xbox Series x|s Final Fantasy VII Remake Project | Remake in inverno 2025

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite quindi che ad Aprile arriva il 7 remake direttamente sul Pass?

Dite quindi che ad Aprile arriva il 7 remake direttamente sul Pass?
A me sembra abbastanza evidente quel tweet. Cioè, 7 emoji (chissà perchè proprio 7), in risposta all'arrivo su Game Pass di 2 loro giochi.
Sulla tempistica non saprei, io sinceramente sono rimasto molto sorpreso dall'arrivo di Outriders addirittura al Day 1, pensavo sarebbe arrivato tipo 90 giorni dopo.

Non ci metto la mano sul fuoco, ma se fino a ieri ero molto dubbioso sull'uscita vera e propria su Xbox (in seguito agli annunci PS5 del mese scorso), quel tweet ha riacceso la speranza. Diciamo che la casa di Redmond ha molto da recuperare nel rapporto con Square Enix, che è la casa third-party che in assoluto ultimamente ha stretto più accordi esclusivi con PlayStation (ironico, ripensando alla vicenda Tomb Raider del 2017).

Uhm, secondo me non sarà Final Fantasy VII. Sette paia di occhi di sette persone diverse a me fanno pensare più agli Avengers che vedo molto più papabile per il gamepass.
Anche perchè se deve essere Final Fantasy allora significa che è prevista un'intergrade anche per Series X

Tempo di riuppare sto topic (lol):
Per Nate arriva nel 2025, e Rebirth nel 2026.

Usiamo questo topic per tutta la saga (Remake+Rebirth+Terzo) per la cronaca.

Tempo di riuppare sto topic (lol):
Per Nate arriva nel 2025, e Rebirth nel 2026.

Usiamo questo topic per tutta la saga (Remake+Rebirth+Terzo) per la cronaca.
Finalmente.

Ultima modifica:
GjDX07SXMAAqTob.jpg

Inizio a sperarci davvero…
Ff7 remake su xbox sarebbe un annuncio pari a quelli dell’epoca 360 … robe che non ti aspetteresti mai e che di colpo arrivano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nate se non sbaglio è uno che ci prende abbastanza con le soffiate, dai che esce davvero alla fine :sisi:

Secondo voi sarà sul pass?

Inizio a sperarci davvero…
Ff7 remake su xbox sarebbe un annuncio pari a quelli dell’epoca 360 … robe che non ti aspetteresti mai e che di colpo arrivano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come non ti aspetti, se square son mesi che dice "la serie sarà ovunque" riferendosi in particolare proprio al. 16 è 7, oltre al futuro.
Post automatically merged:

Nate se non sbaglio è uno che ci prende abbastanza con le soffiate, dai che esce davvero alla fine :sisi:
Be c'è poco da soffiare in questo caso, si sa da tempo, manca solo l'annuncio ufficiale.
Post automatically merged:

Secondo voi sarà sul pass?
Non lo so, il 16 probabile, possibile, se il 7 esce nel 2026 possibile anche lui visto che sarà molto vecchio, se esce nel 2025 improbabile seppur non impossibile.

Mah è una vita che pare debba uscire da un giorno all'altro e siamo qua ancora che si aspetta :asd:

Averlo sul pass sarebbe tantissima roba, un pò come fecero coi Persona...
Però non mi illudo, mi sembra troppo grossa come uscita, poi chi lo sa che clausole ci siano con sony.

Mah è una vita che pare debba uscire da un giorno all'altro e siamo qua ancora che si aspetta :asd:

Averlo sul pass sarebbe tantissima roba, un pò come fecero coi Persona...
Però non mi illudo, mi sembra troppo grossa come uscita, poi chi lo sa che clausole ci siano con sony.
Mica tanto, le dichiarazioni di square per ff7/16 sono dello scorso anno, ed appunto era scontato uscissero nel 2025/6 a seconda del personale che hanno.
Quello che dici doveva uscire da una vita è il 14 che appunto è uscito lo scorso anno, ma li era perché non si trova a un accordo tra Microsoft e square ( probabilmente legati al l'abbonamento e Store esterni).
Che quindi la serie intera di ff a cominciare dal 16 finisca su Xbox è sicurissimo, dipende solo quando decidono di lanciarla, in base ad eventuali accordi ( sia con Sony che con Microsoft), ma anche in base alle uscite ( è impensabile che facciano uscire 16, 7r 1 e 2, ed eventualmente ff9r è tactics se finalmente li annunciano in un anno solo).

Ormai è diventato il segreto di pulcinella. :asd: Sul pass mi aspetto solo FFVII Remake, Rebirth lo venderanno normale, la sua potenza di mercato secondo me non è ancora esaurita del tutto, a meno che MS non abbia sganciato tanta grana chiaramente. Ma vista la situazione in cui versa Square hanno bisogno più loro che MS a sto giro.

Ormai è diventato il segreto di pulcinella. :asd: Sul pass mi aspetto solo FFVII Remake, Rebirth lo venderanno normale, la sua potenza di mercato secondo me non è ancora esaurita del tutto, a meno che MS non abbia sganciato tanta grana chiaramente. Ma vista la situazione in cui versa Square hanno bisogno più loro che MS a sto giro.
Ma FFRemake quanto vuoi che faccia su Xbox :asd:
Meglio che si prendono la mazzetta da MS e lo mettano sul pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro