PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'otto sarebbe il più malleabile con quei buchi puoi girartelo come vuoi :asd:
L'otto per loro stessa ammissione va rivisto pesantemente a livello di bilanciamento ed elementi del CS. Sarebbe un lavoro ancora più complesso perché molti elementi vanno letteralmente buttati giù e rifatti

Io in Rebirth sto adocchiando alcune cose un po' vecchie (delle quali non mi frega nulla) come approccio, considera comunque che hanno anche una certa età...
Hamaguchi è abbastanza giovine, poraccio :asd:

L'otto per loro stessa ammissione va rivisto pesantemente a livello di bilanciamento ed elementi del CS. Sarebbe un lavoro ancora più complesso perché molti elementi vanno letteralmente buttati giù e rifatti
Facciamo il nove e non se ne parli più :asd:

il IX è al secondo posto sul mio podio, ma sinceramente non ne sento un'esigenza ... ai tempi fu talmente un miracolo "tecnologico" che la grafica è incredibilmente godibile anche oggi .......... il sogno bagnato è Tactis, pochi cazzi

L'otto come ambientazione ha tutte le carte in regola per spaccare i culi :unsisi:

L'8 secondo me non è manco preso in considerazione al momento (grazie a dio). Il prossimo, dando per scontato il 9 già in produzione, è il 6 per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

il IX è al secondo posto sul mio podio, ma sinceramente non ne sento un'esigenza ... ai tempi fu talmente un miracolo "tecnologico" che la grafica è incredibilmente godibile anche oggi .......... il sogno bagnato è Tactis, pochi cazzi
Il sogno è il 6, fatto come il 7. :sisi:

Punto per Reborn :asd: sarà dura aspettare.
Ma è un sinonimo di Rebirth alla fine. :hmm:
Ressurection ? Return ? :eucube: :

Se già per Rebirth partivano avvantaggiati avendo fatto Remake, serviva comunque pensare all'open world e a come espandere in maniera importante FFVII Remake. Ora invece hanno una base pronta enorme. Vedremo quanto tempo ci metteranno, ma secondo me 4 anni potrebbero essere anche tanti.

Il sogno è il 6, fatto come il 7. :sisi:

Ma è un sinonimo di Rebirth alla fine. :hmm:
Ressurection ? Return ? :eucube: :
e ma anche il VI è fruibile cosi' ... con anche l'ultima pixel collection è bellissimo .... mentre per il tactis, oltre alla mancata localizzazione, c'è un enorme problema di distribuzione .... ad oggi lo puoi giocare solo su ipad o tramite emulazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro