News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

Ovviamente avevo scritto “giochi” e il t9 ha tradotto per cazzi suoi 😓
Post automatically merged:

L’originale l’avevi giocato spezzettato in periodi diversi?
Che catz di domanda fai?
Lo sai vero che sono 3 giochi distinti?
Tra l'altro era un consiglio, fa come ti pare.

Fonte Ultimania:

... Kitase vorrebbe vedere nuovi progetti ambientati nel mondo di Final Fantasy VII, anche dopo la conclusione della trilogia remake. Nello specifico, il producer spera che "Cloud e i personaggi saranno felici alla fine della storia", e si dice interessato a vedere nuove storie ambientate a Gaia. Se il producer si riferisca a spin-off, un adattamento videoludico di Advent Children o altri progetti (magari anche slegati dal mondo dei videogiochi), non ci è ancora dato saperlo.

... Nello stesso manuale, Tetsuya Nomura rivela di aver completato la sceneggiatura di Final Fantasy VII Remake Parte 3, e di aver ricevuto una richiesta da Kitase riguardante l'introduzione nel gioco di "qualcosa di molto importante, non presente nel capitolo originale". Nomura, al momento, sta pensando a come introdurre questo elemento aggiuntivo, che a quanto pare "farà felici molti giocatori".

Del resto con il mondo di gioco creato e un Combat System così ben fatto sarebbe un vero spreco non spolpare fino all'osso la struttura del titolo. Finito FFVIIR3 mi vedrei bene dei capitoli DLC presi dal romanzo One the way to a smile (strutturato per l'appunto in capitoli di approfondimento di personaggi) poi Advent Children si presta benissimo per durata ad un DLC, mentre Dirge of Cerbeurs secondo me ci sarà, data l'introduzione di Weiss e Nero (guarda caso legati già a un DLC con Yuffie come protagonista).

... Nello stesso manuale, Tetsuya Nomura rivela di aver completato la sceneggiatura di Final Fantasy VII Remake Parte 3, e di aver ricevuto una richiesta da Kitase riguardante l'introduzione nel gioco di "qualcosa di molto importante, non presente nel capitolo originale". Nomura, al momento, sta pensando a come introdurre questo elemento aggiuntivo, che a quanto pare "farà felici molti giocatori".
Io vorrei lanciare una lancia, anzi dieci, a sto pover'uomo tanto odiato. Pure adesso gli capita sta roba. Voi non avete idea di cosa significhi inserire a cose finite o in corso qualcosa che non sapevi doveva esserci. Sono sicuro che l'ha fatto decine di volte, o quasi, in KH. Gira e rigira pure gente come Kitase ed altri vano da lui a chiedere "aiuto". Evidentemente sa farlo dannatamente bene ed ogni volta che noi pensiamo che la cosa faccia schifo o non doveva proprio esserci, ci scordiamo che nessuno lì evidentemente avrebbe potuto far meglio. Ovviamente il "non farlo era la giusta scelta" non è contemplato e lui centra il giusto.
Non so se Nomura è tecnicamente "ricco", o che privilegi di vita si avrebbero "ad essere lui", ma vi dirò, MAI vorrei essere nei suoi panni, mai :nono:

Io vorrei lanciare una lancia, anzi dieci, a sto pover'uomo tanto odiato. Pure adesso gli capita sta roba. Voi non avete idea di cosa significhi inserire a cose finite o in corso qualcosa che non sapevi doveva esserci. Sono sicuro che l'ha fatto decine di volte, o quasi, in KH. Gira e rigira pure gente come Kitase ed altri vano da lui a chiedere "aiuto". Evidentemente sa farlo dannatamente bene ed ogni volta che noi pensiamo che la cosa faccia schifo o non doveva proprio esserci, ci scordiamo che nessuno lì evidentemente avrebbe potuto far meglio. Ovviamente il "non farlo era la giusta scelta" non è contemplato e lui centra il giusto.
Non so se Nomura è tecnicamente "ricco", o che privilegi di vita si avrebbero "ad essere lui", ma vi dirò, MAI vorrei essere nei suoi panni, mai :nono:
Nomura é comunque il male del mondo

Mai capito questo odio
Gestione del Versus XIII, che come dissi tempo fa è colpa sua fino ad un certo punto (Crystal Tools, ps3 e yada yada) e la chiusura della saga di Xehanort, il resto è moda.
Ma per me rimane un grande game designer e disegnatore

Ma Nomura è odiato per moda :asd:
Al momento è l'unico game designer storico che almeno guadagna lo stipendio lavorando
Io mi chiedo, visto che conta un botto in square (non perchè dittatore, ma perchè lo vogliono con loro) cosa succederà quando smetterà. Per square è il top dell'azienda, c'è poco da girarci attorno :asd:

Io mi chiedo, visto che conta un botto in square (non perchè dittatore, ma perchè lo vogliono con loro) cosa succederà quando smetterà. Per square è il top dell'azienda, c'è poco da girarci attorno :asd:
Hamaguchi is way

Si indubbiamente, ma ricordiamoci che ci potrebbero essere decine di giovani talenti nascosti dentro Square Enix che magari vengono impiegati in operazioni di contorno o "bassa manovalanza"... Funziona sempre così.

Comunque non stiamo parlando di Kojima in Kojima Production, dove senza lui non esisterebbe il team. Andati via Nomura e Kitase altri prenderanno il posto, come fu al tempo con Sakaguchi ecc...

Dopo Rebirth, iniettatemelo direttamente nelle vene :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro