PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il fatto che Yuffie alla fine del trailer abbia del sangue ROSSO sul volto...avranno cambiato PEGI o rientriamo ancora nel 16 essendo solo 4 gocce?! Se fossimo entrati nel 18 spero di ritrovare Madam M a Costa del Sol con il suo nuovo centro massaggi...

:ohyess:
La presenza del sangue non implica il pegi 18. Solo quando si esagera con esso scatta il pegi 18.

Insomma 80€ di copia retail per ritrovarsi un gioco "invendibile" sul mercato dell'usato :asd:

Per fortuna che c'è l'upgrade gratuito alla versione PS5 e acquisto separato del DLC
Esatto. Sono un fanatico del retail ma a sto giro non c'è un singolo motivo per non fare come dici.

Ho la versione plus.
Supponendo di fare la follia e voler prendere la versione Intergrade, dato che ho messo in pausa il gioco, potrò importare i salvataggi?
Se devo ricominciare daccapo il gioco lascio perdere e continuo con la versione accattona del plus.

Ho la versione plus.
Supponendo di fare la follia e voler prendere la versione Intergrade, dato che ho messo in pausa il gioco, potrò importare i salvataggi?
Se devo ricominciare daccapo il gioco lascio perdere e continuo con la versione accattona del plus.
I save saranno compatibili, comunque dovrai scaricare una patch apposita su PS4 quando la renderanno disponibile.

A dicembre esce la material ultimania (non plus) in inglese, per chi fosse interessato :D
Su amazon.it non c'è (non è disponibile, c'è solo versione kindle, forse è finita boh?), in caso la trovate su amazon.fr come preordine (sempre per dicembre)

Ultima modifica:
io sinceramente l'ho iniziato perchè regalato sul plus ma i 30 fps proprio non li reggo..insieme a questa specie di motion sickness che spero venga fixato..
se mi compro ora la versione ps4 posso fare l'upgrade alla ps5 gratuitamente?

io sinceramente l'ho iniziato perchè regalato sul plus ma i 30 fps proprio non li reggo..insieme a questa specie di motion sickness che spero venga fixato..
se mi compro ora la versione ps4 posso fare l'upgrade alla ps5 gratuitamente?
se compri la versione ps4 sì, gratuitamente poi passi a quella ps5. Visto il prezzo della digital attuale per ps4 (69,99€) a dir poco ridicolo, ti consiglio di cercarlo fisico per ps4 tipo su amazon e dintorni.
Motion Sickness??

se compri la versione ps4 sì, gratuitamente poi passi a quella ps5. Visto il prezzo della digital attuale per ps4 (69,99€) a dir poco ridicolo, ti consiglio di cercarlo fisico per ps4 tipo su amazon e dintorni.
Motion Sickness??
Si non so come spiegarlo, forse è il motion Blur non disattivabile o i 30 fps ma quando ci si muove si ha un effetto strano che ad alcuni da fastidio..ricordo di averlo letto anche qui sul forum

Ma se uno acquista intergrade e il DLC intermission, e si reinizia il gioco dall’inizio, i due capitoli con protagonista Yuffie verranno inseriti cronologicamente nella storia o si giocheranno obbligatoriamente separati anche prima di iniziare il titolo base? Dato che Nomura ha dichiarato che intermission terminerá dove inizierà part 02 non sarebbe strano?

Ma se uno acquista intergrade e il DLC intermission, e si reinizia il gioco dall’inizio, i due capitoli con protagonista Yuffie verranno inseriti cronologicamente nella storia o si giocheranno obbligatoriamente separati anche prima di iniziare il titolo base? Dato che Nomura ha dichiarato che intermission terminerá dove inizierà part 02 non sarebbe strano?
Separati al 99% :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro