News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

Si chiamerà ROI

L'ultima traccia della OST di Remake si chiama "One Winged Angel - Rebirth".
Vi era quindi nascosto il sottotitolo del secondo gioco.

L'ultima traccia della OST di Rebirth si chiama "Aerith's Theme - Return to the Planet".
Chissà quindi che non sia “Return” il sottotitolo per il terzo.
Ah vabbe allora direi Return molto probabile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Final Fantasy VII Killing Chadley e siamo tutti contenti. :sisi:

O se dobbiamo tenere il "RE" FFVII REprogramming Chadley beating him.

Final Fantasy VII Killing Chadley e siamo tutti contenti. :sisi:

O se dobbiamo tenere il "RE" FFVII REprogramming Chadley beating him.
nel remake non l'ho proprio cacato, in rebirth, avendolo divorato, ci ho più avuto a che fare ma non lo ho odiato come il resto del mondo.

L'amichetta che parlava in inglese mentre combattevo freneticamente invece mi ha ricordato quando cercavo di seguire i sottotitoli in gta san andreas mentre intorno a me esplodevano Ballas

Nemmeno a me ha dato fastidio, era liberatorio gridare 9 bestemmie ad alta voce ogni qualvolta spuntava su schermo.
E cioè sempre.
Ogni ora.
Ovunque.

Ah vabbe allora direi Return molto probabile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
E' per forza Return perchè deve lasciare intendere che RITORNA, così si continua a dire pre-lancio che sarà tutto diverso, che finirà in maniera "Disneyana" ecc (premetto, non so come finisce XD) quindi titolo perfetto :sisi:

Return ci starebbe pure anche se, secondo me, un po meh come titolo finale.

Penso uscirà in prossimità del lancio di ps6, quindi probabilmente è meglio giocarlo su ps6. (la pro non serve a un piffero)
2 cent che uscirà anche la trilogy su ps6 :asd:

However, Hamaguchi said that, while FFVII Rebirth offered a large map, when thinking about the original Final Fantasy VII then part 3 of the new remake trilogy will bring the Highwind airship into play. Because of the introduction of the airship, the director said that the world needs to be experienced from a higher perspective.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro