Dandylion
Signore
- Iscritto dal
- 14 Apr 2009
- Reazioni
- 407
Mai pagato per il plus, dubito che lo farò in futuroMal che vada lo recuperi con il PS Plus, dove probabilmente verrà rilasciato prima o poi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai pagato per il plus, dubito che lo farò in futuroMal che vada lo recuperi con il PS Plus, dove probabilmente verrà rilasciato prima o poi
Io mi preoccupo parecchio proprio per quello invece.Io dopo quanto visto con FFVIIR comunque non mi preoccuperei troppo
Perché ho trovato tanto di positivo nella prima parte che se ogni parte successiva dovesse avere la stessa percentuale di cose buone, mi basta e avanzaIo mi preoccupo parecchio proprio per quello invece.
Il mega heartless, i guardiani del destino e infine la linea parallela/alternativa con Zack. Come fai a non preoccuparti??
![]()
Non dico mica che non dovevano mettere roba nuova,Sinceramente, essendo fatto talmente bene questo Remake, ad ora per me la parte di
mi rende super curioso capire cosa succederà nei prossimi giochi per quel “filone”, poi magari faranno delle vaccate ma potrebbero anche fare qualcosa del “livello di FFVII”... di sicuro per ora il processo alle intenzioni non lo faccio e la qualità è talmente alta che attendo tantissimo Parte 2.Zack e i Lumen che rappresentano ad oggi nel progetto Remake il punto di “rottura” con l’originale e la compilation visto che tutto il resto è stato riproposto praticamente 1:1, anzi, ampliando e migliorando ogni suo aspetto
Poi se non ci fossero elementi nuovi, considerando che è un progetto che durera almeno tutta la generazione se non di più, sarebbe anche noioso avere un 1:1.
Ovviamente speriamo che tutto sia implementato al meglio, ma son fiducioso e spero bene![]()
Possono far paura come puo venir fuori qualcosa di ottimo livello.Non dico mica che non dovevano mettere roba nuova,Roshe ci può stare, non mi toglie o aggiunge nulla, ma il mega heartless, i lumen e la linea parallela con Zack mi fanno molta paura lato trama. Era meglio un 1:1 a quel punto
in realtà sì che è un problemaPerò se ci fosse una storia
parallela di Zack, se rimanesse parallela, non credo intaccherebbe l'esperienza sul gioco/timeline base, quindi se non piacerà a qualcuno, basterà "ignorarla" e via.
Io per esempio sono intrippatissimo nel vederla
Ma infatti giustamente in Square poracci si son detti: "Con le basi del FFVII originale se reimmaginiamo tutto abbastanza paro paro ma con le giuste aggiunte e approfondimenti in qualità odierna abbiamo solo materiale per altri 3 giochi e 10 anni di sviluppo.in realtà sì che è un problemain ff7 originale, la storia di zack è affrontata molto velocemente e se non erro verso quasi fine gioco, mentre nel remake lo hanno già introdotto a fine midgar. Chi è Zack e cosa ha fatto è importante, ed essendo un remake esteso, dovrebbe essere inevitabile aspettarsi più capitoli di un singolo gioco dedicati solo a lui. Ma in questo caso, oltre allo zack originale, dovranno anche affrontare la realtà parallela di zack, dove lo trovano il tempo?? Anche la trama normale deve andare avanti, non dimentichiamolo lol
Sin dall'annuncio, in quello splendido E3, dissero che sarebbe stato un progetto remake sull'intero mondo di FF-7, andranno anche post finale del gioco originale. Solo che non ci credevano in moltiGià hanno aumentato il team di sviluppo con tutti li sordi che han fatto dal primo remake, butteranno dentro altra gente e via.
Io voglio tutto![]()
Diciamo che il DLC conferma in modo definitivo che intendono metterci dentro tutta la compilationSin dall'annuncio, in quello splendido E3, dissero che sarebbe stato un progetto remake sull'intero mondo di FF-7, andranno anche post finale del gioco originale. Solo che non ci credevano in molti![]()
Sì ma con questi tempi di sviluppo, non possiamo giocare un gioco di FFVIIR ogni 4 anni, e che cazzoGià hanno aumentato il team di sviluppo con tutti li sordi che han fatto dal primo remake, butteranno dentro altra gente e via.
Io voglio tutto![]()
Son normali tempi di sviluppo (3 anni cmq teoricamente)... farlo in meno tempo nun se po se vogliamo quella qualità.Sì ma con questi tempi di sviluppo, non possiamo giocare un gioco di FFVIIR ogni 4 anni, e che cazzo
Di sto passo, direi almeno 4 in totaleSi ma quanti giochi hanno intenzione di fare?![]()
Why not? Sono giochi che richiedono tempo, 3-4 anni sono il minimo per avere un progetto del livello della prima parte del Remake.Sì ma con questi tempi di sviluppo, non possiamo giocare un gioco di FFVIIR ogni 4 anni, e che cazzo