News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

L'otto sarebbe il più malleabile con quei buchi puoi girartelo come vuoi :asd:
L'otto per loro stessa ammissione va rivisto pesantemente a livello di bilanciamento ed elementi del CS. Sarebbe un lavoro ancora più complesso perché molti elementi vanno letteralmente buttati giù e rifatti

Io in Rebirth sto adocchiando alcune cose un po' vecchie (delle quali non mi frega nulla) come approccio, considera comunque che hanno anche una certa età...
Hamaguchi è abbastanza giovine, poraccio :asd:

FF7 Re:Crunch.

L'otto per loro stessa ammissione va rivisto pesantemente a livello di bilanciamento ed elementi del CS. Sarebbe un lavoro ancora più complesso perché molti elementi vanno letteralmente buttati giù e rifatti
Facciamo il nove e non se ne parli più :asd:

il IX è al secondo posto sul mio podio, ma sinceramente non ne sento un'esigenza ... ai tempi fu talmente un miracolo "tecnologico" che la grafica è incredibilmente godibile anche oggi .......... il sogno bagnato è Tactis, pochi cazzi

L'otto come ambientazione ha tutte le carte in regola per spaccare i culi :unsisi:

L'8 secondo me non è manco preso in considerazione al momento (grazie a dio). Il prossimo, dando per scontato il 9 già in produzione, è il 6 per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

il IX è al secondo posto sul mio podio, ma sinceramente non ne sento un'esigenza ... ai tempi fu talmente un miracolo "tecnologico" che la grafica è incredibilmente godibile anche oggi .......... il sogno bagnato è Tactis, pochi cazzi
Il sogno è il 6, fatto come il 7. :sisi:

Punto per Reborn :asd: sarà dura aspettare.
Ma è un sinonimo di Rebirth alla fine. :hmm:
Ressurection ? Return ? :eucube: :

Se già per Rebirth partivano avvantaggiati avendo fatto Remake, serviva comunque pensare all'open world e a come espandere in maniera importante FFVII Remake. Ora invece hanno una base pronta enorme. Vedremo quanto tempo ci metteranno, ma secondo me 4 anni potrebbero essere anche tanti.

Il sogno è il 6, fatto come il 7. :sisi:

Ma è un sinonimo di Rebirth alla fine. :hmm:
Ressurection ? Return ? :eucube: :
e ma anche il VI è fruibile cosi' ... con anche l'ultima pixel collection è bellissimo .... mentre per il tactis, oltre alla mancata localizzazione, c'è un enorme problema di distribuzione .... ad oggi lo puoi giocare solo su ipad o tramite emulazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro