PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se uno acquista intergrade e il DLC intermission, e si reinizia il gioco dall’inizio, i due capitoli con protagonista Yuffie verranno inseriti cronologicamente nella storia o si giocheranno obbligatoriamente separati anche prima di iniziare il titolo base? Dato che Nomura ha dichiarato che intermission terminerá dove inizierà part 02 non sarebbe strano?
Secondo me Nomura intendeva semplicemente che il DLC finisce poco prima che Yuffie entri a far parte del gruppo principale. Se è così non c'è bisogno che siano collegati, sono storie parallele che poi si incontreranno all'inizio della parte 2 -e tu che hai giocato il DLC conoscerai il viaggio affrontato dalla Ninja.
 
Mi fa piacere per Kitase, se lo merita, però lacrimuccia per Trollman Hashimoto, un mito senza tempo.

rmBQHoh.gif


Quella risata alla fine era perchè sapeva che c'era FF7R dietro l'angolo, gaglioffo.
 
Ultima modifica:
Ultima Troll :sadfrog:
Ci mancherai...
 
No.
Non sarà più allegato a Final Fantasy ma sarà sempre all'interno di Square-Enix
Ah ok, mi sarebbe dispiaciuto un po' vederlo sparire definitivamente.

Ci sta il cambio col sor Kitase, anche se ha meno l'attitudine del troll d'altri tempi. Troppo bonaccione Kitase, deve imbastardirsi un poco :draper:
 
Ah ok, mi sarebbe dispiaciuto un po' vederlo sparire definitivamente.

Ci sta il cambio col sor Kitase, anche se ha meno l'attitudine del troll d'altri tempi. Troppo bonaccione Kitase, deve imbastardirsi un poco :draper:
Ma andranno pure loro in pensione? Hashimoto mi sembra abbastanza vecchietto :asd:
 


Patch 60 FPS (unofficial) per PS4
 



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho deciso che FFVII Remake Integrade lo recupererò prima dell'uscita della Parte 2. Comunque volevo finirlo nuovamente per prepararmi al meglio al secondo episodio. Ora ho semplicemente un motivo in più per farlo con il DLC e i potenziamenti su Playstation 5.
 

Sneak peek

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Non sapevo che le summon Carbuncle, Chocobo e Kyactus le metteranno gratuite per l'Intergrade.
 
Secondo voi faccio bene a comprare ff a 19,99 per avere la versione ps5 gratuita a giugno?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top