PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma poi fare tutta la vecchia mappa ow significa riempirla di roba e sarebbe abbastanza difficile riciclare determinati posti in una terza parte, comunque chi sa dove fanno finire la seconda..per quanto riguarda la storia non saprei proprio cosa vogliono inventare per tornare su quella originale anche se un'idea ce l'ho, cazzi loro comunque devono farlo altrimenti diventa monnezza sto gioco :sisi:

Si ma infatti solo nell'ultimo probabilmente si avrà la nave volante, poi mettere i luoghi rivisitabili solo con qualche content extra non credo occupi cosi tanto.
Dovranno cmq dare la possiblità di girare a zonzo liberamente alla fine, anche per le zone/isole segrete che c'erano nell'originale, dove prendere... spoiler!
Sicuramente quello lo possono fare, ma che atterri nelle varie zone giocate nelle varie parti ho dubbi, per questione proprio di quantità di dati :asd:

Sicuramente quello lo possono fare, ma che atterri nelle varie zone giocate nelle varie parti ho dubbi, per questione proprio di quantità di dati :asd:
Quando vuoi atterrare in un villaggio vecchio, ti viene il popup 'vuoi atterrare? scarica il pacchetto di XXX', tipo Flight Simulator :asd:

ma poi fare tutta la vecchia mappa ow significa riempirla di roba e sarebbe abbastanza difficile riciclare determinati posti in una terza parte, comunque chi sa dove fanno finire la seconda..
Tenendo conto che potrebbero alternare l'ordine di certi eventi o appunto modificarli/giuntarli/tagliarli/espanderli ecc..., per me comunque bene o male potrebbe essere qualcosa del genere:

PARTE 1:
Screenshot-2020-03-22-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-1-Jegged-com.png
PARTE 2:
Screenshot-2020-03-22-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-1-Jegged-com-1.png
PARTE 3:
Screenshot-2021-02-17-PS4-Final-Fantasy-VII-Remake-Prima-parte-del-progetto-remake-Disponibile-1.png

Screenshot-2020-03-22-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-2-Jegged-com.png
PARTE 4:
Screenshot-2021-02-17-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-2-Jegged-com-2.png

Screenshot-2021-02-17-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-2-Jegged-com-1.png

Screenshot-2021-02-17-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-2-Jegged-com-3.png

Screenshot-2020-03-22-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-3-Jegged-com.png

I problema in termini di dati comunque è relativo, FFVIIR pesa così tanto a causa della CG e voglio sperare che su PS5 inizieranno a farne meno uso.
Tenendo conto che potrebbero alternare l'ordine di certi eventi o modificarli proprio, per me comunque bene o male sarà qualcosa del genere:

PARTE 1:
Screenshot-2020-03-22-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-1-Jegged-com.png

PARTE 2:
Screenshot-2020-03-22-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-1-Jegged-com-1.png

PARTE 3:
Screenshot-2021-02-17-PS4-Final-Fantasy-VII-Remake-Prima-parte-del-progetto-remake-Disponibile-1.png

Screenshot-2020-03-22-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-2-Jegged-com.png
PARTE 4:
Screenshot-2021-02-17-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-2-Jegged-com-2.png

Screenshot-2021-02-17-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-2-Jegged-com-1.png

Screenshot-2021-02-17-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-2-Jegged-com-3.png

Screenshot-2020-03-22-Final-Fantasy-VII-Walkthrough-Disc-3-Jegged-com.png
Probabile, e lo conferma Hamaguchi che ha fatto intendere che
Wutai
salterà la parte 2.

Ultima modifica:
Comunque finito il DLC davvero pazzesco,
Scarlet con Ramuh è stato davvero uno scontro orgasmico
che migliora il già perfetto CS del gioco principale. Da solo giustifica ampiamente il prezzo

Vorrei la seconda parte tipo ora.

E il bello è che c'è ancora chi paragona il CS a FFXV :rickds::rickds::rickds:

Speedrun del boss segreto :rickds: Santo cielo le cose che si possono fare con questo CS, Square ha per le mani un GIOIELLO.

E il bello è che c'è ancora chi paragona il CS a FFXV :rickds::rickds::rickds:

Speedrun del boss segreto :rickds: Santo cielo le cose che si possono fare con questo CS, Square ha per le mani un GIOIELLO.

Mha...non c'ho davvero capito un caxxo di sto CS io :asd: Quello dovrebbe essere possibile solo ad hard giusto? Non ha senso :rickds:

Mha...non c'ho davvero capito un caxxo di sto CS io :asd: Quello dovrebbe essere possibile solo ad hard giusto? Non ha senso :rickds:
Yep. In quelle run viene abusata l'abilità di stagger di Tifa, la sua eccelsa generazione di ATB e gli Iframes di focused strike e della parry materia. Normalmente quel boss è invulnerabile e punisce duramente ogni errore, compreso il temporeggiare.

Quel video è il gameplay di Tifa spinto allo stato dell'arte.

ho inserito il disco di ff vii ps4 ma se vado sull'upgrade gratuito ps5 ( quello senza la nuova versione con dlc) dice che al momento non è disponibile. Possibile che abbiano disabilitato la possibilità di upgrade per chi acquista il titolo dopo? non è un problema lo gioco lo stesso però volevo capire come mai

ho inserito il disco di ff vii ps4 ma se vado sull'upgrade gratuito ps5 ( quello senza la nuova versione con dlc) dice che al momento non è disponibile. Possibile che abbiano disabilitato la possibilità di upgrade per chi acquista il titolo dopo? non è un problema lo gioco lo stesso però volevo capire come mai
Non c'è un modo per sapere quando lo hai comprato, sarà un problema momentaneo. Se non ti appare il prezzo, ma c'è un messaggio di quel tipo, allora hanno un problema sullo store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro