PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè, sto DLC è un acquisto pressoché obbligato :phraengo: definirlo DLC è riduttivo, è un capitolo a sé. Hanno inserito pure il famoso minigioco. E la nuova (vecchia) Summon assolutamente perfetta :phraengo:
Qua ci scappano altre 60 o più ore su PS5 :phraengo:
Post automatically merged:

Cloud in the wild :phraengo:
Open world confirmed

Non so che succede ma sti due pg, soprattutto "nero" (manco sapevo come si chiamava) sta facendo un delirio della madosca. Buon per i fan :asd:
Son curioso di giocarlo ora il DLC anche se immagino i fan lo conoscano per robe successive.

Non so che succede ma sti due pg, soprattutto "nero" (manco sapevo come si chiamava) sta facendo un delirio della madosca. Buon per i fan :asd:
Son curioso di giocarlo ora il DLC anche se immagino i fan lo conoscano per robe successive.

Penso che il 99% della fanbase di ff7 vorrebbe quei personaggi cancellati dall'universo di ff7 :asd:

Il fatto che il 16 sembri più brutto a vedersi di un titolo ps4 non è un buon punto di partenza :azz:
Questi sono i tipici commenti che mi ricordano perché non devo entrare nei topic dei FF

Cioè? Quello nel rifletto di Yuffie è Vincent? :hmm:
Così pare

Io non ho giocato Dirge of Cerberus :asd:

Alla faccia del DLC. Yuffie sembrerebbe essere stata caratterizzata daddio! Con Nero nello story hanno confermato la compilation in modo definitivo, cosa che non era chiara con Weiss confinato al solo combatsimulator. Dirge of Cerberus era deludente a livello di Gameplay, ma ha aggiunto tasselli fondamentali per la storyline di Vincent che, se integrati bene, specialmente i flashback su Hojo e una certa Lucretia è da fare venire i brividi...assurdo quanto fico che nel gioco originale tutta questa parte fosse opzionale!
Alla fine del trailer sembrerebbe quasi scontato che Yuffie aiuterà nell’evacuazione del settore 7 e che Sonon ci lasci le penne...
Nomura ha detto che il finale di Intermission sarà dove si riprenderà con FF7P2...ci anticiperanno l’incontro tra Yuffie e Il team fuori Midgar? Con Cloud che corre dietro alla Ninja di Wutai nella “natura selvaggia”...
Non vedo l’ora...

ah regà l'ha detto Nomura che FF7R fa parte della compilation, in part 1 ci sono mille riferimenti, ora con Intergrade è solo più esplicito

Ma è da prima che uscisse che parlavano di nuova compilation e che con questi remake inseriranno tutto il mondo di FF-7 creando, appunto, una nuova compilation :asd:

Comunque ricordatevi di usare il tasto spoiler se dovete parlare di cose che succedono dopo :bruniii:

Ce li metteranno tutti alla fine.
Anche se Genesis è un pò complicato inserirlo. Tutto dipende da come includeranno Crisis Core insomma.

Be Crisis Core fa parte del passato in FFVIIR credo tutti i suoi personaggi se compariranno saranno protagonisti di qualche flashback, nella nostra timeline al massimo vedremo una certa Turks...
Genesis non saprei come inserirlo nella storia e nessuno fatta eccezione di Sephiroth lo potrebbe ricordare...Deepground mi stuzzica di più se rifatto per bene, non fa altro che alimentare la sensazione di marcio della Shinra e di Hojo

Be Crisis Core fa parte del passato in FFVIIR credo tutti i suoi personaggi se compariranno saranno protagonisti di qualche flashback, nella nostra timeline al massimo vedremo una certa Turks...
Genesis non saprei come inserirlo nella storia e nessuno fatta eccezione di Sephiroth lo potrebbe ricordare...Deepground mi stuzzica di più se rifatto per bene, non fa altro che alimentare la sensazione di marcio della Shinra e di Hojo
Ma magari ci fosse Cissnei, è la mia Turks preferita...proprio per questo sono sicuro al 100% che non apparirà mai, invece Genesis, Weiss, Nero e compagnia bella ce li becchiamo tutti:sadfrog:

Ma il fatto che Yuffie alla fine del trailer abbia del sangue ROSSO sul volto...avranno cambiato PEGI o rientriamo ancora nel 16 essendo solo 4 gocce?! Se fossimo entrati nel 18 spero di ritrovare Madam M a Costa del Sol con il suo nuovo centro massaggi...

:ohyess:

Ma il fatto che Yuffie alla fine del trailer abbia del sangue ROSSO sul volto...avranno cambiato PEGI o rientriamo ancora nel 16 essendo solo 4 gocce?! Se fossimo entrati nel 18 spero di ritrovare Madam M a Costa del Sol con il suo nuovo centro massaggi...

:ohyess:
È ancora 16.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro