PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È il DLC che mi farà comprare anzitempo la 5 (se ci riesco). Troppo bello il gameplay per i miei gusti
Tra le altre cose hanno introdotto le combo (alla chrono trigger?), che porteranno sicuramente nel 2.

:hype:

Ma includerlo nel Plus non tarpa le vendite alla versione PS5? Praticamente li avranno tutti per l'update..
Boh.

Io non capisco queste lamentele sinceramente. Se un anno fa ti avessero detto "se aspetti un anno troverai il gioco sul plus" tu avresti aspettato un anno per giocarlo? non credo proprio visto che fino a ieri nonostante ti lamentavi del rumor per cui la versione ps5 sarebbe stata a pagamento eri comunque disposto a sborsare 70 euro sull'unghia.
Il fatto che ora venga dato col plus toglie forse qualcosa a te che lo hai giocato all'uscita? No, se lo hai preso al day1 è perché volevi giocarlo subito altrimenti avresti aspettato qualche mese per un sostanzioso calo di prezzo. Chiunque decide di pagare un gioco a prezzo intero al day1 lo fa perché vuole giocarci subito o perché vuole supportare il prodotto, è inutile lamentarsi se dopo qualche mese un gioco viene già scontato del 50% o se dopo un anno lo danno sul plus, nessuno obbliga nessuno a comprare al lancio, se lo fate siete consapevoli che state pagando un prodotto al massimo del suo prezzo che da lì in poi potrà solo diminuire, quindi le lamentele sono inutili.
D'avvero sembra che non si è mai contenti di niente, ti fanno pagare? ci si lamenta, te lo regalano? (per modo di dire paghi comunque un abbonamento quindi nulla è regalato) ci si lamenta lo stesso.
Più che altro si sta sempre a dire che il Gamepass Microsoft è fighissimo e il Plus fa schifo. Mettono un gioco del calibro di FFVIIR e ci si lamenta. Non capisco.

Comprare al D1 significa avere voglia subito di giocare al gioco, se no si aspetta una riduzione o una promozione o di comprarlo usato; è come lamentarsi degli sconti perché chi lo fa fare allora di comprare al prezzo originale? Nonsense totale.

È il DLC che mi farà comprare anzitempo la 5 (se ci riesco). Troppo bello il gameplay per i miei gusti
Prima di spendere 20€ sul DLC aspetto di vedere quanto è corposo, altrimenti si aspetta il primo sconticino :sisi:
Prima o dopo, resta comunque un acquisto obbligato, il gameplay di Yuffie è pazzesco

Ah ho letto ora che chi lo riscatta col Plus non potrà fare l'upgrade. Come non detto allora.

Possibile che un DLC a pagamento non lo diano sulle console con più base installate? Mi pare assurdo :asd:
Senza considerare che, escludendo le ps5 in mano ai bagarini, la base installata attuale di ps5 è a dir poco infima a causa dei problemi di produzione e scorte. E non credo che a giugno saranno messi tanto meglio, anzi, non è che i bagarini scompaiono nel frattempo. Rilasciano una manciata di console ogni tot settimane o simili, ovvio che spariscono in mano ai bagarini. Sta storia dei bagarini e dei problemi di produzione di sto passo ce la portiamo dietro per tutto il 2021
Post automatically merged:

Tanta roba Yuffie. Tanta paura Weiss.

Non ho capito, ma la roba tipo il photo mode arriva su ps4?

Madò sono contentissimo che ci sia solo un dlc per ps5 (anche se esclusivo nextgen) e basta T____T
non ci sono possibilità di vederlo in una versione "complete" per pc? Dubito fortemente di poter entrare in possesso di una ps5 a meno di 800€, da qui a giugno :asd:

Questa volta sono sinceramente stupito. Da square non me l'aspettavo minimamente l'upgrade gratuito. Miglioramenti grafici e modalità foto finalmente. Il DLC se non costerà 30 euro si prende ovviamente :sisi:
Io non mi aspettavo a giugno un dlc esclusivo per ps5, più che altro :asd:

L upgrade in Giappone è a pagamento :rickds:
sì vabbè 100 yen, meno di 1 euro

In pratica Ever Crisis è letteralmente un remake (con uscite a capitoli, sembra) old fashioned di FF VII e del resto della compilation, apparentemente.

Il trolling definitivo, su mobile :rickds: Li amo.
E con il combat system che rovina tutto, composto da video presi direttamente da ff7 remake per ps4. Che stupidi

ma i giochi per cell ovviamente non sono f2p vero?
Quello battle royale probabilmente free, l'altro non so se lo hanno detto, ma presumo a pagamento

The DLC is for PS4 as well.

“PS4 players who upgrade will still need to purchase the new episode featuring Yuffie separately.” -Per PlayStation blog.
No, semplicemente intende dire che se hai una ps5 e il gioco per ps4, il dlc per ps5 devi comunque comprarlo a parte

Ultima modifica:
Senza considerare che, escludendo le ps5 in mano ai bagarini, la base installata attuale di ps5 è a dir poco infima a causa dei problemi di produzione e scorte. E non credo che a giugno saranno messi tanto meglio, anzi, non è che i bagarini scompaiono nel frattempo. Rilasciano una manciata di console ogni tot settimane o simili, ovvio che spariscono in mano ai bagarini. Sta storia dei bagarini e dei problemi di produzione di sto passo ce la portiamo dietro per tutto il 2021

non ci sono possibilità di vederlo in una versione "complete" per pc? Dubito fortemente di poter entrare in possesso di una ps5 a meno di 800€, da qui a giugno :asd:

Io non mi aspettavo a giugno un dlc esclusivo per ps5, più che altro :asd:

sì vabbè 100 yen, meno di 1 euro

E con il combat system che rovina tutto, composto da video presi direttamente da ff7 remake per ps4. Che stupidi

Quello battle royale probabilmente free, l'altro non so se lo hanno detto, ma presumo a pagamento

No, semplicemente intende dire che se hai una ps5 e il gioco per ps4, il dlc per ps5 devi comunque comprarlo a parte
Il 10 aprile scade il contratto di esclusiva, quindi suppongo che da quel momento è probabile che annuncino la Intergrade anche su PC e Series (one non credo, considerata l'avversione verso la old gen :asd: ). Ovviamente ora è ancora attivo il deal e Sony ha tutti gli interessi di trattarlo come un wannabe first party.

Si, ever crisis è a pagamento. In pratica è la pocket edition del VII, un single player ad episodi mensili.

Vogliono vendere il gioco (PS4 o PS5 che sia). Anche a 30 euro sono soldi eh.

si ma a tirare troppo la corda.......
già così avrebbero fatto molti soldi col dlc da parte di gente che tanto non era interessata al gioco, ma dopo averlo provato magari gli piace e il dlc lo prende.
in più si fidelizzavano per giocare Parte 2 e le altre.
volendo esagerare fanno solo incazzare la fanbase.

Che bellina Yuffie.:bruniii:

ma indossa un cappello a forma di Moguri come i bimbiminkia che ora hanno la tuta col cappuccio da gatto? :sard: geniale.

già così avrebbero fatto molti soldi col dlc da parte di gente che tanto non era interessata al gioco, ma dopo averlo provato magari gli piace e il dlc lo prende.
La fanbase core l'ha già comprato il gioco, dubito abbia atteso un anno sperando di averlo gratis :azz:

Non credo che gli interessi chi si incazza perché gli regalano "solo" FFVIIR PS4 a meno di un anno dall'uscita senza anche la versione PS5 che giustamente lasciano a chi il gioco l'ha supportato pagandolo. Perché se pretendono tutto gratis probabilmente non erano possibili acquirenti in principio.

La fanbase core l'ha già comprato il gioco, dubito abbia atteso un anno sperando di averlo gratis :azz:

intendo che chi si è comprato il gioco ora deve comprarsi ps5 per giocare il dlc.
il fan che ha comprato ff7r al day one ma non ha voglia di comprarsi subito ps5 solo per giocare un dlc, ma che lo avrebbe comprato senza aspettare se fosse uscito su ps4.

Non credo che gli interessi chi si incazza perché gli regalano "solo" FFVIIR PS4 a meno di un anno dall'uscita senza anche la versione PS5 che giustamente lasciano a chi il gioco l'ha supportato pagandolo. Perché se pretendono tutto gratis probabilmente non erano possibili acquirenti in principio.

spiegato sopra a cosa mi riferisco.

intendo che chi si è comprato il gioco ora deve comprarsi ps5 per giocare il dlc.
il fan che ha comprato ff7r al day one ma non ha voglia di comprarsi subito ps5 solo per giocare un dlc, ma che lo avrebbe comprato senza aspettare se fosse uscito su ps4.
Sicuramente è una mossa commercialmente strana quella del DLC, ma è anche il segnale che sono fissi su PS5, il che è positivo per il futuro.
Indubbiamente chi desidera rimanere su PS4 a lungo, resta un po' fregato.

Ma il dipartimento etico di Square questa volta non ha avuto problemi con gli short sbottonati di Yuffie? :hmm: Stai a vedere che odiavano solo Tifa quei disgraziati

SQEX does, what Sony doesn't
:segnormechico:
Ecco perché Sony li ricopre d'oro :trollface:
Ma il dipartimento etico di Square questa volta non ha avuto problemi con gli short sbottonati di Yuffie? :hmm: Stai a vedere che odiavano solo Tifa quei disgraziati
Quella del dipartimento etico è una cagata, hanno messo un top sportivo a tifa perché attizza a Nomura e Ferrari. Non gli frega niente delle polemiche americane.

Non ho capito perché la versione data col plus non sarà aggiornabile, non è la stessa dell’edizione fisica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro