Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me gamescomParte 3 sarà da Geoff al Summer game fest, è quasi ufficiale ormai.
A sto punto va al TGS che almeno gioca in casa.Secondo me gamescom
Mai nella vita.gamescom
Ottimo che sia arrivato cosi presto l'annuncio di Rebirth su Switch 2, magari arriverà poi anche l'annuncio su Xbox.
Almeno per l'estate direi che è quasi sicuro l'annuncio di Parte 3, vediamo dai.
È l'unica cosa che secondo me manca come opzione a questo fantastico combat.Io continuo a credere che in questa parte metteranno un tipo di gambit
Dai alla SGF annunciano sicuro.

Massì sarà alla SGF di quest'anno.
O in apertura o in chiusura.
secondo me vogliono puntare forte sul messaggio multipiatta da subito, credo li vedremo da GeoffO al sop poco prima, assieme ai Cory da stadio e del cioccolato.
Secondo me andranno su un palco neutro. Non è impossibile allo SoP visto che la prima versione in sviluppo è quella PS5 come sempre, ma credo che cercheranno un palco che ha massima risonanza con tutti (allo SoP o al Direct non puoi mettere i loghi delle altre piattaforme).O al sop poco prima, assieme ai Cory da stadio e del cioccolato.
Ma quindi nel periodo estivo, tra caldo insopportabile, mi stai dicendo che si gode?O al sop poco prima, assieme ai Cory da stadio e del cioccolato.

Massì sarà alla SGF di quest'anno.
O in apertura o in chiusura.
Si non ci avevo pensato che ora non è piu esclusiva, il palco generico è indubbiamente più logico.Secondo me andranno su un palco neutro. Non è impossibile allo SoP visto che la prima versione in sviluppo è quella PS5 come sempre, ma credo che cercheranno un palco che ha massima risonanza con tutti (allo SoP o al Direct non puoi mettere i loghi delle altre piattaforme).