UFFICIALE PC Final Fantasy VII Revelation | Ora con più classi

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
15,371
Pubblicità
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Square Enix
Editore: Square Enix
Data di rilascio: 2027
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Supporto completo per i controller, Condivisione familiare

Riguardo questo gioco
Mentre il mondo è sull'orlo dell'annientamento, ha inizio lo scontro definitivo con Sephiroth. Un asteroide lacera il cielo, dei mostruosi guardiani planetari seminano il caos in ogni angolo del mondo e le fiamme della guerra divampano. Cloud e i suoi compagni devono opporsi a questo caos, non solo per decidere il destino del pianeta, ma anche per porre fine a uno scontro leggendario. Nel capitolo conclusivo del progetto remake di FINAL FANTASY VII, la portata degli eventi raggiunge vette mai toccate prima e la posta in gioco non è mai stata così alta. Solca i cieli ed esplora un mondo senza confini, combatti al fianco del tuo gruppo al completo, padroneggia un sistema di combattimento strategico e dinamico e preparati a un finale epico.Un vasto pianeta ti attende. Tutto porta qui. ■ Esplora il mondo su scala planetaria Solca i cieli con la tua aeronave, la Highwind, ed esplora un vasto mondo interconnesso. Scegli la tua destinazione e lanciati verso i punti d'interesse, attraversando un'ampia varietà di biomi, città e frontiere remote. ■ Un gruppo iconico, in perfetta sintonia Combatti al fianco di una serie di compagni unici, tra cui due nuovi personaggi giocabili: Cid Highwind e Vincent Valentine. Ogni personaggio contribuisce alla battaglia con dei ruoli e delle abilità uniche, ampliando ancora di più le tue opzioni strategiche.■ Combattimenti perfezionatiScopri l’inconfondibile mix di azione in tempo reale e combattimenti basati sui comandi che caratterizza la serie, ora più curato che mai. Passa agilmente da un membro del gruppo all'altro, impartisci ordini nella modalità Strategia e usa potenti abilità e azioni sinergiche per superare delle minacce colossali.■ Ancora più personalizzazionePrepara il tuo gruppo alle battaglie con delle opzioni di personalizzazione ancora più ampie che mai. Modifica armi, protezioni, abilità e materie dei personaggi ed esplora lo STILE: un nuovo sistema che aggiunge delle abilità e dei capi di abbigliamento specifici di ciascuna classe. Perfeziona le tue build per adattarle al tuo stile di gioco e a ogni scontro.Coloro che possiedono dati di salvataggio* per i seguenti titoli potranno ricevere i bonus seguenti:FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE (storia principale)Materia di invocazione: ChocomoguriFINAL FANTASY VII REBIRTHMateria di invocazione: Fenice*I dati di salvataggio devono essere presenti sullo stesso PC che verrà usato per giocare a FINAL FANTASY VII REVELATION.*L'account deve essere lo stesso utilizzato per giocare a FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE e FINAL FANTASY VII REBIRTH.*I dati di salvataggio per FINAL FANTASY VII REMAKE EPISODE INTERmission sono esclusi.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: TBD
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: TBD

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_c166a76890654e65af2842070c8e88c660c16d23.1920x1080.jpg
ss_b45d7c95b3a0baa977ac85eb040cf060bae2158f.1920x1080.jpg
ss_e8b071864ef73eedcb686f1a7b42989e6ff50d72.1920x1080.jpg
ss_817f2d12a76bb86248bd5ae82dc3dade37707d09.1920x1080.jpg
ss_08ac266ff651e59f3af6021e46ce7391b60fdeae.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:

Non so perché ma vedere l'immagine del trailer con Sephiroth in cima piccolo piccolo e poi Aerith e Zack così grossi mi fa calare l'hype

a me sia Remake che Rebirth han fatto cagare a spruzzo, ma so che ci caschero' anche stavolta per colpa di Final Fntasy VII .... e solo per giocare Vincent

dopo Rebirth, non aspettavo così tanto un gioco dai tempi di Elden Ring probabilmente.
Rebirth il mio FF preferito dopo l'X. amato alla follia e giocato in tutti i modi possibili. spero tantissimo esca su Steam insieme a PS così non sono costretto a prenderlo per console.

dopo Rebirth, non aspettavo così tanto un gioco dai tempi di Elden Ring probabilmente.
Rebirth il mio FF preferito dopo l'X. amato alla follia e giocato in tutti i modi possibili. spero tantissimo esca su Steam insieme a PS così non sono costretto a prenderlo per console.
Direi che il fatto che sia multi-tutto e arrivi ovunque subito sia confermato, o no?

Ultima modifica:

Pensavo Deepground fosse nelle secondarie ma sta con l'espansione.
Aspetto il pacchetto completo.
In un certo senso seguono il filone assieme al DLC del primo con Yuffie.

Sì, si comprerà la complete tra un paio d'anni e via... :tè:

certo che pure un altro dlc dopo aver spezzato il gioco in 3 parti... :asd:
sono comunque contenuti extra rispetto al gioco principale, da quello che ho capito. ci sta.
considerando la mole del contenuto comunque, la divisione in 3 per me è stata la cosa giusta.

in tutto questo io sono ancora indeciso se prenderlo per PS o PC. il dubbio mi viene solo perché li ho tutti per PS ma dopo le ultime novità sony sono più di qua che di la.

Mi ricorda i truzzi dei primi anni del 2000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro