Come fai a trovare queste pagine? A me ormai il motore di ricerca di Amazon non trova mai nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai a trovare queste pagine? A me ormai il motore di ricerca di Amazon non trova mai nulla
Gamelife prende i soldi subito o fa tipo amazon il giorno prima/stesso della spedizione?
Ottimo...non si può fare più il giochino dell annullare e riordinare... fortuna non ho aspettato ed ho piazzato subitoIntanto Deluxe finita su Gamelife
Li prende poco prima della spedizione, ma adesso non mi fa prenotare perchè la steelbox in omaggio non è disponibileGamelife prende i soldi subito o fa tipo amazon il giorno prima/stesso della spedizione?
Ti manda un link pochi giorni primaGamelife prende i soldi subito o fa tipo amazon il giorno prima/stesso della spedizione?

Ma a me su gamelife non la da esaurita, si blocca per la steelboxSto fatto che è finita da gamelife mi preoccupa, Amazon è molto più usata. Non farò mai in tempo a prenderla su Amazon, non vivo col cellulare in mano![]()
Meno male, come crimson desert quindiSe in caso ve lo stesse chiedendo, il gioco avrà un disco solo ma esigerà della connessione internet (non permanente) per scaricare il resto del gioco.
Non la vedo menzionata su glMa a me su gamelife non la da esaurita, si blocca per la steelbox
Ma sei sicuro? Nella descrizione della deluxe non è menzionataPrenotata la deluxe da gamelife, basta togliere la steelbox, appare al check out e la puoi rimuovere, non me ne fregava nulla, c’è quella dentro la deluxe
Mi pareva dall’immagine sul sito ufficiale, vabbè pace, a me sta bene ciò che hanno previsto nella deluxeMa sei sicuro? Nella descrizione della deluxe non è menzionata
L'hai prenotata? Perché se si è normale. Prova a vedere non loggato
SisiL'hai prenotata? Perché se si è normale. Prova a vedere non loggato
Ho visto ora non loggato e non è più disponibile. È davvero esaurita