izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,769
Il battle director di Remake è Teruki EndoDovrebbero unire i team per FF17 lasciando ad Hamaguchi il CS del 7 paro paro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il battle director di Remake è Teruki EndoDovrebbero unire i team per FF17 lasciando ad Hamaguchi il CS del 7 paro paro

Dovrei conoscerlo per...?Il battle director di Remake è Teruki Endo![]()
Sanremo 2015 e 2016Dovrei conoscerlo per...?
Ah é quello che cantava nel Il Volo quando hanno vinto, ok ho capitoSanremo 2015 e 2016
Uno dei Lead di MH World e nel Planning dei MH precedenti.
In quel festival si faceva chiamare Nico Battaglia, ecco perchè è cosi bravo.Ah é quello che cantava nel Il Volo quando hanno vinto, ok ho capito
Io sapevo Dodi BattagliaIn quel festival si faceva chiamare Nico Battaglia, ecco perchè è cosi bravo.
Il cs del vii remake è si proprio di hamaguchiDovrebbero unire i team per FF17 lasciando ad Hamaguchi il CS del 7 paro paro
..
Perche aveva delle dodi particolari.Io sapevo Dodi Battaglia
Nun me toccà i PoohPerche aveva delle dodi particolari.
ok me ne vado

Hamaguchi's team dai non facciamo i pignoli sennò dico Nomura a rafficaIl cs del vii remake è si proprio di hamaguchi..
Abbiamo sto combat perchè nomura si è impuntato. se fosse stato per qualsiasi altra perosna nel team sarebbe stato quello di ff vii og
Menti, si usano anche le mani e non solo i piedini.Il BS è mio.
Non possono permettersi di far uscire FF dalla coscienza pubblica, soprattutto adesso che Square entra in una brutta fase di magra. Il prossimo anno probabilmente se ne escono già con il teaser.Strani tutti sti commenti a tre anni dalla release
Devono mantenere l'interesse sul progetto per aumentare le vendite di Rebirth dopo le nomination ai TGA.Strani tutti sti commenti a tre anni dalla release
3 anni di contenuti é tosta però...Non possono permettersi di far uscire FF dalla coscienza pubblica, soprattutto adesso che Square entra in una brutta fase di magra. Il prossimo anno probabilmente se ne escono già con il teaser.
3/4 di anno è già passato. 2025 teaserino più i progetti minori innominabili legati a FF in generale, 2026 full trailer3 anni di contenuti é tosta però...
E chiacchiere nel mezzo per ricordare stanno per finire.Messa così, potrebbe anche essere.Vedo possibile un teaser ai tga 2025 e full reveal nel 2026 con uscita a marzo/aprile 2027.