Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però possiamo dire MIO AL LANCIO in più sensi.Non ne posso più di vedere gente che si lancia nel vuoto
Letteralmente in ordine di uscitaQui mi dovete aiutare e capire in che modo va recuperata sta saga, questo mo è n’altro remake o gioco nuovo? Su switch cosa c’è da giocare per i FF? Ditemi solo cosa conviene recuperare![]()
PerfettoLetteralmente in ordine di uscita
Remake
Rebirth
Revelation
Ho pensato a teNon ne posso più di vedere gente che si lancia nel vuoto
No, sono 3 giochi diversi e hanno trame intrecciateA sto punto non conviene fondere i topic ? Almeno quello di Rebirth e Revelation ?
Alla fine e come parlare del disco 1/2 e 3 su PS1.

Non proprioPerchè la mappa di Rebirth è si Open World ma è comunque divisa in macro aree che non comunicano totalmente tra di loro

Questa è la sensazione che ho avuto ora arrivato ai piedi di Junon. Dici a livello tecnico di implementazione nel codice (ovvero che una macroarea è caricata alla volta) o nel senso che in futuro potrò attraversare le montagne?Non proprio![]()
No sono lo stesso gioco, anche se lo devi comprare in 3 volte.No, sono 3 giochi diversi e hanno trame intrecciate
Se uno gioca alla parte 1 non vorrà beccarsi spoiler della 2 e 3.
Anche perchè non parliamo di parti che durano dalle 10/20 ore l'una