Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 983
Per me il viaggio è cominciato da qui
Idem. Anche per me. Mamma mia, quanto tempo è passato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me il viaggio è cominciato da qui

Forse per loro è meglio una settimana con la data fuori ed i pre-ordini aperti e poi altrre notizie già pronte che rifano parlare del giocoL'embargo dei provati a colonia scade il 10 settembre, strano non insieme al SoP di domani ma addirittura uns settimana dopo.
E se son positive meglio per tutti 
Quello di Rebirth durò una 20ina di minuti, credo che sarà della stessa lunghezzaIo me lo guarderò con calma la sera, non butto il tempo per guardare il sop solo per FF7.
Ma quanto durerà questa presentazione di ff7?
Ottimo.Quello di Rebirth durò una 20ina di minuti, credo che sarà della stessa lunghezza
Perché il media tour americano lo fanno al Pax visto che le prove le hosta Hamaguchi di persona, è tipo quello lungo che fecero col 16 alle varie locations.L'embargo dei provati a colonia scade il 10 settembre, strano non insieme al SoP di domani ma addirittura uns settimana dopo.
Marketing, devono stare sulla bocca della gente, negli occhi della gente, e nella loro testa, ad ogni evento ludico possibile. Spero ora si concentrino sul gameplay ed esplorazione, hanno mostrato troppo di filmati e trama, ma di giocato puro e meccaniche di gioco no. Nuovi minigame, nuove combo fra personaggi, differenze delle classi, esplorazione (molti vorranno capire come cambieranno certe cose...SE cambieranno), c'è molto da mostrare senza scocciare secondo meMa un sop con FF così in anticipo rispetto a una presunta fascia temporale di rilascio e dopo un trailer uscito pochi giorni fa, a che pro? Stanno mostrando un po’ troppo secondo me.
In verità non hanno fatto vedere granchè finora... MA se cominciano già adesso in ogni fiera con un trailer nuovo e info a raffica, vedremo/sentiremo troppo tra qui e Aprile. Quello si.Mi dovete spiegare questo "stanno facendo vedere troppo", con due trailer non montati benissimo e che persino io ho riconosciuto pochissime parti.
Le parti più spoilerose che ho visto sono l'attacco dello Shaphire Weapon a Junon che è pure diverso dall'originale, l'emerald con il sottomarino e la weapon nuova di Mideel che è lo stesso visto in Rebirth

Abbastanza alteProbabilità che aprano i preorder domani che ho ancora un codice Amazon da utilizzare?![]()
Infatti non lo guarderò come non ho guardato l’ultimo con le Weapon. Non mi interessa vedere robe, tanto lo prenderò al D1 anche se dovesse fare cagare. Però era per dire che manca ancora tanto per dedicargli anche un sop.Marketing, devono stare sulla bocca della gente, negli occhi della gente, e nella loro testa, ad ogni evento ludico possibile. Spero ora si concentrino sul gameplay ed esplorazione, hanno mostrato troppo di filmati e trama, ma di giocato puro e meccaniche di gioco no. Nuovi minigame, nuove combo fra personaggi, differenze delle classi, esplorazione (molti vorranno capire come cambieranno certe cose...SE cambieranno), c'è molto da mostrare senza scocciare secondo me
Poi eh, si può non guardare xD
Infatti non lo guarderò come non ho guardato l’ultimo con le Weapon. Non mi interessa vedere robe, tanto lo prenderò al D1 anche se dovesse fare cagare. Però era per dire che manca ancora tanto per dedicargli anche un sop.
Semplicemente avrei rimandato la presenza al sop di qualche mese.

Ah vero, c’è quella cagata di GTA.Stesso discorso con P4, poi tutti parleranno di sto gta per i prossimi mesi a venire, meglio fare marketing anticipato.
Tral'altro... non piazzatemelo la stessa settimana di p4, anzi cortesemente non piazzatemelo proprio a febbraio/marzo grazie![]()

Ah vero, c’è quella cagata di GTA.
Se domani aprono i pre-order Amazon di Revelation faccio la combo proprio con P4 per lo sconto Amazon. Dai dai dai!![]()

Febbraio non è springTral'altro... non piazzatemelo la stessa settimana di p4, anzi cortesemente non piazzatemelo proprio a febbraio/marzo grazie![]()