PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero solo non facciano casini con la trama...io da neofita (tranne un paio di cose purtroppo) voglio scoprire le cose col gioco "principale", quello su console, la parte 2, la parte 3, ecc...non voglio spoiler giocando questo Ever Crisis, che sia su console o cellulari. Cioè ci hanno pensato immagino...
La roba che mettono lì di diverso non dev'essere roba che poi starà nelle parti successive e soprattutto, non dovranno essere utili al capire la trama raccontata in quelle parti. O è un macello :facepalm:
evitalo come la peste allora

evitalo come la peste allora
Ma sicuro, che poi a me non piace la roba "retrò" di sto tipo quindi non lo giocherei mai. Però al 99.99% come esce un aggiornamento/capitolo quel che sarà con roba pesante che sia pure la sola apparizione di un pg me la ritroverò ovunque, è quello il problema :asd:

Ps: i mod aprano il topic a lui dedicato o fuggo dal forum :sard:

EDIT: si lo so che è per cellulari e non ci sarà mai il topic :asd:

Io non avendo mai giocato FFVII sono sempre stato molto incuriosito da questo remake per avvicinarmi a questo capitolo di cui tutti parlano estremamente bene. Dopo ieri non so se prendere la versione ps4 che si riesce a trovare scontata (aggiornabile gratuitamente tra qualche mese) o aspettare direttamente la nuova versione per ps5 che uscirà a giugno. Voi cosa mi consigliereste?

Io non avendo mai giocato FFVII sono sempre stato molto incuriosito da questo remake per avvicinarmi a questo capitolo di cui tutti parlano estremamente bene. Dopo ieri non so se prendere la versione ps4 che si riesce a trovare scontata (aggiornabile gratuitamente tra qualche mese) o aspettare direttamente la nuova versione per ps5 che uscirà a giugno. Voi cosa mi consigliereste?
Considerando che l’upgrade è gratuito prendi quella che trovi a meno :asd: io andrei con la versione ps4 che se non sbaglio è calata fino a 30/40€, aspetti giugno per l’upgrade e te lo godi su ps5. Poi eventualmente valuti se prendere anche il dlc oppure no

dipende se hai già ps5 aspetta se invece hai intenzione di comprarla tra parecchio tempo recupera subito il gioco, è stupendo :sisi:

Aspetta giugno, compra la versione PS4 a 20 euro, poi altri 20 per il DLC e tramite upgrade gratuiti giochi la versione PS5 non pagando 80 euro :asd:

Anzi, io temo che square elimini dal mercato la versione PS4 di FF-7 e non metta più in sconto il titolo sullo store. Prima lo prendete meglio è, sensazione mia :asd:

Ps: tutto questo vale se avrai una PS5 a giugno :sisi:

Ma il DLC è confermato costerà 20 euro,dato che Square enix stranamente per una volta non me l'ha messo nel di dietro ero propenso a comprarlo il dlc se costava 20 euro

Aspetta giugno, compra la versione PS4 a 20 euro, poi altri 20 per il DLC e tramite upgrade gratuiti giochi la versione PS5 non pagando 80 euro :asd:

Anzi, io temo che square elimini dal mercato la versione PS4 di FF-7 e non metta più in sconto il titolo sullo store. Prima lo prendete meglio è, sensazione mia :asd:

Ps: tutto questo vale se avrai una PS5 a giugno :sisi:
Avendo già la ps5 prendo ora la versione per ps4 cosi la pago meno. Nel frattempo finisco qualche altro gioco cosi nel caso me lo godo al massimo quando uscirà l'upgrade gratuito. Grazie a tutti per i suggerimenti

viste le ultime news, beh che dire, contento dell'upgrade gratuito, non prenderò il dlc (non voglio spoiler):asd:, si salta tranquillamente tutta la roba per cellulari, per come sopra, evitare spoiler:asd:, e poi non gioco su cellulare:asd:

attendo felicemente [quando sarà] la PARTE 2:asd:

wut?
Secondo te un battle royal e una rivisitazione chibi dell'originale ha lo stesso spessore narrativo di Uncut e dark road?
Ma le cose le leggi almeno? :asd:
Post automatically merged:

eh ma le offese che ho ricevuto in 11 anni non le dimentico
No, non le leggo quando non mi interessano.

Stavo parlando del futuro, non di quella roba.
Fino a poco tempo fa, i dlc erano esclusi.
Ora non più.

Non è così peregrino presumere che in un futuro prossimo se ne escano con veri e propri spinoff.

Ora sto facendo capa e muro per non aver comprato la Ps5 al day one. Se per Giugno non me la fanno comprare non so cosa faccio...

Ora sto facendo capa e muro per non aver comprato la Ps5 al day one. Se per Giugno non me la fanno comprare non so cosa faccio...
Dove vivo (Trani - Puglia) tutti i miei conoscenti sono riusciti ad averla.
Devi stare attaccato ai siti di eletronica :sisi:

curioso di vedere la situazione per l'esclusività, soprattutto per i capitoli che usciranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro