul plus è un gioco a se stante tipo "final fantasy 7 Remake Plus version" allora no, altrimenti chi ha il disco rischia casini. Io non lo riscatto :asd:

Tu ovviamente lo avrai già "acquistato", ma il problema se ci sarà avverrà a chi ha il disco perchè vedrà la licenza digitale attiva tramite plus e succederanno casini. Sono pronto a scommetterci. SE POI mo che arriva sul plus è un gioco a se stante tipo "final fantasy 7 Remake Plus version" allora no, altrimenti chi ha il disco rischia casini. Io non lo riscatto :asd:
Sarebbe la ciliegina sulla torta sto bug :rickds:

No no, sono felice.

Ho preso un gioco al d1 da 70 (anzi 90) euro.
Tutti gli upgrade se li becca la versione ps5, dlc esclusivo incluso, mentre la versione ps4 resta alla 1.0 perchè non ci hanno voluto neanche provare a lavorare, manco a sistemare due texture. Quindi se voglio giocarlo devo sborsare per la console nuova che col parco titoli attuale non mi interessa.
Colpo di scena finale, dopo 10 mesi lo regalano a tutti sul plus.

Felicissimo^^

inb4 eh ma lo fanno tutti cit ti prego dimmi UN tripla A che ha venduto milioni di copie dato gratis dopo neanche un anno, spoiler: non ce ne sono ;)
Continuo a non capire la polemica sul PS plus?
Un conto è essere delusi che il DLC sia only ps5 ci sta, anche se capisco le ragioni ha dato fastidio anche a me, un conto è infastidirsi perché lo mettono sul plus. Cosa cambia a te? Volevi il gioco al day1 e hai speso tot, se aspettavi sapevi benissimo che avresti potuto recuperarlo ad un prezzo di molto inferiore.
Quindi nel pass la gente che fa? Si strappa i capelli perché addirittura esce al day1??

Ne dubito, hanno finalmente differenziato (o sistemato) le licenze Plus da quelle normali già da tempo. Prima ad esempio se avevi un gioco preso sul Plus non c'era modo di comprarlo in digitale, adesso lo puoi fare tranquillamente e sicuramente varrà anche per l'upgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro