Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra abbastanza evidente quel tweet. Cioè, 7 emoji (chissà perchè proprio 7), in risposta all'arrivo su Game Pass di 2 loro giochi.Dite quindi che ad Aprile arriva il 7 remake direttamente sul Pass?
Lo si scoprirà ad AprileSecondo me ci vedete più di quello che c'è![]()
Finalmente.Tempo di riuppare sto topic (lol):
Per Nate arriva nel 2025, e Rebirth nel 2026.
Usiamo questo topic per tutta la saga (Remake+Rebirth+Terzo) per la cronaca.
Secondo voi sarà sul pass?
Come non ti aspetti, se square son mesi che dice "la serie sarà ovunque" riferendosi in particolare proprio al. 16 è 7, oltre al futuro.Inizio a sperarci davvero…
Ff7 remake su xbox sarebbe un annuncio pari a quelli dell’epoca 360 … robe che non ti aspetteresti mai e che di colpo arrivano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be c'è poco da soffiare in questo caso, si sa da tempo, manca solo l'annuncio ufficiale.Nate se non sbaglio è uno che ci prende abbastanza con le soffiate, dai che esce davvero alla fine![]()
Non lo so, il 16 probabile, possibile, se il 7 esce nel 2026 possibile anche lui visto che sarà molto vecchio, se esce nel 2025 improbabile seppur non impossibile.Secondo voi sarà sul pass?
Mica tanto, le dichiarazioni di square per ff7/16 sono dello scorso anno, ed appunto era scontato uscissero nel 2025/6 a seconda del personale che hanno.Mah è una vita che pare debba uscire da un giorno all'altro e siamo qua ancora che si aspetta
Averlo sul pass sarebbe tantissima roba, un pò come fecero coi Persona...
Però non mi illudo, mi sembra troppo grossa come uscita, poi chi lo sa che clausole ci siano con sony.
Ma FFRemake quanto vuoi che faccia su XboxOrmai è diventato il segreto di pulcinella.Sul pass mi aspetto solo FFVII Remake, Rebirth lo venderanno normale, la sua potenza di mercato secondo me non è ancora esaurita del tutto, a meno che MS non abbia sganciato tanta grana chiaramente. Ma vista la situazione in cui versa Square hanno bisogno più loro che MS a sto giro.
Per portarlo lo portano anche senza mazzetta, quindi che cambia?Ma FFRemake quanto vuoi che faccia su Xbox
Meglio che si prendono la mazzetta da MS e lo mettano sul pass
Che se ti prendi la mazzetta per metterlo sul pass, almeno hai guadagnato sul gioco in caso di vendite bassePer portarlo lo portano anche senza mazzetta, quindi che cambia?![]()