Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade
INTERGRADE contiene FINAL FANTASY VII REMAKE, che ha ampliato i confini del gioco originale per PlayStation® rivisitandolo in modo spettacolare, e FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie). FINAL FANTASY VII REMAKE è la prima parte di un progetto più ampio e si conclude con la fuga da Midgar; FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie) si svolge a Midgar, dove la protagonista, insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dell'Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Dome_il_blasco

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2012
Messaggi
1,113
Reazioni
17
Medaglie
4
ah per te la mini saga XIII è un successone quindi
sempre meglio una saga nuova(XIII) che un remake di un titolo che è stato giocato anche dai cani

fosse per voi staremmo ancora all'età della pietra

in hd però
 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Non ne ho idea.A volte mi sembra come se alcuni di questi presunti "insider" siano raccomandati da altri, già più affermati e ritenuti affidabili. Ma è solo un'impressione.

Verendus è uno di quelli che mi piace meno, perchè parla tanto. Ho postato qualche pagina fa un suo post che conteneva non so quante bombe, tutte per PS4.

Però mi tocca il modo in cui tutti lo rispettano e aspettano il suo post. Davvero non so...
Probabilmente ha azzeccato pure Demon Souls 2 o comunque uno spin off della saga sviluppato da Miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
sempre meglio una saga nuova(XIII) che un remake di un titolo che è stato giocato anche dai cani fosse per voi staremmo ancora all'età della pietra

in hd però
giusto, sempre meglio una saga nuova creata e sviluppata su basi narrative e giocabilità abominevoli perchè alla Square erano troppo orgogliosi per ammettere di aver fatto una cagata pazzesca

 
D

Deidara.

Probabilmente ha azzeccato pure Demon Souls 2 o comunque uno spin off della saga sviluppato da Miyazaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ha cannato PS4 in Giappone entro il 2013.

 

Dome_il_blasco

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2012
Messaggi
1,113
Reazioni
17
Medaglie
4
giusto, sempre meglio una saga nuova creata e sviluppata su basi narrative e giocabilità abominevoli perchè alla Square erano troppo orgogliosi per ammettere di aver fatto una cagata pazzesca
:tragic: naturalmente non sono d'accordo(ma capisco che ci sono gusti e gusti) e spero che tu abbia giocato e finito tutti e TRE i titoli per dire ciò.

Vabbè lasciamo stare va , perchè saremmo gli ennesimi utenti a girare e rigirare la stessa frittata e non ne vale la pena .

Comunque resto sempre dell'idea che meglio titoli nuovi che fare remake .

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
E ha cannato PS4 in Giappone entro il 2013.
Pure Cboat canna delle volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semplicemente tu puoi sentire la notizia e magari la dirami dopo del tempo e intanto le cose possono essere cambiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
Ma fottesega di FFVII, che si concentrino sui FF Main nuovi(il XV sopratutto)!:vigo:

 
D

Deidara.

Pure Cboat canna delle volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Semplicemente tu puoi sentire la notizia e magari la dirami dopo del tempo e intanto le cose possono essere cambiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo. So benissimo anche da me che le cose possono esser andate così.

Già... così! ... o forse no, ed è solo un troll.

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
:tragic: naturalmente non sono d'accordo(ma capisco che ci sono gusti e gusti) e spero che tu abbia giocato e finito tutti e TRE i titoli per dire ciò. Vabbè lasciamo stare va , perchè saremmo gli ennesimi utenti a girare e rigirare la stessa frittata e non ne vale la pena .

Comunque resto sempre dell'idea che meglio titoli nuovi che fare remake .
ho giocato solo il xiii, e infatti la critica è specificata sulle basi narrative e di giocabilità, poi se il xiii-2 e xiii-3 sono *** è un altro paio di maniche, resta il fatto che sono stati creati da un finale che non lasciava sbocchi per un eventuale proseguo. Il XIII in sè è un fallimento su tutti i fronti, soprattutto considerando quello che il XII ha offerto in termini di contenuti. XIII-2 e XIII-3 sono costole del XIII originale, creati ad hoc per massimizzare i guadagni in seguito all'ultrafallimento XIV.

costi di sviluppo

FF7: 45 milioni (capolavoro indiscusso)

FF9: 40 milioni (capolavoro indiscusso)

FFX: 40 milioni (capolavoro indiscusso)

FF12: 48 milioni (non un capolavoro ma considerando la mole di contenuti 48 milioni sono giustificati)

FF13: 72 milioni (SOLDI SPESI BBENE)

 
Ultima modifica da un moderatore:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
ffx

capolavoro indiscusso

lol

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
inveccce Laiting è trpp figaaaa!!!!!1111
non è quello il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

lo zio ferra

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ago 2009
Messaggi
5,751
Reazioni
0
Torna nel 2001 e sputaci sopra.
se avevi un dreamcast, per motivi ormai noti, a Final fantasy 10 lo lanciavi dalla finestra

In ogni caso FF VII remake lo preferirei per console portatili, meno soldi e meno sbatti, volendo il graficone possono farlo comunque

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
qual'è il punto?
che ffx non è un capolavoro indiscusso ne ieri ne oggi ne domani

il valore di un gioco non cambia a seconda dell'anno in cui ci giochi

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
che ffx non è un capolavoro indiscusso ne ieri ne oggi ne domaniil valore di un gioco non cambia a seconda dell'anno in cui ci giochi
opinioni, per carità, per me Tidus nella sua stupidità è meglio di un qualsiasi salto scosciato di Lightning, quello che mi preme sapere da te sono più che altro i motivi che ti portano a considerare il XIII come migliore dell'X. La trama? Non scherziamo. Il gameplay? Non scherziamo. Vanille? :rickds:

Quello in grassetto è sostanzialmente vero, ma io intendevo a seconda dell'anno di uscita cosa il X ha saputo proporre rispetto al XIII uscito 8 anni dopo. Un bel passo indietro mi pare.

 

Kamie

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mag 2010
Messaggi
7,942
Reazioni
3
che ffx non è un capolavoro indiscusso ne ieri ne oggi ne domaniil valore di un gioco non cambia a seconda dell'anno in cui ci giochi

opinioni, per carità, per me Tidus nella sua stupidità è meglio di un qualsiasi salto scosciato di Lightning, quello che mi preme sapere da te sono più che altro i motivi che ti portano a considerare il XIII come migliore dell'X. La trama? Non scherziamo. Il gameplay? Non scherziamo. Vanille? :rickds:Quello in grassetto è sostanzialmente vero, ma io intendevo a seconda dell'anno di uscita cosa il X ha saputo proporre rispetto al XIII uscito 8 anni dopo. Un bel passo indietro mi pare.
Final Fantasy IX caga in testa al miglior Final Fantasy X ed al miglior capitolo della saga del XIII! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Così state zitti entrambi e la finite :rickds:

 
Top