Game Final Fantasy VII / Remake / Rebirth | Intergrade (Switch 2 e Series) - Inverno |

Pubblicità
Madò, e aridaje co sta storia delle tempistiche di Nomura! :l4gann:

E comunque 2017 è credibile se si considerano due cose:

1) come dici tu, qualcosa toglieranno. Io dico che sarà senza world map. Non credo vogliano creare un FFXV 2.0, quindi FFVII remake NON avrà la mappa 1:1 senza ombra di dubbio. E ne sono pure contento, in verità. E questo già toglie NA MAREA di lavoro tipico dei titoli current gen, ormai tutti open world

2) il gioco è già in cantiere da due anni, direi. Fino a 2017 son quattro anni belli corposi corposi. Abbastanza, direi.

Ultima modifica:
Però Nomura ha parlato di una cosa "Huge" e mastodontica.

Io dico che è più grosso di quanto ce lo aspettiamo. Per il 2017 sarà in cantiere da quattro anni secondo gli insider. Sono abbondanti per sfornare un colosso.

Non considero le tempistiche di Square-Enix PRE-ARR perchè erano in chiara fase riorganizzativa.

Il solo fatto che abbiano spostato Nomura e Nojima da 15 a 7 dovrebbe far capire che stanno a lavorà assiduamente e si spostano da un progetto all'altro. Sticazzi FF15 è molto più avanti di quanto pensiamo.

Alla conferenza all'E3 parlavano di voler fare un ritorno agli Old style rpg tant'è che hanno messo su uno studio apposito:sisi:Non parlavano nello specifico del VII R Btw
Ma old style jrpg comprendeva vari e diversi BS opportunamente modificato il gambit era eccellente , reso più controllabile e personalizzto anche il BS di FFXIII era eccellente , almeno fino a che i PG non si sono appiattiti come abilità.

Il BS di FF X era valido e infine un BS in real time non mi dispiacerebbe

Old style means World map, personaggi non giocanti interattivi cose da fare extra, dungeon opzionabili, potenziamenti aggiuntivi da conquistare (non comprare) esplorazione libera

Tra le scene importanti da ricreare nel remake:

8Qll8.gif

:.bip:
This

Tu si che ti ricordi le scene più importanti :stu:
And this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds:,gli squat :rickds:

Ah , dimenticavo ovviamente Caith Sith o non c'è oppure muore precocemente , preferirei così

Alla conferenza all'E3 parlavano di voler fare un ritorno agli Old style rpg tant'è che hanno messo su uno studio appositoNon parlavano nello specifico del VII R Btw
Non hanno parlato di old style rpg ma di "old times" riferito alla cadenza di progetti e qualità di questi. Si riferiva alla fase snes-psx dove ogni anno potevi comprare qualsiasi gioco Square a scatola chiusa.

Non hanno parlato di old style rpg ma di "old times" riferito alla cadenza di progetti e qualità di questi. Si riferiva alla fase snes-psx dove ogni anno potevi comprare qualsiasi gioco Square a scatola chiusa.
Ma magari , ed erano Square ed Enix separate, qualunque cosa uscisse da loro era un capolavoro che so Valkyrie Profile per esempio o Vagrant Story per dirne due, ma anche Parasite Eve o Einhander

Però Nomura ha parlato di una cosa "Huge" e mastodontica.
Io dico che è più grosso di quanto ce lo aspettiamo. Per il 2017 sarà in cantiere da quattro anni secondo gli insider. Sono abbondanti per sfornare un colosso.

Non considero le tempistiche di Square-Enix PRE-ARR perchè erano in chiara fase riorganizzativa.

Il solo fatto che abbiano spostato Nomura e Nojima da 15 a 7 dovrebbe far capire che stanno a lavorà assiduamente e si spostano da un progetto all'altro. Sticazzi FF15 è molto più avanti di quanto pensiamo.
Sì ma "huge" non va inteso sempre letteralmente per la vastità del terreno calpestabile nel gioco! :rickds:

Può essere un progetto "huge" perchè stanno re-inventando un nuovo BS, o per la ricostruzione degli ambienti fedelissima ma con aggiunte ed in 1:1 per le città, cutscene riscritte e giustamente con nuova regia/"fotografia", oltre che adesso animate e doppiate, ecc...

Oppure potremmo avere una Midgar gigantesca, dungeon immensi, ma poi per spostarsi fra loro si usa un menù e non una world map...

Insomma: "huge", "mastodontico" non è da intendere per forza "open world-wtf-700 miliardi di km quadrati esplorabili!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

..Che erano jrpg a turni :morris82:

ho un po' di paura, non voglio che rovinino l'atmosfera magica dell'orginale per renderlo "moderno" e appetibile alla massa

Madò, e aridaje co sta storia delle tempistiche di Nomura! :l4gann:
E comunque 2017 è credibile se si considerano due cose:

1) come dici tu, qualcosa toglieranno. Io dico che sarà senza world map. Non credo vogliano creare un FFXV 2.0, quindi FFVII remake NON avrà la mappa 1:1 senza ombra di dubbio. E ne sono pure contento, in verità. E questo già toglie NA MAREA di lavoro tipico dei titoli current gen, ormai tutti open world

2) il gioco è già in cantiere da due anni, direi. Fino a 2017 son quattro anni belli corposi corposi. Abbastanza, direi.
Ma sai che pure io in un primo momento ho pensato " world map e' la prima cosa che non ci sara'" ? Poi pero mi sono reso conto che se lo fanno levano ogni senso al black/gold chocobo e di conseguenza ogni area extra raggiungibile tramite questi 2. Si per carita, non e' detto che non levano ogni aspetto che rigurarda i chocobo e ci lasciano solo con le gare di gold saucer in mano, ma mi sembra un sacrificio troppo grande, specialmente in un remake di un titolo di questo calibro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma magari , ed erano Square ed Enix separate, qualunque cosa uscisse da loro era un capolavoro che so Valkyrie Profile per esempio o Vagrant Story per dirne due, ma anche Parasite Eve o Einhander
Già, sarebbe davvero bello tornare a quei tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vagrant Story non è a turni, Chrono trigger manco, Parasite Eve?

Comunque no si riferiva specificatamente al modo di lavorare, se seguivi bene all'inizio della conf hanno fatto tutto un malloppone per dire che avevano cambiato modo di lavorà, erano più organizzati più veloci e più efficienti e speravano che la gente se ne sia resa conto. Infatti poi dopo hanno fatto uscire il Tokyo Rpg studio e hanno parlato di come erano abituati a realizzare rpg storici a distanza di pochi anni o mesi.

Poi sì hanno ribadito la loro affiliazione al genere rpg ma molto "in generale".

Comunque ce ne eravamo resi conto della svegliata che si sono dati: FF14 ARR ha piu' update che le mie ore di laboratorio all'università. FF15 hanno fatto demo e controdemo, e hanno dimostrato pure di tenere ai feedback, e danno notizie anche troppo costanti...FF7 è in lavorazione da due anni e avremo notizie concrete già a dicembre, Kh3 sembra già a buon punto.

Il delirio, insomma. Io mi fido.

Ultima modifica:
Già, sarebbe davvero bello tornare a quei tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che dopo SO5 è il turno di VP3 :reg2:

Ma anche no, Parasite Eve non lo era Parasite Eve 2 era un Survival in salsa jrpg , Vagrant Story nemmeno, Einhander era uno sparatutto per astronavi c'era perfino un picchia picchia e Chocobo Racing

Non so dove Spazio ha letto la news che Nomura ha confermato sarà mantenuta la parte di Cloud vestito da donna ma "best news del remake"

Non so dove Spazio ha letto la news che Nomura ha confermato sarà mantenuta la parte di Cloud vestito da donna ma "best news del remake"
10401934_406137806238181_2426744645216747426_n.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah , dimenticavo ovviamente Caith Sith o non c'è oppure muore precocemente , preferirei così
Dovrebbero farne un automa antropomorfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci credo poco, ma spero che mostrino un po' di autoironia truccandolo da Lightning.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro